[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

si quelle ce ne sono parecchie...però ogni tanto un bel tour stradale ha sempre il suo fascino 😁 anche perché almeno le vedi prima... quelle in appartamento spesso non corrispondono alle foto e prima di trovare quella giusta tocca perdere parecchio tempo

Amici!!! Colleghi!!!! ma soprattutto PUTTANIERI!!!!!
Sono a Voi per un fantasma comparsomi davanti in data 26/08 (lunedì) in località Cosina di Faenza, Via Cavaliera ovviamente intersezione ss9 ore 21:45 circa, intrattenuta da uno zelante cavaliere di autovettura dotato che caricatola si è diretto in direzione faenza, non fermandosi almeno fino all'ingresso della città manfreda, tornato nel loco di carico ho atteso all'incirca fino alle 22:40 ma ella non è ricomparsa, qualcuno sa qualcosa?

Veramente un'infinità di tempo... Io sono passato di lì in tarda sera alcune volte nelle scorse settimane ma non ho mai visto nulla.
Stanotte invece, alle 2 inoltrate, a castel bolognese dal bowling erano ancora presenti le solite black Vivian e Johanna, oltre alla storica black di via alberazzo... Per gli orari uno pseudo ritorno al passato quando, anche se alle 4 e non alle 2, ne trovavi ancora in abbondanza!

ho puntato la zona 3 sere (giovedì sabato e ieri sera) senza vedere nulla, a questo punto ho il sospetto che si trattasse di qualcheduna che risiede nella via e si sia fatta venire a prendere da un amico all'intersezione per comodità.. anche se a me pareva una fottutissima contrattazione fatta dal lato guidatore

Un'allucinazione frutto dei tempi che furono :)
No dai, non credo che qualcuna si metta ad aspettare amici sulla via Emilia come una battona, anche perché la zona non è particolarmente abitata

Buongiorno colleghi,
Qualcuno sa dirmi se c'è ancora qualche presenza a Cesenatico e a Cervia ? Manco da un po'.....Grazie

Ho verificato di persona che a Cesenatico e Cervia non c'è niente...grazie lo stesso....

Qui venerdì sera (tra le 21 e le 22) c'era una bottiglia d'ordinanza: link (SS Adriatica, vicino ingresso terme di Cervia, poco prima del velox in direzione Cesenatico).
Ero di passaggio e non sono ripassato.
Non so se sia la precedente esercente che è tornata o se si tratta di una nuova.

Indietro
Alto