aggiornamento sulla situazione Infra-settimanale della ss16...(SS16 zona circonvallazione esterna Foggia)
puttan-tour fatto nella fascia oraria 19,30-20,30 circa
tour fatto con l'intento di non consumare perché non ero in fase di "attacco" ma solo perlustrazione.
A me in generale piace visionare tutti i reparti PRIMA di acquistare.
Mi sono diretto verso la ss16 procedendo da viale degli aviatori a Foggia...arrivato alla rotonda ho proseguito verso nord(cioè girando a destra)
ed ho fatto una serie di interviste.
1) quasi subito sulla mia sinistra (per tutte quelle alla mia sinistra ho duvuto fare inversione per l intervista ovviamente e le ho individuate grazie al fucherello) vedo un duo..passabili circa 35-40 credo...una delle due tendenti allo skinny...20 come al solito e 30 pompino scoperto
2)poco più avanti sulla mia destra altra coppia di qualità visiva inferiore a (1)...20 euro canonici bocca figa...no orale scoperto
3) qui vi chiederei di fare attenzione...un po più avanti di (2) sempre procedendo verso pescara noto un fuocherello in una stradina di immissione sulla ss16 alla mia sx...precisamente qui
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.it
c'è una chiubby vecchia e molto maleducata...attenzione sec me potrebbe diventare violenta. Spiego:
Purtroppo da lontano di sera col fuocherello non si riesce ad intravedere la sagoma, altrimenti da lontano notando la brutta presenza uno non si ferma nemmeno...Invece di sera solo a pochi mt puoi spottare la "qualità" presenza.
Comunque mi fermo e noto questa presenza totalmente lontana dai miei gusti...
Tuttavia era troppo tardi.Questa qui rispetto alle altre che timidamente rispondono appena abbassi il finestrino già si appoggia sullo sportello con simpatia e confidenza estrema...appena le ho chiesto "fino a che ora stai?" mi fa
"eh ma perché non ti fermi? Ma vattene vah"
Ed ha iniziato a brontolare accompagnando il tutto con il brandeggiamento nervoso la borsa come se fosse una bandiera.
In tutto questo accellero e vado via, facendo inversione e reimmettendomi sulla 16...Ma vaffa**ul proprij....
Non oso immaginare cosa accadrebbe se ci si ritrovasse con questa in macchina soli col cazzo nella sua bocca e pronunci una frase che non le va a genio....Fatto sta che è l'unica che ha reagito cosi...sembra quasi gelosa delle altre...ma scusa se sei un cesso rispetto alle altre cambia mestiere no?
Comunque
4)Poco più avanti sulla dx noto una da sola...magra niente di che 20 euro canonici no bbj scoperto...classici 20 e
5) oramai siamo arrivati poco prima al cavalca via dove sotto passa la strada che porta a Lucera...qui sembrano esserci presenze interessanti....ho intervistato quella sulla mia dx...magra circa 35 anni..rispecchiava i miei gusti si al pompino scoperto a 30....unica forse pecca è una macchina più avanti parcheggiata accesa(inclusi i fanali)...trattasi del pappone?
6)poco più avanti sulla sx altra presenza simile alla (5) che però non ho intervistato....
Non ho considerato tutte le seggiole vuote una delle quali difronte a quel distributore credo si tratti di vanessa che un pò tutti sappiamo...
Qualcuno saprebbe darci info riguardo a (1) e specialmente a (5) e (6)?
Putroppo le presenze non sono poche e non sempre è facile risalire ad una correlazione precisa, mancando index delle classiche che esercitano in casa...(con la sola posizione gps a volte si fa confusione non essendo proprio della zona)
Comunque alla faccia di chi diceva che era svuotata la situazione :D
Io ho trovato una ss16 a pieno regime colma di presenze e seggiole "vuote"...Comunque attendo se qualcuno saprebbe darci delucidazioni su (1),(5) e (6).