Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui venerdì sera (tra le 21 e le 22) c'era una bottiglia d'ordinanza: link (SS Adriatica, vicino ingresso terme di Cervia, poco prima del velox in direzione Cesenatico).
Ero di passaggio e non sono ripassato.
Non so se sia la precedente esercente che è tornata o se si tratta di una nuova.
E' nota nel forum anche con altri nomi (che non ricordo).
Ora è mora. Una volta era bionda e, oltre un anno fa, condivideva la piazzola con Alessia/Alexia.
Buona sera romagnoli. Ieri sera ho fatto un giro e Maria non pervenuta e nemmeno la bottiglietta... Ma ho da segnalare ben 4 per me' presenze nuove..
La prima ragazza nuova la si incontra da cesena direzione cervia prima del ristorante Ca Nori dove c'è il distributore chiede 50 bocca e patata .
La seconda e la terza nuove e giovani le ho incontrate passando Ca Nori arrivati alla rotonda si và a destra verso Cesenatico una volta usciti dallo svincolo sono nella stradina sulla sx . Una mora e una se non sbaglio castane tatoo al collo scapola ecc ecc anche loro non si schiodano dal 50 bocca e patata.
L'ultima trovata a Rimini dopo la rotonda delle befane direzione riccione è tra il mec e il distributore anche lei 50/40 questa mi sembrava italiana. Un po' pienotta per i miei gusti ma vestita davvero bene da ragazzina acqua e sapone . Non ho consumato perché avevo altri programmi e cmq le uniche 2 che mi potrebbero interessare sono le morettine tatuate ma ..... Rischio missilata
Buongiorno colleghi, un'informazione per favore. È da questa estate che non passo più sulla Statale Adriatica...sapete se c'è qualcosa a Cesenatico, Cervia e dintorni? Grazie in anticipo...
Ieri sera, ho notato un paio di ragazza alla rotonda di mirabilandia sulle 23/00 percio credo che a Cesenatico e dintorni ce ne siano. Già che ci sono volevo chiedervi di Mira..sparita o sta ancora? perché non la vedo piu
Temo di conoscere già la risposta ma ci provo: per caso ci sono ancora black nella zona artigianale di Cervia? (Intendo zona via Lesina, via Braies, via Ridracoli).
L’altra sera ho visto auto ferma sulla via emilia tra faenza e castebolognese, fuori dal cancello della SWA il concessionario. Lì so che c’è la storica trans che aveva la 500 nera ma che in inverno non c’è mai, qualcuno sa chi potesse essere?
Non è il mio genere per cui non so i dettagli, ma storicamente ci sono 4/5 trans automuniti che operano/operavano in zona.
Per cui ci metterei il pene sul fuoco che si trattasse di uno di quelli.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.