Ho fatto un paio di giri sull'Adriatica tra Savio e Cesenatico tra le 22:00 e le 23:00 di ieri, giovedì 13 giugno.
Andando verso Cervia, nessuna traccia di Maria (stava quasi sempre qui:
44°16'37.3"N 12°19'15.7"E)
Più avanti, davanti al Jimmy, visti un paio di visi noti, credo due bulgare.
Ancora più avanti, subito dopo la rotonda, davanti al distributore/autolavaggio (questo il punto:
44°15'20.3"N 12°20'22.9"E) vista novità: ragazza di altezza media, corporatura normale, magra, capelli lunghi, castano chiari, vestita casual, con jeans e camicione a quadri (faceva parecchio freschino). Viso acqua e sapone, piacevole, parla decentemente l'italiano (tanto che non sono riuscito a distinguere quale fosse il suo accento) e propone il classico boccafiga50 in macchina o imboscati dietro il distributore, qualcosa di più in albergo ma non ho chiesto quanto. Sembrava scazzata e non sapeva a che ora avrebbe smesso di lavorare. Non ricordo il nome.
Subito dopo, all'imbocco di via Bova, lato mare, vista non meglio precisata presenza biondeggiante con gonna lunga (questo il punto:
44°15'15.8"N 12°20'29.4"E).
Al successivo incrocio per Cervia, c'erano due bionde confettate; una più alta, non longilinea ma nemmeno grassa; l'altra più piccina e rotondetta. Stazionavano lato mare perché il ristorante che dà sull'incrocio era aperto (questo il punto:
44°15'07.2"N 12°20'42.4"E).
Poi ho proceduto avanti senza vedere altro, doppiato il Tipiko e arrivato fino a qui
44°12'02.7"N 12°23'19.7"E (incrocio SS16/Via Mincio) dove, leggo, dovrebbe trovarsi una presenza notevole ma ipergettonata: infatti, non c'era. Poi sono tornato indietro e ho rilevato le stesse presenze (e assenze).
Non ho visto altro, ma mi è sembrato più affollato del solito.