[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
Ieri sera, o meglio, tra il 6 e il 7 settembre, mi sono fatto la via Emilia da Forli fino a Imola, in un'orario compreso tra mezzanotte e le 01:30 circa...
Sembrava il deserto delle pugnette fatta eccezione per 2-3 trans automuniti in zona concessionarie Faenza!
Mi sa che c'erano stati controlli con le auto con le lucine (e non erano quelle di Natale)
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
drhouse ha scritto:
Bimbo scusa ma un po piu di dettagli su dove hai trovato sta infoiata?? Vabbo che sarai la fotocopia di brad pitt ma dacci una shances pure a noi!!! Io domani rientro in zona rimini dopo lunghe ferie... Ma non ho capito se ci sono ancora girls in tour vacanziero o sono rimaste solo le solite stanziali!!! Morty, olindo due [VIETATO] sulla situazione per il povero dottore? Spero di rientrare a "lavoro" anche qui dopo un tour che dovrei fare domani in nottata...ps a controlli sono calati dai tempi del raduno nazionale di CL?!

quale infoiata?
se intendi Hella la trovi dopo il semaforo che porta all'autostrada di Cesena sud sulla statale adriatica..
se intendi Aisha la trovi subito dopo il bar Rosa sulla destra sempre sulla statale adriatica...dove una volta parcheggiavano tutti i camionisti...
se intendi quella che me la da gratis..ehhh..aveva l'annuncio su bakeca....Carmen..pero' non poso scrivere altro.
se intendi la brasiliana...ho il suo cell. ma la tipa non ha annunci e non fa otr quindi non posso pubblicarlo...x la privacy! :bye:
Ps. magari fossi Brad Pitt..pero' non sono affatto male.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
mi riferivo a "caricata una a rimini, timbrata, poi mentre me ne torno per cesena...mi squilla ecc ecc" e torni indietro..era una otr mi sembrava di capire....carmen intendi la ungara telaio pazzesco e cane maschio depilato da finocchio???le info ovviamente le volevo solo nel rispetto della privacy...e mi riferivo alla eventuale otr "infoiata".....che io ovviamente pagherei volentieri....ahahah ciao belloccio!! ;)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
alexalexalex ha scritto:
Mortadella ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
MortY....quando vieni nel bolognese ?? c'è qualche novità da testare . . .[/quote

Domani sera ci sono di sicurooooooo!!!!!!
Spero di vedere una delle mie passioni...all'ambasciata

è lì...vista sia ieri che ieri l'altro...il CULO parla...
ma mi ha detto che deve andare a casa 1 settimana . . . quindi AFFRETTARSI

Lo so magari :heat: perché le gambe?????? queste sono meglio di un compasso----> che figa :w00tmesalia:

Per Bimbo75: questo é il link di Hella-
viewtopic.php?f=365&t=51120

papero70 ha scritto:
io di queste"avventure" praticamente non ho trovato traccia nelle recensioni...
solo due righe relativamente ad una certa "elina" che sulla ss16 per 50 avrebbe concesso addirittura l'anal.. e visto che la cosa mi intrigava ti chiesi pure info sul thread.. ovviamente senza avere risposta... :rtfm:
RECENSIAMO CONDIVIDIAMO E AIUTIAMO I COLLEGHI!!!!

Papero: si riferiva a Aisha quella dopo al bar rosa andando in direzione Rimini...quella bionda co i capelli lunghi.
Solo che l'ha scritto nel thread di Elina.

Ragazzi ho imparato che queste ragazze sono sottomesse ad un pizzo, che versano a degli Albanesi e forse c'é anche qualche Italiano.....In pratica: ci sono ragazze e parecchie da quello che ho capito, che per stare nel posto dove sono, pagano una quota serale ,tutte le volte che si presentano x fare le loro prestazioni.
Faccio un esempio:
Io sono una prostituta di nome Troia ( non ridete )
Troia, inizia a lavorare sulla strada e vede che la sua postazione é abbastanza in vista, la gente si ferma ,senza problemi .
Arrivano altre con la stessa idea e chiedono a Troia: ti diamo fastidio se ci mettiamo qui anche noi?
Troia ,gli risponde, che gli sta bene..... sempre se gli pagano una tantum cada una ,tutte le volte che vogliono esercitare-
Il problema é che a volte non riescono a pagare questo una tantum....allora cosa succede? TROIA accisa dei suoi amici , per andare a riscuotere, anche a picchiare, se non vogliono pagare-
Mi fermo solo descrivendo questa parentesi...ma ci sarebbe dell'altro, riguardo a chi va a riscuotere x TROIA.

