Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui venerdì sera (tra le 21 e le 22) c'era una bottiglia d'ordinanza: link (SS Adriatica, vicino ingresso terme di Cervia, poco prima del velox in direzione Cesenatico).
Ero di passaggio e non sono ripassato.
Non so se sia la precedente esercente che è tornata o se si tratta di una nuova.
E' nota nel forum anche con altri nomi (che non ricordo).
Ora è mora. Una volta era bionda e, oltre un anno fa, condivideva la piazzola con Alessia/Alexia.
Buona sera romagnoli. Ieri sera ho fatto un giro e Maria non pervenuta e nemmeno la bottiglietta... Ma ho da segnalare ben 4 per me' presenze nuove..
La prima ragazza nuova la si incontra da cesena direzione cervia prima del ristorante Ca Nori dove c'è il distributore chiede 50 bocca e patata .
La seconda e la terza nuove e giovani le ho incontrate passando Ca Nori arrivati alla rotonda si và a destra verso Cesenatico una volta usciti dallo svincolo sono nella stradina sulla sx . Una mora e una se non sbaglio castane tatoo al collo scapola ecc ecc anche loro non si schiodano dal 50 bocca e patata.
L'ultima trovata a Rimini dopo la rotonda delle befane direzione riccione è tra il mec e il distributore anche lei 50/40 questa mi sembrava italiana. Un po' pienotta per i miei gusti ma vestita davvero bene da ragazzina acqua e sapone . Non ho consumato perché avevo altri programmi e cmq le uniche 2 che mi potrebbero interessare sono le morettine tatuate ma ..... Rischio missilata
Buongiorno colleghi, un'informazione per favore. È da questa estate che non passo più sulla Statale Adriatica...sapete se c'è qualcosa a Cesenatico, Cervia e dintorni? Grazie in anticipo...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.