[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

È la ragazza della recensione.
Però non si tratta della stessa Raluca recensita nella categoria loft, la storica ragazza dai capelli biondi che ha esercitato a lungo a Faenza.
In ogni caso non sono riuscito ad intervistarla ma confermo la giovane età e l'aspetto attraente.

Io direi anche, attenzione un po dappertutto nei punti stradali praticati, perché poi le segnalazioni vengono allargate...

Cmq sarà che negli ultimi mesi sono passato poco e magari sarò anche sfortunato, ma le due black residue a castel bolognese non le ho viste neanche stasera

Ciao a tutti!
Il mese prossimo farò qualche giorno di ferie in zona Faenza/Imola, mi consigliate una o più zone dove si possono trovare OTR mature (anche diurne)?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Che io sappia non c'è un cazzo in generale, tantomeno quindi di mature e meno di zero in diurno.
Ad oggi in notturna ci sono:
- Antonia (White) a Villanova di Forlì
- un paio di presenze (White) all'ingresso di faenza lato Forlì
- una biondina (White) in zona industriale Faenza
- Monica (White) all'uscita di faenza verso Imola
- White al cimitero di ponte del castello
- due black in zona industriale castel bolognese (una in via Alberazzo non giovanissima e una al bowling)
Di quelle sopra citate, in un tour di stasera ho visto solamente (per quel che mi riguarda, ho finalmente rivisto) le due black a castel bolognese

Ah, fino a un po' di tempo fa qualche volta ho visto anche una White al distributore dopo Castel bolognese verso Imola... Penso sia tutto.
Pre-covid c'erano in notturna due Granny italiane automunite in zona industriale Forlì, ma ti parlo di 4/5 anni fa e credo siano andate definitivamente in pensione

io cercato qualcosa fra venerdì e sabato e non ho visto nessuna fra faenza e forlì, oltre faenza direzione imola la situazione è quella descritta da Zonarossa

Antonia a Villanova è ancora presente (al suo posto anche pochi minuti fa con giubbino bianco e leggins neri), le altre 1/2 lato Forlì invece non viste

Marta spagnola, new entry (credo) recensita in quel di Faenza.

Notizie di Raluca?

Ultima modifica di un moderatore:
Raluca alloggiava in un bed and breakfast abbastanza fuori mano ….
È un po’ che non la sento…

Passando velocemente ieri sera (venerdì) tra Savio e Cesenatico, ho notato alcune presenze:
  1. tizia automunita qui: clicca qui.
  2. piccoletta con capelli neri ricci qui: clicca qui.
  3. vista solo con la coda dell'occhio mentre era china a contrattare: clicca qui.
  4. bionda inguainata in latex nero qui: clicca qui.
Non garantisco ne' sull'aspetto ne' sulla provenienza e nemmeno sul sesso. Andavo di fretta e ci vedo poco.

Magari qualcuno ne sa di più.

allora...
numero 3, a me risulta in via bova o lato opposto vi sia un travone
numero 4, probabilmente doveva/stava attraversando, normalmente dal lato opposto(ingresso ristorante "la giostra" ci sono due/tre ragazze
segnalazione Bonus, è ricomparsa"Mira" a cesenatico(c'è rece) sembr abbia riinserito alcuni servizi nel menù, millanta di avere room ma a prezzi fuori dal mercato, vedremo, Google Maps

Indietro
Alto