Ss16 che si sta leggermente rianimando con questi caldi, segnalo, oltre alle solite, in particolare in zona rotonda saline tre presenze raggruppate nello spiazzo direzione Rimini più una interessante poco più avanti a bordo strada, quest'ultima a mio parere la più degna di attenzione ma purtroppo molto caricata uno stanzetta e per questo non sono riuscito a fermarmi comunque se qualcuno l'ha testata, sarebbe gradita rece. Oltre a questo segnalo anche nutrito gruppo di trans nel solito angolo buio direzione Rimini poco dopo la zona sopracitata, due presenze al distributore di Cesenatico... Poi la solita al distributore poco dopo Rimini andando verso Ravenna sulla carreggiata opposta. Usate per la grammatica inesistente ma per scrivere Ho usato il sintetizzatore vocale del telefono, e oltre a questo non conosco i nomi delle ragazze, in quanto bazzico molto raramente da queste parti. Questa sera c'era un notevole traffico nonché presenza di pattuglie bianco Azzurra, perciò non ho caricato nessuna.. anche perché come già detto l'unica interessante non sono riuscito a beccarla.
Aggiungo, due presenze distributore tagliata