[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
142
@Pasquino Totalmente d'accordo quando ti si rovina l "atmosfera" non si ti riesce piu di continuare la caccia quella giornata.
Riguardo alla zona citata insieme a @sergeibaka (zona Giacchesio) posso dire che la conosco bene ma in negativo.

Su 6-7 volte che ci sono stato in ben 3 occasioni ho avuto a che fare con navicelle aliene..
In tutte e tre le volte non ho concluso niente.
Una volta mentre ero sotto la vigna con la zingarella in ginocchio(dove si metteva anna la strabica poco prima di Giacchesio) che stava per inziare a spompinarmi comparve alle spalle un alieno, appartenente al corpo delle navicelle scure a fascia rossa, appiedato,(con la navicella non si poteva arrivare fino a sotto la vigna inoltrata)alieno notato per prima dalla zingarella che urlicchiò alla vista terrorizzata.Vergogna totale, ci incamminammo tutti e tre verso la navicella dove vi era un suo collega col cofano aperto già pronto a raccogliere i dati e scrivere verbali.Nel frattempo sopraggiunse un collega punter di ritorno dal tratturo di fronto che riportava a posto un altra zingarella, alla vista dei cd "alieni", tentò di allontanarsi in retromarcia ma oramai era troppo tardi...gli alieni erano posizionati a tradimento in modo tale da apparirti subito vicino e di non poter essere visti da lontano.Fecero scendere e radunarono il collega la e la zingarella insieme ai gia presenti..Fu triste vedere questo collega che ando a pay con l auto aziendale, pregare di non essere multato per la paura che il verbale venisse comunicato in azienda. Alle due zingarelle non accadde nulla ad eccezione di un rimprovero fatto dall alieno verso di loro: "MA A VOI DUE NON VI AVEVO DETTO DI NON VENIRE PIU' QUA?"(sintomo di altri poveracci cascati nella trappoletta).
Ovviamente dopo tre secondi tutte e due erano gia belle che tornate in posizione ridacchiando.
Ovviamente i soldi dati alla zingarella li avevo persi:ROFLMAO:.Il collega fu piu fortunato.
Un altra volta, stessa zona dove mi appartai con una NON pay (di sera) ad un certo punto vidi dallo specchietto un auto in borghese e scesero due uomini con pistola alla mano(non nella fondina ma proprio in mano equipaggiata).Sopraggiunti all abitacolo guardarono dentro, notarono la situazione, si scusarono e se ne andarono alla svelta.. dissero solo di essere appartenenti al corpo delle navicelle aliene scure ma con la fascia GIALLA(quindi non gli stessi di prima).
AAAANNNAMO BENE...adesso chi ci manca come visita "istituzionale"?I pompieri?
Un altra volta avvenne un episodio simile

QUINDI

a fronte di tutto questo(uomini con pistola di notte, sborrate rovinate con conseguente vergona ecc..)ho detto basta e ho messo croce nera su quella zona.
Con un bilancio del 50% di scopate rovinate a causa dei cd alieni mi sembrava un pò troppo.
Solo un temerario giocatore d azzardo potrebbe continuare a frequentare quella zona con questo bilancio cosi negativo.
Ecco perché anche essendo di zona non ci sono piu andato nemmeno per un tour veloce
In ogni caso è passato qualche annetto da queste vicende e i cd alieni agivano in virtù delle ordinanze anti P.

Riguardo alle bottigliette e vettovaglie varie notate ad indicazione di un eventuale gruppetto di zingarelle non vorrei si trattasse del gruppetto che notai piu o meno in posizione parallela sulla ss16...trattasi di gruppetto di zingarelle con sguardo incattivito molto abbondanti fisicamente e avanti con gli anni che ogni tanto variano la posizione di qualche km cambiando svincolo ecc...l ultima volta le vidi qui google maps
nella foto google maps del link sono esattamente loro(2023)...diciamo che nella foto girate sembrano un po meglio di come me le ricordo...

Chi sia ora di togliere la zona dalla lista nera??
Se qualcuno gentilmente ci sa suggerire almeno come controllare se nel comune di riferimento vi sono ordinanze in atto.
Io altri traumi di certo non me li vado a prendere.

Riguardo al fatto che nessuno documenta nulla sulla zona in questione, per quanto mi riguarda, io ricordo che sempre su questo thread riportai informazioni riguardo alla zona ma feci intendere di non frequentarla nonostante la vicinanza a causa della mia esperienza di alta probabilità di sgamo.

Insomma: incontri traumatici non consumati + presenze non degne di nota.Ecco il perché nonostante la vicinanza non ho più continuato a praticare (e di conseguenza documentare) le scorribande nella zona.
Ripeto se qualcuno ci sa suggerire come si fa a verificare in autonomia su fonti certe che in un comune "x" non vi siano in atto ordinanze anti P.(che di solito durano 1 anno e vengono rinnovate di anno in anno) un pensierino ce lo farei (in assenza di ordinanze).
Ovviamente non è contemplato il suggerimento di andare in caserma a chiedere :ROFLMAO:

Io comunque ricordo di aver gia messo in guardia sempre su questo thread riguardo questa situazione.

