Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011
AppleOne ha scritto:
Bravissimo...
Ho notato che cè stata una rotazione...
Avrai visto che poco più avanti era presente una biondina new entry...
Ma non vedo più Diana, che è stata lì tutta estate.
Essì, caro Crodino, il Palazzone Rosso riserva davvero belle sorprese...
Senza fare inversioni, in quella via ci puoi entrare da dietro e arrivi dritto alla rotonda di lato.
[mi riferisco alla via di fronte che si inserisce in rotonda, quella dell'argine è chiusa]
(ricordati... Oana... Giovanna in Rumeno... fa sempre bella figura)
..poco più avanti significa di fronte al Ristorante Milano, lato concessionaria Citroen (Bieffe auto)?
... se si, la biondina l'ho vista.. ma non è il massimo, è un po' larga di fianchi (tipo SARA, via Milano)
a proposito,
.. domenica sera (25/09) ho avvistato una bionda alla rotonda "vallecamonica-santellone" (ne parlava AmicoChips)
proprio qui
[googlemap:1kz3fioi]http://maps.google.it/maps?q=45.547499,10.165481&hl=it&ll=45.547315,10.165304&spn=0.003002,0.004823&sll=45.547381,10.182378&sspn=0.00302,0.004823&vpsrc=6&t=m&z=18[/googlemap:1kz3fioi]
[freccina VERDE]
.. 70 a casa sua, 40 in auto. Per la tipa che è, ovvero bionda, media altezza, non bella e gambe "scavallate".. mi sembra un po' troppo.
Della telecamera in centro alla rotonda sinceramente me ne ero dimenticato.. vabbè, spero non succeda niente.
Più all'interno, in via del Santellone, alla prima fermata dell'autobus lato sinistro ad entrare (sulla mappa c'è il simbolino) ho visto la sua collega.
Molto giovane.. capelli castani media lunghezza lisci, magliettina, pantaloncini sgambatissi (si vedevano i ciapet) e
ballerine!
E' una ragazzona di almeno 1.80 m

.. belle gambe drìtte e lunghissime!
Mi sono fermato nel parcheggio di fronte ma c'era troppo movimento.. non sono riuscito a chiamarla per farle attraversare la strada ed intervistarla. Anche perchè sembrava inchiodata a terra.. non si muoveva molto.. Ha visto bene che mi sono fermato ma non ha mai cercato di capire se volevo info.. in 10 minuti si sono fermati in 4 o 5.. non l'ha presa su nessuno.
O è alle prime armi, o si può permettere di "non aver voglia".
Purtroppo la location è da supersgamo. Soprattutto perchè a meno di 10 metri, dietro alla fermata c'è il megapalazzone giallo di 4 piani! ..... quando quelli del 1° piano hanno ritirato lo stendibiancheria sul balcone li ho visto bene in faccia.. e loro vedono bene in faccia "noi"!
- due morettine molto giovani (soprattutto una, non vorrei fosse minorenne) fronte Q8 di via Vallecamonica, lato ALTA Serbatoi (controstrada, via Valvestino) ... di solito sono in 3. Quella supergnocca non c'era..
Tornando verso Brescia..
- Loredana (mora, via Milano > Sorbana)
- Giovanna "Leoncino", fuori posto!! Ovvero NON alla rotonda "milano-chiusure" ma all'interno di via Sorbana, al posto di Rossana. .. aspettiamo la rece del buon Roby_bs che proprio domenica sera l'ha testata
- Tatiana, rotondina all'ingresso di via Milano, a destra, in vestitino/tubino beige e tacco 10. Vista molto, molto da vicino (non l'ho ancora testata): viso, mannaggia!!! La facevo più carina, invece il naso la rovina proprio. Bocce, sotto al mento, tirate su alla grande (cmq nelle varie rece si legge che è stratettona!!) Fisico in generale da 8.. gambe molto affusolate anche se "gemelle" (cmq meglio gemelle che ad arco, scavallate al centro)
- Sara, bionda (carina, larga di fianchi, cosciona) .. via Milano, primo portone verde a sinistra (quello con 10 cassette della posta)