[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Giovedì scorso sono di passaggio in zona Mazzano poco dopo le 22:00 e noto una new entry: venendo dalla rotonda della tangenziale, poco dopo il secondo benzinaio ma prima della rotonda dell'Auchan, in una vietta sulla destra ho visto questa pay mora con bel culo e pare anche ben fornita di poppe! Purtroppo non sono riuscito a fermarmi perchè avevo un appuntamento di li a poco e ora che l'avrei intercettata con poco traffico (cerco sempre di evitare quando ci sono le colonne di auto per non rischiare volanti di sorta...) mi sarebbe passato troppo tempo. Sicuramente tornerò a dare un'occhiata quando sono in zona. Voi l'avete mai vista?

Da qualche settimana si nota una moretta popputa in via valcamonica al distributore di fronte all'Iper Tosano. L'ho testata e recensita.
Oltre a ciò ho avvistato pure una nuova black parecchio giovane in direzione gussago 100 metri dopo la rotonda del distributore Reteitalia.
Qualcosina si muove in vista della stagione estiva.

Penso si riferisca a questa
Che stazionava qua alla rotonda che collega Via Valcamonica e Via Milano
Ed aveva l'appartamento a pochi metri da li, ma io sinceramente e da tanto che non la vedo e non so se eserciti ancora

Esattamente @Azzurro Principesso è questa Vanessa l'ho conosciuta 4 o 5 anni fa prima dell'operazione e ora ha un seno straordinario che purtroppo non lascia toccato....grazie per l'informazione quindi non so se stasera faccio il viaggio per non trovarla....

Pensavo che questa Vanessa fosse una tettona sfuggita ai miei radar ed invece, leggendo la recensione, si tratta solo di plastica. Nulla di interessante per quanto mi riguarda

Ciao a tutti, poco fa ho voluto provare una volta tanto un giro in diurna in zona Ospitaletto, visto che in zona di recente almeno due o tre ragazze erano state segnalate.
In particolare mi incuriosiva questa: [RECE] Emily - OTR diurna - Ospitaletto (BS) che però purtroppo non c'era.
L'unica che ho visto stava qua 45.553135,10.090708 , su piccola auto bianca. Bionda abbastanza giovane, capelli ricci, labbra carnose, molto carina. Interessante. Chiede 100 in casa ma ho preferito declinare per stavolta, peccato non faccia in macchina...

Ultima modifica:
Indietro
Alto