[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
367
Reaction score
135
Riscrivo il messaggio di stanotte, dato che era finito nel cestino causa mancanza link alla rece...

Torno sulla strada dopo tanto tempo e segnalo il ritorno a castel bolognese dopo credo 2 anni della black Vivian (vedi rece [RECE] Vivian (black) - OTR - Castel Bolognese (RA) )... In grande grandissimo spolvero, forse un filo più rotonda ma sempre tirata, truccata con il suo gran bel culo, bel viso e due notevoli labbra. Ovviamente riprovata subito, resta almeno fino a settembre.

Tanto dovevo a voi, quanto lei doveva alle mie palle gonfie 🤤

Ha caricato una tipa, secondo me era "attrezzato"

Aaaaah nel senso che era un Fiorino "camperizzato"!
Bella idea anche se coi 29 gradi che c'erano a mezzanotte forse era meglio una camporella!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Passando sulla cervese (cesena=>cervia) al distributore Esso dopo montaletto ho visto una biondina (35 circa) seduta sul marciapiede; qualcuno ha mai fatto due chiacchere o approfondito la conoscenza?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
135
Reaction score
113
Ciao io ci sono passato settimana scorsa prima del ristorante nel distributore ho visto anche io una presenza. sono entrato ma c'era anche una macchina con una donna che doveva fare carburante così non ho intervistato .. castana alta circa 170/175 però per Me passava tranquillamente i 45 anni .
Magari non era la stessa ma un amica 🤷
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
97
Reaction score
283
Età
46
Buongiorno punteroni dell'Emilia-Romagna... Sono per lavoro in zona Forlì, non so se avrò tempo ma se c'è qualche zona (anche nei dintorni) che potreste indicarmi almeno non vado a caso ;)

Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
19
Direzione Rimini, dopo il cavalcavia del famoso velox di Cesenatico, c’è un distributore di benzina dopo l’attività Il Faro. Ho notato una bella fanciulla bionda, ma essendo sul lato opposto è in compagnia non ho potuto approfondire… qualcuno ne sa di più? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
442
Reaction score
1.800
...sì, non ricordo il nome e personalmente mai provata, ma se cerchi cesenatico / tamoil su questo thread dovresti trovare info, nome, rece.

La zona Cesenatico si è parecchio animata.
Stasera addirittura TRE ragazze in direzione Ravenna subito dopo il cavalcavia, qui:
una lato distributore / SportBike / camper, posto rischiosissimo per caricare,
due lato sexy shop, entrambe molto alte, una bionda e una mora, entrambe sui 25 anni.
Non ho intervistato perché ero in moto e c'era già un altro punter all'opera.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
78
Reaction score
87
Età
27
ieri scendendo verso Cervia noto tre ragazze. Una altezza del lago dove affittare moto d acqua, e le altre due poco dopo hotel Infinity. Tutte e tre bulgare, due 30 per i solito lavoro e Viki 50.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
90
Località
ravenna
Ciao magari ho letto la news in ritardo ma ho provato ad appostarmi per vedere se beccavo mira [RECE] Mira - OTR - Cesenatico (FC)
Purtroppo ho visto che non è presente e sono stato fermo in posizione per più di 40 minuti
Però posso dire che poco prima della sua postazione,sono presenti due more una piccolina ed una un bel po' più formosa con un gran telaio
Unica cosa negativa è che quando sono arrivato la piccolina era scesa da una macchina mentre quella del gran telaio ho visto che si sono fermate almeno 7 macchine ma nessuna l'ha presa su quindi o fa richieste assurde oppure ha atteggiamento da stronza
Però che telaio cazzo
In compenso ho appuntamento mercoledì con Naomi Curtis..vedremo
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
54
Reaction score
43
Località
provincia di Rimini
Ieri sera sabato 27 luglio, verso le 23.30 ho visto 3 nuove presenze ,almeno per me , nella piazzola al buio all'altezza del cavalcavia di Zadina a Cesenatico. Al bivio dove stazione Mira c'erano i carabinieri in assetto di guerra.
Quando sono andati via ho aspettato 30 minuti ma Mira non c'era come nessun'altra.
Al distributore Tamoil di Diana c'era solo una bionda over size.
La presenza delle Bulgare zona autovelox e Cava Manzoniana non è certo una novità , né di giorno né di sera, ed è meglio non far loro pubblicità, non la meritano e potrebbe indurre a prendere un missile chi non le conosce.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
passato lunedì sera, mira in postazione(e timbrata a fine turno) Bionda alta davanti al cash&carry cesenatico (lato monte o direzione sud/rimini fate voi)50bbj Rai1 no assoluto CIM. Svincolo Zadina lato monte DUE "ragazze" un barilotto di bianco vestito e una mora caruccia ampiamente scopaBBile(come direbbe l'ispettore Coliandro) che intervistata chiedeva 50 cover e 100 per BBJ, lato opposto una mora, non sono riuscito ad intervistare continuamente caricata nonostante il posto infimo praticamente sotto al ponte al buio, per terminare quelle che per me sono le novità al distributore prima della rotonda delle saline(cervia) ragazza mora carina solo cover 50.
Solite presenze al tipiko, al ristorante la giostra, al distributore del Jimmy, al distributore GEP prima di Savio
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
54
Reaction score
43
Località
provincia di Rimini
Caro Collega, potrei sapere, se non viola la tua privacy, a che ora vedi la Mira, perché io nel fine settimana arrivo alle 23.30 , e nonostante la aspetti e poi ripassi a distanza di tempo non la trovo. Grazie per la tua attenzione.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
hai ragione non ho indicato l'orario.. 21:30 timbrata verso le 23 se non vedi la bottiglietta per terra all'inizio dello"spartitrraffico"dell'incrocio lascia perdere perchè quasi sicuramente non c'è
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
54
Reaction score
43
Località
provincia di Rimini
Grazie per l'integrazione alla tua cronaca.
Ti avevo ringraziato subito , non mi ero accorto però di essere stato cestinato.
In bocca al lupo se vai in missione, io stasera non mi muovo .
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
58
Reaction score
102
Località
Emilia Romagna
Ss16 che si sta leggermente rianimando con questi caldi, segnalo, oltre alle solite, in particolare in zona rotonda saline tre presenze raggruppate nello spiazzo direzione Rimini più una interessante poco più avanti a bordo strada, quest'ultima a mio parere la più degna di attenzione ma purtroppo molto caricata uno stanzetta e per questo non sono riuscito a fermarmi comunque se qualcuno l'ha testata, sarebbe gradita rece. Oltre a questo segnalo anche nutrito gruppo di trans nel solito angolo buio direzione Rimini poco dopo la zona sopracitata, due presenze al distributore di Cesenatico... Poi la solita al distributore poco dopo Rimini andando verso Ravenna sulla carreggiata opposta. Usate per la grammatica inesistente ma per scrivere Ho usato il sintetizzatore vocale del telefono, e oltre a questo non conosco i nomi delle ragazze, in quanto bazzico molto raramente da queste parti. Questa sera c'era un notevole traffico nonché presenza di pattuglie bianco Azzurra, perciò non ho caricato nessuna.. anche perché come già detto l'unica interessante non sono riuscito a beccarla.

Aggiungo, due presenze distributore tagliata
 
Commenta
Alto