[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Segnalo dopo anni una black all"incrocio tra via casanola e la via Emilia (nei pressi delle cupole) a castel bolognese.
Non un botolo, non una velina, ma con due grosse tette e viso per me decente. Al giro successivo per l'intervista era già sparita.
Al bowling le solite rediviva Vivian e Johanna.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
85
Età
27
Questa sera esco apposta per Mira. E niente devo avere il karma contro perché arrivato all incrocio e chi sta assieme alle ragazze? 3 civette. Quindi dietro front e mi sono fermato alla prima ragazza che ho visto perché già che ero uscito almeno qualcosa di buono me lo porto a casa. Melissa si fa chiamare, sta al primo distributore dopo il tipico venendo da Ravenna.
Comunque oltre alle due ragazza fermate dai puffi ( forse una era mora? Chissà) tornando verso Ravenna ci sta una bionda al prima distributore ( Melissa che ho caricato) poi 4 di fronte al tipico è una riccia mora ad un altro distributore dopo il jimmi.

Vorrei fare recensione di melissa..ma non trovo la sezione per fare recensione di una otr. Qualcuno sa come si fa?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.434
Reaction score
3.033
Località
---
@NicoloRavenna

Basterebbe cercare "melissa otr ravenna" , vedere i risultati e valutare se è la stessa ragazza (se esiste thread). Se non esiste, aprirne uno nuovo (clicca in alto a destra su "Crea discussione")

Comunque fai la recensione usando questa scheda. Dopo la sposteremo nella sezione giusta. Scrivi qua...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato:
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
191
è la ragazza che l'anno scorso stava al distributore a fianco al nuovo mc donald, gran fisico(soprattutto spalle) all cover(per questo mai caricata) 70 a casa sua, giusto?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2024
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
44
ciao a tutti colleghi... io sono marchigiano e a causa della triste situazione del nostro panorama otr negli ultimi anni (quasi sparite ovunque da noi :cry:) spesso mi spingo fino in Emilia Romagna in cerca di qualche novità... purtroppo negli ultimi anni ho notatato che anche la zona tra Cervia e Riccione è calata tantissimo e ho trovato qualcosa di interessante soltanto in quel di Bologna sulla ss9 (500 km tra andata e ritorno da dove sto io 😟... tanto che l'anno scorso in un anno ho dovuto fare 2 tagliandi all'auto e il meccanico mi ha chiesto se per caso mi fossi messo a fare il rappresentante! 😅)... ieri sera per fare un po meno strada ho deciso di fare un giro sulla ss16 romagnola...niente di simile ad anni orsono ma un po di movimento c'era... sono stato con la più volte citata in questo thread Mira a Cesenatico... ragazza giovane e molto bella mi ha chiesto 70 euro per bbj e fuck che mi sono sembrati troppi per una sdradale ma visto la qualità generale delle ragazze ho accettato e sono comunque rimasto soddisfatto della prestazione... poi più tardi ho usufruito di un bbj per 50 euro da una ragazza moretta piccolina che stava poco prima del ponte zadina sempre a cesenatico mi sembra si chiamasse Maria non bella come Mira ma accettabilissima ottimo bbj senza cim però e nel frattempo si faceva tranquillamente digitalizzare e il tutto senza nessuna fretta... proseguendo il tour ho visto altre 2 ragazze a cesenatico sempre al ponte zadina ma nulla di che... e diverse ragazze nella zona di cervia (alcuni sicuramente erano trans)... poi di ritorno transitando nella zona tra Rimini e Riccione sulla statale (erano quasi le 2) rimango spiazzato vedendo 2 ragazze bionde ad un incrocio (non so descrivere il punto esatto) sembravano giovani... entrambe con vestitino e ciabattine... una alta e fatta bene fisicamente di faccia non bellissima ma nel complesso era davvero invitante e l altra piu carina e piccolina.. ho intervistato la seconda mi ha detto 50 in macchina e 70 a casa che possiede lungomare... ho tergiversato perché gia ne avevo fatte 2.. poi ci ho subito ripensato ma il tempo di girare ed erano state caricate entrambe .. ma dall altro lato della strada scorgo una moretta non l ho vista benissimo ma sembrava giovanissima e carina aveva le scarpe da tennis non ero neanche sicuro fosse una otr faccio il giro sulla rotonda e torno per intervistarla ma era sparita anche lei 😔... qualcuno ha info su queste tre ragazze? me le sono sognate? 😅...ho girato una mezzoretta ancora ma non sono tornate e alla fine sono dovuto tornare a casa con la brutta sensazione di aver perso un occasione e la voglia di ritornare anche sta sera🤦
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2024
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
44
si quelle ce ne sono parecchie...però ogni tanto un bel tour stradale ha sempre il suo fascino 😁 anche perché almeno le vedi prima... quelle in appartamento spesso non corrispondono alle foto e prima di trovare quella giusta tocca perdere parecchio tempo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
191
Amici!!! Colleghi!!!! ma soprattutto PUTTANIERI!!!!!
Sono a Voi per un fantasma comparsomi davanti in data 26/08 (lunedì) in località Cosina di Faenza, Via Cavaliera ovviamente intersezione ss9 ore 21:45 circa, intrattenuta da uno zelante cavaliere di autovettura dotato che caricatola si è diretto in direzione faenza, non fermandosi almeno fino all'ingresso della città manfreda, tornato nel loco di carico ho atteso all'incirca fino alle 22:40 ma ella non è ricomparsa, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Veramente un'infinità di tempo... Io sono passato di lì in tarda sera alcune volte nelle scorse settimane ma non ho mai visto nulla.
Stanotte invece, alle 2 inoltrate, a castel bolognese dal bowling erano ancora presenti le solite black Vivian e Johanna, oltre alla storica black di via alberazzo... Per gli orari uno pseudo ritorno al passato quando, anche se alle 4 e non alle 2, ne trovavi ancora in abbondanza!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
191
ho puntato la zona 3 sere (giovedì sabato e ieri sera) senza vedere nulla, a questo punto ho il sospetto che si trattasse di qualcheduna che risiede nella via e si sia fatta venire a prendere da un amico all'intersezione per comodità.. anche se a me pareva una fottutissima contrattazione fatta dal lato guidatore
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Un'allucinazione frutto dei tempi che furono :)
No dai, non credo che qualcuna si metta ad aspettare amici sulla via Emilia come una battona, anche perché la zona non è particolarmente abitata
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
250
Nessuna che abita in zona aspetterebbe amici lì….
Chissà…
Magari era una meteora di passaggio…
 
Commenta
Alto