[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
rapido passaggio sulla ss16 DIURNO da savignano a Savio, ore 15:30/16 tre presenze, una davanti all'hotel infinity e due andando verso ravenna, sulla sx nella piazzola Dopo lo svincolo terme, nessuna secondo me chiavabile se non in stato alcolico
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Marta spagnola, new entry (credo) recensita in quel di Faenza.

Notizie di Raluca?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
249
Raluca alloggiava in un bed and breakfast abbastanza fuori mano ….
È un po’ che non la sento…
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Passando velocemente ieri sera (venerdì) tra Savio e Cesenatico, ho notato alcune presenze:
  1. tizia automunita qui: clicca qui.
  2. piccoletta con capelli neri ricci qui: clicca qui.
  3. vista solo con la coda dell'occhio mentre era china a contrattare: clicca qui.
  4. bionda inguainata in latex nero qui: clicca qui.
Non garantisco ne' sull'aspetto ne' sulla provenienza e nemmeno sul sesso. Andavo di fretta e ci vedo poco.

Magari qualcuno ne sa di più.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
allora...
numero 3, a me risulta in via bova o lato opposto vi sia un travone
numero 4, probabilmente doveva/stava attraversando, normalmente dal lato opposto(ingresso ristorante "la giostra" ci sono due/tre ragazze
segnalazione Bonus, è ricomparsa"Mira" a cesenatico(c'è rece) sembr abbia riinserito alcuni servizi nel menù, millanta di avere room ma a prezzi fuori dal mercato, vedremo, Google Maps
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
37
Reaction score
94
Passato oggi sulle 18 e ho visto 2 bulgare dall’ingresso Hera e altre 2 sul lato opposto.
Una di quelle dall’ingresso Hera mi è parsa nuova, ma sempre di quel team…
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
venerdì scorso il mio fratellino garantisce Mira fosse regolarmente all'incrocio ss16/Via Mincio, visto quanto è richiesta penso convenga parcheggiare davati al colorificio"Colore del mare" in via arno e aspettare che qualcuno la scarichi, poi ci sta sempre che qualcuno la prenoti in albergo/casa per tutta la serata.. ma se è in postazione massimo mezz'ora torna(oppure se sai la sua nuova postazione trombo da lontano vedi se c'è auto parcheggiata
Raluca a Faenza è rientrata a casa per la pasqua ortodossa, dovrebbe essere nuovamente operativa da domenica o forse sabato
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Da un pezzo non vedo Maria, che lavorava in una piazzola poco lontana dal distributore all'ingresso delle terme di Cervia, sull'altro lato della strada, poco prima dell'autovelox.
Sparita pure lei?
Situazione sempre più triste.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
un comitato cittadino lì a Terme gli hanno fatto la guerra all'OTR, il tentato omicidio alla Cava di Savio ha definitivamente fatto incazzare le forze dell'ordine..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Non la sapevo 'sta cosa. Gravissimo. In ogni caso non so quanto l'assenza di Maria sia collegata a questa storia.
Sapevo che doveva tornare a casa. Le ho mandato un po' di messaggi ma il telefono sembra spento. Spero che stia bene.
Oggi pomeriggio passando ho visto qualche ragazza, una in particolare in zona Terme, esattamente davanti al velox vicino all'Hotel Infinity.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
59
Reaction score
43
Ho fatto un paio di giri sull'Adriatica tra Savio e Cesenatico tra le 22:00 e le 23:00 di ieri, giovedì 13 giugno.

Andando verso Cervia, nessuna traccia di Maria (stava quasi sempre qui: 44°16'37.3"N 12°19'15.7"E)
Più avanti, davanti al Jimmy, visti un paio di visi noti, credo due bulgare.

Ancora più avanti, subito dopo la rotonda, davanti al distributore/autolavaggio (questo il punto: 44°15'20.3"N 12°20'22.9"E) vista novità: ragazza di altezza media, corporatura normale, magra, capelli lunghi, castano chiari, vestita casual, con jeans e camicione a quadri (faceva parecchio freschino). Viso acqua e sapone, piacevole, parla decentemente l'italiano (tanto che non sono riuscito a distinguere quale fosse il suo accento) e propone il classico boccafiga50 in macchina o imboscati dietro il distributore, qualcosa di più in albergo ma non ho chiesto quanto. Sembrava scazzata e non sapeva a che ora avrebbe smesso di lavorare. Non ricordo il nome.

Subito dopo, all'imbocco di via Bova, lato mare, vista non meglio precisata presenza biondeggiante con gonna lunga (questo il punto: 44°15'15.8"N 12°20'29.4"E).

Al successivo incrocio per Cervia, c'erano due bionde confettate; una più alta, non longilinea ma nemmeno grassa; l'altra più piccina e rotondetta. Stazionavano lato mare perché il ristorante che dà sull'incrocio era aperto (questo il punto: 44°15'07.2"N 12°20'42.4"E).

Poi ho proceduto avanti senza vedere altro, doppiato il Tipiko e arrivato fino a qui 44°12'02.7"N 12°23'19.7"E (incrocio SS16/Via Mincio) dove, leggo, dovrebbe trovarsi una presenza notevole ma ipergettonata: infatti, non c'era. Poi sono tornato indietro e ho rilevato le stesse presenze (e assenze).

Non ho visto altro, ma mi è sembrato più affollato del solito.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
54
Reaction score
43
Località
provincia di Rimini
Ieri sera/notte, sabato 22 , da Cesenatico a Milano Marittima , pochissime presenze e per niente interessanti...l'unica valida era Mira a Cesenatico, orario del tour dalle 23.20 alle 01.00
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
37
Reaction score
94
Ieri sera nella tratta Imola-Faenza, verso mezzanotte, ho visto una Black dal Bowling di Castel Bolognese che scendeva da un’auto per salire nell’altra + penso un trav/trans in auto con 4 frecce dal concessionario Volkswagen di Faenza.
Ogni tanto al 118 di Faenza vedo anche la ragazza bionda che ieri sera non ho visto.

Sabato scorso invece nella tratta Forlì-Faenza, verso le 22, ho visto la solita dal velox in uscita da Forlì + una ragazza dal distributore all’ingresso di Faenza + un’altra sull’incrocio successivo.

Nulla di nuovo e di mio interesse ma giusto per mantenere la situazione aggiornata per i volponi 🤟
At salut!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Anch io fatto un giro come in gioventù... sembra un'altra era allora c'era una marea di ragazze giovani, non dico quasi ad ogni incrocio. Complimenti al tipo con '"Fiorino" ... :)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
367
Reaction score
135
È un'altra era, ora ci sono giusto 2/3 black a castel bolognese, fino a 5/6 anni fa ne trovavi una 30ina tra faenza e castel bolognese, con un gran ricambio, molte fino alle 4 di notte abbondanti e a volte d'inverno in zona industriale a già a partire dalle 19/20 di sera.
Cos'ha combinato questo tipo con "Fiorino"?
 
Commenta
Alto