Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque, per quanto riguarda la zona rezzato-mazzano, dove sappiamo occorre tenere gli occhi mooolto aperti, io continuo a vedere un sacco di ragazze, e ora che la stagione si apre sicuramente in aumento. Come diceva qualcuno, per ogni gusto... more, bionde, nere... Quindi mi domando, QUANTO agiscono in pratica ogni sera gli agenti ? Sono persone che hanno sicuramente delle direttive, ma comunque umani, per quanto uno possa essere piu o meno stronzo di sua natura... Cercando di calarmi nei loro panni... Verso cosa sono spronati ad agire ? Gente che fa pericolose evoluzioni in auto ? Gente che passa nelle zone di transito vietato ? ( che sarebbe giustamente punibile...e se poi cè abbinato il motivo OTR, capisco che un agente sia ancora piu spronato a punire... ) Io evito il sabato, e mi guardo bene sempre attorno, e continuo a praticare con discrezione...
... però effettivamente se questi controlli punissero il "mercato" le girl dovrebbero diminuire... invece aumentano... La crisi economica ha sicuramente fatto calare la domanda, ed effettivamente ciò ha comportato in certi momenti qualche sconto, meno ragazze in certi posti... invece in zona BS-est aumentano, e spesso secondo me a "flotte" nel senso che mi pare notare in certi giorni molte new entry tutte assieme, come per "testare" il mercato.. una qualche organizzazione...
Insomma, sono un pò di pensieri... sarei curioso di sentire qualche indiscrezione da chi ha contatti personali con tali amministrazioni, o persone responsabili di certe azioni, in tali comuni...
Strano! Come se la domanda e l'offerta di OTR in quel posto non avesse paura delle relative sanzioni!Comunque, per quanto riguarda la zona rezzato-mazzano, dove sappiamo occorre tenere gli occhi mooolto aperti, io continuo a vedere un sacco di ragazze, e ora che la stagione si apre sicuramente in aumento. Come diceva qualcuno, per ogni gusto... more, bionde, nere... Quindi mi domando, QUANTO agiscono in pratica ogni sera gli agenti ? Sono persone che hanno sicuramente delle direttive, ma comunque umani, per quanto uno possa essere piu o meno stronzo di sua natura... Cercando di calarmi nei loro panni... Verso cosa sono spronati ad agire ? Gente che fa pericolose evoluzioni in auto ? Gente che passa nelle zone di transito vietato ? ( che sarebbe giustamente punibile...e se poi cè abbinato il motivo OTR, capisco che un agente sia ancora piu spronato a punire... ) Io evito il sabato, e mi guardo bene sempre attorno, e continuo a praticare con discrezione...
... però effettivamente se questi controlli punissero il "mercato" le girl dovrebbero diminuire... invece aumentano... La crisi economica ha sicuramente fatto calare la domanda, ed effettivamente ciò ha comportato in certi momenti qualche sconto, meno ragazze in certi posti... invece in zona BS-est aumentano, e spesso secondo me a "flotte" nel senso che mi pare notare in certi giorni molte new entry tutte assieme, come per "testare" il mercato.. una qualche organizzazione...
Insomma, sono un pò di pensieri... sarei curioso di sentire qualche indiscrezione da chi ha contatti personali con tali amministrazioni, o persone responsabili di certe azioni, in tali comuni...
Da quello che ho appreso, sembra che diversi Sindaci non stiano rispondendo alle tesi difensive relative. Forse questa situazione è dovuta al fatto che il Giudice di Pace facilmente accoglie gli eventuali ricorsi in merito.Beh, delle auto civetta di Mazzano se n'è parlato spesso nelle puntate precedenti: della Golf non so dire. Io ero rimasto ad un'Alfa 147 scura ed una Fiat Punto chiara del penultimo modello. Le auto come detto dai colleghi sono anonime ma pochi centesimi di secondo prima di puntarti accendono le luci blu che sono tenute ben nascoste ed accese alla bisogna.
Che dire: le OTR nella zona ci sono sempre state e sempre ci saranno con o senza multe per cui il provvedimento non serve ad una beata minchia: se noi ci fermiamo loro godono perchè i Gendarmi prendono il premio in busta paga ed il Sindaco ingrassa le casse del Comune. Se non ci fermiamo ecco che possono dire che la loro attività funziona. In realtà si tratta della solita burla all'italiana: infatti preferiscono di gran lunga quando noi ci fermiamo perche a loro di contrastare la prostituzione non fotte nulla ma di rimpolpare le buste paga e le languide casse comunali sì. In realtà come dice Francostars una terza via ci sarebbe ed è quella che a fottersene dovremmo essere noi (pur mantenendo gli occhi ben aperti) ma se capita di rimanere intrappolati nella rete, far partire una pioggia di ricorsi. In fondo non è necessario metterci la faccia e presentarsi agli sportelli comunali: basta un'email certificata...
Intimidirle in che modo? Non c'è reato nell'esercitare la prostituzione.Crodino78:
Cosa vogliono i comuni? Fare soldi a spese nostre e inc.....quando magari noi siamo lì per lo stesso motivo...se vado lì è per metterlo e non per prenderlo...
Cosa vogliamo noi? Divertirci e trombare....vuoi perché siamo single, vuoi perché la donna fa la preziosa...vuoi quel che vuoi...ma non compiamo nessun delitto ne facciamo nulla di vietato...
Cosa vogliono le girl? Incassare per mangiare...
Se vogliamo possiamo aggiungere questa considerazione: più di una girl mi ha raccontato che alla fine anche loro ogni tanto le cercano e a volte addirittura qualcuno ha usato la divisa per intimidirle cercando di scroccare un pomp...Commenti?
Ho compreso quali sono i metodi. Però, ho affermato che d'illegale non c'è nulla, salvo l'iscrizione alla Partita IVA. Comunque, al sottoscritto non risulta una tale condizione di minacce. Almeno non ancora! Comunque, basta mettersi in regola. http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htmIntimidirle con i soliti metodi bastardi del tipo "dai che poi chiudo un occhio, dai che poi ti lascio tranquilla, etc..." e io credo a quello che dicono perché sono uomini anche loro...esempio? sapete che chi lavora nella guardia di finanza, che fanno tanto i paladini della giustizia, poi sono i primi che scroccano programmi taroccati del pc, cercano sconti qua e la, chiedono di non farsi fare la fattura, etc....non me le sto inventando....son tutti fatti inconfutabili raccolti nel tempo da amici, parenti che hanno attività, etc...ecco perché non stento a credere quando un vigile fa il gradasso per portare a casa qualche favorino...le tipe che girano li da un po' li conoscono bene e li riconoscono al volo....
Spero che di conseguenza una sex worker svolga e vinca qualche ricorso, tanto da spianare la strada ad un'eventuale pioggia degli stessi. Ciò è possibile.Tornato adesso da zona BS-est dai paesi con le due Zeta ... stasera mancavano molte delle solite facce, ma ce n'eran diverse di nuove, diverse sembravano interessante... e appunto per proseguire il discorso iniziato prima... alla faccia loro dopo attenta perlustrazione ho timbrato una new entryche recensisco domani mattina... Mannaggia... se non fosse per questi timori della zona, sarebbe veramente un ottimo campo da gioco
![]()
Prima o poi si troverà!Difficile trovare un sex worker pronto a farlo, a meno che non sia single, senza parenti e famigliari nelle vicinanze e che non gliene può fregar di meno di farlo...