Commenta
Reaction score
671
ciao a tutti, rispondo alla sollecitazione dell'ottimo @sergeibaka e do il mio piccolo modesto ed irrilevante contributo: partiamo dal presupposto che prostituzione in italia non è vietata e di per se non costituisce reato.

Per quanto riguarda le nostre "amiche" di strada non rischiano nulla, salvo che una sanzione amministrativa (non denuncia quindi, una "semplice multa") per atti contrari alla pubblica decenza se dovessero camminare nude nelle parti più intime in luogo pubblico o frequentato dal pubblico... multa che non viene quasi mai fatta per queste gentili signore spesso risultano nullatenenti, senza una residenza effettiva e quindi il recupero delle somme sarebbe difficile se non impossibile.

Diverso il discorso per noi punters: tralasciando il favoreggiamento della prostituzione che è un vero e proprio reato, molto grave (che si configura ogni volta che ci sia un aiuto che renda più semplice l’attività volta dalle nostre amiche, quindi non mettetevi in mezzo per fornire clienti o accompagnarle sul "posto di lavoro"!), ci sono due rischi: 1) consumare un rapporto sessuale con una otr in un luogo accessibile al pubblico (anche all’interno di un’auto!!!) integra l’illecito amministrativo atti osceni per il quale possono essere sanzionati sia la tipa (vedesi considerazione di prima) che il punter, con una multa fino a 30000 cocozze 2) le famigerate ordinanze comunali, laddove emanate, che vietano di fermarsi per far salire la otr in auto, richiamando al codice della strada tipo intralcio alla circolazione etc (ma tali ordinanze sono consentite solo se «temporalmente delimitate», anche se il discorso per noi è complicato: nel frattempo arriva la multa a casa, poi la devi impugnare davanti al giudice con tutto quello che ne consegue). In teoria c'è un terzo rischio, che sono i regolamenti di polizia urbana ,sempre di multe parliamo, ma per fortuna sono davvero pochi i comuni che li adottano in questo senso.

Insomma... non si viene denunciati, probabilmente in qualche modo si potranno evitare le multe, ma resta il clima di caccia alle streghe e le rotture di coglioni e gli imbarazzi in caso di contestazione.

ps: anni fa fui fermato a roma: una volta fui fermato appena dopo aver caricato una zingarella diurna, all'epoca erano ancora presenti nei dintorni dell'esselunga sulla togliatti. Mi fermarono gli alieni blu, si presero i miei documenti con fare intrasigente e tornarono in macchina a scrivere, io temevo un verbale. Però in qualche modo mi sono tranquillizzato perchè ricordo di averli visti nello specchietto retrovisore mentre sghignazzavano e ridevano all'interno della loro macchina con i miei documenti, erano un uomo ed una donna. alla fine credo abbiano solo segnato il mio nome nella loro relazione di servizio, nei loro registri interni, a casa non è mai arrivato nulla. la seconda volta stavo scaricando un'altra otr a prati fiscali, di notte. si affiancarono gli alieni neri con la striscia rossa, mi fecero un lunghissimo cazziatone, a momenti mi offendevano sul personale e dopo 20 minuti mi fecero ripartire. in entrambe i casi non hanno minimamente degnato di uno sguardo le tipe che sono andate via indisturbate

Commenta
Reaction score
671
tornando a noi... riporto esperienza di un paio di settimane fa, anche se, come detto, oramai la sezione è in abbandono ed i contributi vengono sempre dai soliti noti e la cosa non può più funzionare.
noto con discreto stupore totale assenza di movimento nel tratto che una volta era il più frequentato, quello tra la rotatoria globo ed il bivio camporeale, proseguendo mi sembra evidente che sia stata fatta una pulizia generalizzata di tutte le zingare che avevano un pò distrutto il mercato. Delle storiche vedo la solita Andreea, sempre in gran forma, ma non mi va sempre la solita minestra, vedo altresì la bionda vicino il distributore E.N., ma continuo a provare antipatia per il suo modo di porsi e quindi non mi fermo. In tutto 9-10 presenze, di interessante solo 2-3 volti, di cui una giovane mora popputa dal lato opposto del già citato distributore, caricata a manetta. Alla fine rifarò il bis (c'è gia mia recensione in atti) con la bionda ossigenata Giulia (altrì nota come Cristina) e tale Esmeralda, missile balistico ipersonico al bivio camporeale. Farò recensioni a breve

Commenta
Reaction score
2.147
Scusate se intervengo sul discorso del collega Ruggero de Ceglie ovvero riguardante il tratto di strada SP35 marina di lesina ( parallela all ss16 ) . Per evitare di essere beccati dai puffi , c'è a pochi metri ( e dico metri non km ) il comodissimo BB giacchesio ( amico da vecchia data ) che può " ospitare " tranquillamente ...Una cameretta per 30 e ( qualche anno fa pagavo così ) e se uno vuole ti porta pure il pranzo in camera . Posto discreto, comodo e pulito ... Perchè farsi beccare in strada ??
Ho battuto la zona per 6/7 anni quando lavorava li la mia fidelizzata e so di cosa parlo .Ho visto verbali fatti a clienti e alle signorine quando non avevano con loro i documenti e non potevano essere identificate .

