[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Grazie Papero70, il tuo resoconto è sempre autorevole, anche se non eri in missione dedicata.
Siamo ai minimi storici come presenze e qualità, e la situazione non è destinata a migliorare significatamente nei prossimi mesi estivi se sarà come anno scorso.....emigrare nel bolognese non me la sento....a Rimini per lo più trans, fossero belli almeno....

Sono passato da castel bolognese alcune volte nelle ultime settimane... L'unica presenza stabile è la storica di via Alberazzo? :(@

In questo periodo passo quotidianamente in orario post-prandiale (h 15), oggi avvistata alla rotonda di Mirabilandia, lato uscita per sci d'acqua/ le Ghiarine, una biondina con minigonna apparentemente molto stile "teenager sbarazzina". Non sono riuscito ad approfondire causa furgoncino della manutenzione stradale che si è messo in mezzo

Qualcuno ha notizie?

O in generale, notizie sulle diurne nel cervese/Cesenatico

Segnalo il graditissimo ritorno in splendida forma per la bella stagione di Vivian al bowling di castel bolognese (mi rece già presente). Nulla sa aggiungere se non un mio sorriso a tanti denti 🤤

Anche la Raluca ( stava al distributore dopo Faenza sulla dx direzione Forlì sull’Emilia ) ha lasciato l’attività…

l'adriatica invece è viva e vegeta. ho scritto e relaziono,
Ingresso in ss16 da "savio" ovviamente mi avvio in direzione Sud, sono le 21:17
Una ragazza mora capello lungo bel fisichino al distributore "GEP" per me una novità assoluta
Una Ragazza capello corto(c'è a memoria recensione) all'ingresso HERA, ex lampeggiante
da qui in poi il deserto punteristico fino all'incrocio prima dei"go kart"
tre presenze lato dx via ficocle qui direi che possiamo tranquillamente affermare trattasi di Transilvani
Una ragazza lato mare in Via Lazio, per me nuova, intervistata chiede 50 lavora solo tutto cover tapparotta labbra canottate che ispiravano non poco..
Una ragazza fisicamente molto valida al distributore lato Dx, subito dopo il chiosco del pesce per capirci..
Una ragazza (vecchia presenza) all'ingresso del distributore a sx subito dopo il MC di Pinarella/tagliata
Un trans biondo all'uscita dello stesso distributore...
Un auto (passat? grigia) con Bho all'interno all'ingresso del famila lato dx
TRE presenze al distributore sulla sx subito dopo credo il centro scommesse, una in auto(anche questa grigia che caxxo) le altre due queste 3282756786 - Forlì: CESENATICO👉🏻CIAO 👈🏻💋VERA AMANTE DEL SESSO PRIMA VOLTA TROIETTA RICEVO
3669952711 - Forlì: BELLA BIONDA 🥰😋Sex car 🥳ARRIVATA A CESENATICO E CERVIA 😋😋DISPOSTA A DARTI MI BELLO LATTO B TI ASPETTO COSI GODIAMO INSIEME B SONO UN VERA PORCA I
Carico espleto e faccio rientro, alle 22:30 lascio la ss dalla rotonda delle saline, complimentandopmi con me stesso per non aver usato nemmeno troppa broda per la puntermobile..

Buonasera, sabato sera alle 21:45 appena entrato a faenza da castelbolognese, dopo la rotonda con le anfore, ho visto una biondina al distributore della esso sulla sx. Abbiamo recensioni o sappiamo chi sia? L’ho vista di sfuggita ma mi sembrava carina

Adesso non ho voglia di cercare….
Ma la rece forse c’è….
Comunque carina ma sgradevole nei modi

Mai testata, mi pare sia albanese e, come detto dal collega dart, dalla Rece risultava poco empatica.
Cerca nel thread otr tra le rece meno datate su faenza

io ricordo una voce particolare tipo"da papero"e la proposta di espletare la pratica in camera, quindi suppongo in uno dei due B&B li vicino, a memoria se ho lasciato perdere credo proponesse tutto coperto(ci sono stati periodi storici precovid in cui caricavo qualsiasi cosa mi proponesse BBJ)

Presenti poco fa le black Joanna e Vivian a castel bolognese zona bowling e la black storia in via alberazzo.
Le prime due da me già recensite in passato per cui non mi dilungo sui servigi usufruiti in serata da entrambe (purtroppo non in contemporanea)

Indietro
Alto