Allora ragazzi... ieri é stata una giornata, veramente stressante: pomeriggio a Milano, arrivato a casa alle 23 circa, doccia fredda, poi un giretto su internet... Facebook, e PFI, niente di nuovo..
Ho un certo languorino , mi vesto e esco di casa.
Dove vai?
Mi sono dimenticato delle cose, vado a vedere se le trovo... faro abbastanza tardi.
Mi smollo verso la SS16, arrivo alla famosa Campaza, punto di inizio putantur, diversa presenze, già note, ma sorvolo..
Ho voglia di novità: voglio arrivare fino a Rimini, magari mi trombo la morettina, amica della biondina già testata.
Percorro la superstrada che sansa Savio e mi fiondo sulla vecchia SS16, arrivo al primo spiazzo sulla mia dx dove ho conosciuto 2 milf e vedo una figura che fa autostop.
Tiro dritto, ma quando sono alla sua altezza, mi accorgo che non é una delle 2 milf...incuriosito, mi giro al primo distributore della Shell alla mia dx e ritorno indietro
Arrivo da lei e svolto nel piazzale, la illumino, noto che non é un trans, mi fermo e chiedo dove dovrebbe andare.
Lei : No lavoro, vado a casa, finito.
Io : ho capito, se mi dici dove devi andare , ti posso dare un passaggio... ti ho visto e sono tornato in dietro, io vado a Rimini.
Lei : mi dai passaggio a Viserbella? mia amica andata con cliente e sta via fino mattina, ha telefonato che la porta a casa cliente-
Io : allora vieni su, mi fai compagnia .
Lei viene su,parto, ci presentiamo..
Io: Mortadella...
Lei: Vyeronika .. L'ho fatto ripetere, ma mi ha fatto capire come si scrive (penso si scriva così)
Io : non ti ho mai visto in questa zona é molto che sei qui?
Lei : la prima sera.. sono 2 giorni che siamo arrivate a Viserbella...Noi lavoro a Milano, a casa, da 8 mesi.Mia amica 2 anni a Milano.
siamo qui in vacanza 2 settimane.
La descrivo: alta circa 1,70,capelli alla spalla marrone scuro, occhi azzurri, 24 anni, fisico snello, seno:::: direi una 4°,ma poi scopro che é una 5°detto da lei.
assomiglia all'Arcuri di viso...direi + bella ( almeno x i miei gusti)
Vestita con abito leggero color crema, incrociato sulla parte superiore, che evidenzia le poppe, gonna a frange, scarpe con cinghiette al polpaccio.
Direi molto elegante.
Strada facendo, parliamo del + e del - ,arriviamo, di fronte all'albergo, rimaniamo in auto perché avevamo una discussione aperta...
Per tagliare discorso, gli chiedo, se c'era la maniera di godere delle sue grazie..
Lei :perché non me l'hai detto subito, non c'é mia amica andiamo su in camera e mi fa capire che non lo farebbero con tutti.. ma vista l'occasione, ne ha approfittato.
Siamo saliti su 4 rampe di scale, entriamo in camera, un matrimoniale e un canapè con sopra i loro bagagli.
Mi fa accomodare scusandosi del disordine, mi chiede se voglio usufruire del bagno, nel frattempo lei si toglie le scarpe,il vestito io la guardo e non capisco + un cazzo.
Un fisico della madonna, 2 pere notevoli che non riesco a non fargli notare che sono belle, ma chiedo se sono naturali.
Lei : sono naturali, senti... (altra mazzata celebrale)
Mi spoglio, lei si mette sotto la doccia , io ero lì (nudo) entro anche'io...
Non sto a raccontare il carnevale che c'é stato, lei mi guardava il fratello che era iper teso, gli fa i complimenti e lo lava anche.
Ci assiughiamo, sempre scherzando... andiamo sul letto e poi chiedo quanto vorrebbe per l'operato.
Lei : decidi tu... Mi sono sentito in imbarazzo, non sapevo cosa dare...la manza é notevole, ma cerco di mantenere la calma e non mi faccio prendere dall'entusiasmo.
I soldi son sempre soldi, tiro fuori un buono da 2xTU verde chiedo se va bene e lo metto sul comodino.
Lei : sei molto gentile, grazie.
Mi fermo, tanto questa non é una RECE , sono di quelle avventure solite estive e non saprei dove localizzarla.
Per ora ho il telefono e mi ha detto di chiamarla, che mi dirà dove posso trovarla.
Certamente ci rivado, ho passato 3 ore da infarto, era una vita che non ne facevo 3 di seguito. Merito tutto suo, molto passionale.
Penso che a Milano non andrò solo x lavoro
http://www.youtube.com/watch?v=e9yzSBf1Oho