Commenta
Reaction score
671
aggiungo (purtroppo non riesco più ad integrare il post precedente) che la posizione che fu della compianta Vanessa è stata completamente sbancata e ripulita, credo stiano recuperando il parcheggio dentro al cancello e l'area antistante. Un altro pezzo di storia che se ne va !

Commenta
Reaction score
179
Occhio ragazzi!
Ieri sera ho fatto un tour per perlustrare la zona SS16. Occhio perché due zingarelle, all'altezza di Globo e dintorni, mi sono sembrate minorenni. Sono ripartito con l'auto senza nemmeno finire l'intervista.

Commenta
Reaction score
179
Non sono della zona. L'unico riferimento che posso dare è partendo dalla postazione di Andrea andando verso Globo.
Le due ragazzine sono zingarelle ed evidentemente piccole, è difficile sbagliarsi.
Ripeto: sono andato via due secondi dopo aver chiesto informazioni e senza neppure terminare l'intervista.
Almeno questa è stata la mia impressione a cui dedico molta attenzione.

Commenta
Reaction score
671
grazie per la segnalazione @Cristiano Rinaldi , non tanto per un discorso morale quanto se ti acchiappano in auto con una minorenne sono guai, ma guai seri.
tanto premesso, non riesci ad essere un attimo più preciso? il tratto che va da Andreea al Globo è sostanzialmente mezza SS16 (almeno per quello che riguarda il nostro hobby), con una ventina di postazioni almeno.
Io un'idea ce l'ho (vista l'etnia che riferisci), sarà mica quel cancello con lo spiazzo ampio, dal lato opposto di un benzinaio giallo ?

Commenta
Reaction score
80
Scusate l intromissione, bazzico Foggia molto raramente essendo più vicino al barese

Ma come si fa a stabilire la vera età delle girls?
Amando le teen è un rischio che sicuramente avrò corso, specie negli anni d'oro di una complanare vicino a Barletta

Ma se ai tempi mi avessero fermato con una ragazza che poi si scopre minorenne, che colpa ne potrei avere io?
Oltretutto anche volendo verificare, queste ragazze sono spesso prive di documenti

Ovvio parliamo di teenagers, che potrebbero indurre a pensare di essere maggiorenni, non di bambine

Commenta
Reaction score
80
Non sto assolutamente dicendo che non sia una questione "amara"

Stavo ragionando sul fatto che è molto probabile incappare in una ragazza minorenne senza volerlo

Commenta
Reaction score
1.139
ho appena fatto un giro sulla SS 16 circonvallazione sud, e le ragazzine sono sempre le stesse. rumene, appartenenti al famoso gruppo teen che da parecchio s'è impossessato della zona. nessuna novità.

Commenta
Reaction score
9
con riferimento a quello che ha appena detto il buon @sergeibaka qualcuno ha avuto modo di testare la ragazzina rumena che staziona qui Google Maps da poco? che comunque non trattasi di quella che si scorge in foto

Commenta
Reaction score
30
Qualche sera fa ho notato la presenza di una signora con capelli biondi in zona villa (via Scillitani). Erano le 18,30 circa. Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
179
Occhio ragazzi!
Ieri sera ho fatto un tour per perlustrare la zona SS16. Occhio perché due zingarelle, all'altezza di Globo e dintorni, mi sono sembrate minorenni. Sono ripartito con l'auto senza nemmeno finire l'intervista.
Ordunque, partendo dalla rotatoria Globo e dirigendosi verso San Severo, a un certo punto, sulla destra, troviamo la stazione di servizio ENI. Ecco, le due piazzole subito dopo (se ne trovano una a destra e l'altra a sinistra).

Scusate per il ritardo, ma non faccio giri frequenti.

Commenta
Reaction score
179
Ciao a tutti, nella giornata di venerdì 26 aprile ho notato una mora stazionare poco più avanti, andando verso Globo, rispetto a dov'era Vanessa (tanto rimpianta).

Erano circa le ore 20,00 quando al secondo giro è scomparsa e non l'ho più vista.

Qualche gentile collega con più info in merito?

Commenta
Reaction score
1.139
@Cristiano Rinaldi
ciao, le "minorenni" di cui parli sono operative da parecchio tempo ormai e non ti preoccupare che sono tutte tranquillamente maggiorenni e anche fin troppo "kilometrate"
la mora che dici dovrebbe essere una alta, magra, con naso alla "greca"
trattasi di new entry (relativamente all'ultimo periodo) su cui non si hanno info, anche perchè qua a scrivere siamo sempre gli stessi pochissimi

Commenta
Alto