[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Reaction score
250
Il Dubbio che la
Presenza in via cavaliera sia stato un miraggio dei bei tempi passati è sempre più vivo….
Anche ieri sera nada…

Commenta
Reaction score
44
Buongiorno colleghi,
Qualcuno sa dirmi se c'è ancora qualche presenza a Cesenatico e a Cervia ? Manco da un po'.....Grazie

Ho verificato di persona che a Cesenatico e Cervia non c'è niente...grazie lo stesso....

Commenta
Reaction score
45
Qui venerdì sera (tra le 21 e le 22) c'era una bottiglia d'ordinanza: link (SS Adriatica, vicino ingresso terme di Cervia, poco prima del velox in direzione Cesenatico).
Ero di passaggio e non sono ripassato.
Non so se sia la precedente esercente che è tornata o se si tratta di una nuova.

Commenta
Reaction score
45
bene, dove staziona?
Dove avevo indicato: link (SS Adriatica, vicino ingresso terme di Cervia, poco prima del velox in direzione Cesenatico).

Rece su Maria:

[RECE] Maria (ROU) - OTR - Cervia (RA)

E' nota nel forum anche con altri nomi (che non ricordo).
Ora è mora. Una volta era bionda e, oltre un anno fa, condivideva la piazzola con Alessia/Alexia.

Commenta
Reaction score
115
Buona sera romagnoli. Ieri sera ho fatto un giro e Maria non pervenuta e nemmeno la bottiglietta... Ma ho da segnalare ben 4 per me' presenze nuove..

La prima ragazza nuova la si incontra da cesena direzione cervia prima del ristorante Ca Nori dove c'è il distributore chiede 50 bocca e patata .
La seconda e la terza nuove e giovani le ho incontrate passando Ca Nori arrivati alla rotonda si và a destra verso Cesenatico una volta usciti dallo svincolo sono nella stradina sulla sx . Una mora e una se non sbaglio castane tatoo al collo scapola ecc ecc anche loro non si schiodano dal 50 bocca e patata.
L'ultima trovata a Rimini dopo la rotonda delle befane direzione riccione è tra il mec e il distributore anche lei 50/40 questa mi sembrava italiana. Un po' pienotta per i miei gusti ma vestita davvero bene da ragazzina acqua e sapone . Non ho consumato perché avevo altri programmi e cmq le uniche 2 che mi potrebbero interessare sono le morettine tatuate ma ..... Rischio missilata

Commenta
Reaction score
195
Maria(per me Andreea) presente venerdì sera, arrivo in postazione piazzola alle 21:45 ( una volta si presentava al lavoro molto prima)

Commenta
Reaction score
20
Ciao, la prossima settimana dovrei essere in zona Faenza. Qualcuno ha notato se ci sono ancora presenze black?

Commenta
Reaction score
44
Buongiorno colleghi, un'informazione per favore. È da questa estate che non passo più sulla Statale Adriatica...sapete se c'è qualcosa a Cesenatico, Cervia e dintorni? Grazie in anticipo...

Commenta
Alto