- Reaction score
- 118
Questa sera esco apposta per Mira. E niente devo avere il karma contro perché arrivato all incrocio e chi sta assieme alle ragazze? 3 civette. Quindi dietro front e mi sono fermato alla prima ragazza che ho visto perché già che ero uscito almeno qualcosa di buono me lo porto a casa. Melissa si fa chiamare, sta al primo distributore dopo il tipico venendo da Ravenna.
Comunque oltre alle due ragazza fermate dai puffi ( forse una era mora? Chissà) tornando verso Ravenna ci sta una bionda al prima distributore ( Melissa che ho caricato) poi 4 di fronte al tipico è una riccia mora ad un altro distributore dopo il jimmi.
Vorrei fare recensione di melissa..ma non trovo la sezione per fare recensione di una otr. Qualcuno sa come si fa?
Comunque oltre alle due ragazza fermate dai puffi ( forse una era mora? Chissà) tornando verso Ravenna ci sta una bionda al prima distributore ( Melissa che ho caricato) poi 4 di fronte al tipico è una riccia mora ad un altro distributore dopo il jimmi.
Vorrei fare recensione di melissa..ma non trovo la sezione per fare recensione di una otr. Qualcuno sa come si fa?