l'adriatica invece è viva e vegeta. ho scritto e relaziono,
Ingresso in ss16 da "savio" ovviamente mi avvio in direzione Sud, sono le 21:17
Una ragazza mora capello lungo bel fisichino al distributore "GEP" per me una novità assoluta
Una Ragazza capello corto(c'è a memoria recensione) all'ingresso HERA, ex lampeggiante
da qui in poi il deserto punteristico fino all'incrocio prima dei"go kart"
tre presenze lato dx via ficocle qui direi che possiamo tranquillamente affermare trattasi di Transilvani
Una ragazza lato mare in Via Lazio, per me nuova, intervistata chiede 50 lavora solo tutto cover tapparotta labbra canottate che ispiravano non poco..
Una ragazza fisicamente molto valida al distributore lato Dx, subito dopo il chiosco del pesce per capirci..
Una ragazza (vecchia presenza) all'ingresso del distributore a sx subito dopo il MC di Pinarella/tagliata
Un trans biondo all'uscita dello stesso distributore...
Un auto (passat? grigia) con Bho all'interno all'ingresso del famila lato dx
TRE presenze al distributore sulla sx subito dopo credo il centro scommesse, una in auto(anche questa grigia che caxxo) le altre due queste
3282756786 - Forlì: CESENATICO
CIAO 
VERA AMANTE DEL SESSO PRIMA VOLTA TROIETTA RICEVO
3669952711 - Forlì: BELLA BIONDA 
Sex car
ARRIVATA A CESENATICO E CERVIA 
DISPOSTA A DARTI MI BELLO LATTO B TI ASPETTO COSI GODIAMO INSIEME B SONO UN VERA PORCA I
Carico espleto e faccio rientro, alle 22:30 lascio la ss dalla rotonda delle saline, complimentandopmi con me stesso per non aver usato nemmeno troppa broda per la puntermobile..