Io mi chiedo: con quale diritto, una persona " straniera" vende il suolo , che é proprietà di Italiani?
Io come Italiano, mi sento preso in giro.
Allora, premetto che prostituirsi, di propria volonta, non é vietato dalla legge .
Se una decide di farlo, sceglie una zona , per farsi vedere--------> NO deve arrivare una persona che gli chiede il pizzo e se non lo paga , deve andarsene, altrimenti le busca, non conta che si sposti di 100 o1000 metri, perché é sempre soggetta a pagare......perché ci sono delle persone che girano e controllano, se ci sono novità.
Questo per me é sfruttamento.
Allora perché non ci vanno i vigili urbani, a farsi pagare il posto alle trote, come si fa al mercato?

Io ho già in vista degli elementi, ma non saprei come segnalarli a chi e come-----> perché credetemi é un po imbarazzante andare dalle forze dell'ordine e segnalare il tutto-------> con il risultato di fare un buco nell'acqua-
Fare il fai da te é un'impresa abbastanza dispersiva....quindi vi chiedo se é possibile avere un'aiuto da voi ... se sapete qualcosa di segnalarlo, per vedere di completare il puzzle-------più elementi ci sono meglio é---
Almeno quelle che ci sono, dovrebbero essere ragazze, che lo fanno di propria volontà-

Di ragazze, costrette a battere, ce ne sono poche, ma quelle poche, sono quelle che trattano il pizzo, perché sono le donne del pappone e non riescono a tirarsi in dietro altrimenti le prendono.

Se avete domande, visto che ho scritto in maniera rapida......sono felice di essere + chiaro.

Ps: voglio trombare con ragazze libere,non guardano l'orologio e sono anche brave.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
drhouse ha scritto:
mi riferivo a "caricata una a rimini, timbrata, poi mentre me ne torno per cesena...mi squilla ecc ecc" e torni indietro..era una otr mi sembrava di capire....carmen intendi la ungara telaio pazzesco e cane maschio depilato da finocchio???le info ovviamente le volevo solo nel rispetto della privacy...e mi riferivo alla eventuale otr "infoiata".....che io ovviamente pagherei volentieri....ahahah ciao belloccio!! ;)

mettiamo ordine....quella di Rimini l'ha caricata Mortadella..io manco la conosco!
Carmen è una portoghese...sulla 40ina chiavabilissima ed ha un cane normale. :bye:

ps. x Mortadella...non è che hai scoperto l'acqua calda...quelle che dici tu son cose abbastanza risapute...come le loft...che son gestite da clan dove di mezzo c'è sempre una donna!!!
e la maggior parte delle volte..di mezzo c'è sempre gente dell'est.....e mi fermo qui. :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
allora fatti giovedi notte raid per zona riminese.....molte ragazze emigrate causa arrivo inverno....permangono le solite stanziali sulla statale e sul lungo mare, peraltro movimento dopo le 23-24....discreto movimento di culo lungo mare dopo il locale di harleysti andando in direzione rimini da riccioe con due pulzelle velinoidi sicuramente zingare con le chiappe totalmente fuori e un back side veramente notevole! coda pazzesca e non intervistate per notevole traffico con rischio riconoscimento!!! alla fine opto per maria zona marano già recensita che pero ti porta in posto da warrior rischio sgamo...e con i tempi che corrono....fatta ma con un' ansia pazzesca a chi prima finisce , prestazione come passato con 50 km/h. lei pero carina forte e mi ha fatto un salutone.....certo che se si fidelizzasse questa l'è proprio carina!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
essendo a cena a "marina" decido per il dopocena tardo (e dopo spurgo nopay) di fare qualche tour sulla ss16 fra zadina e pinarella... allora TANTA roba (per me nuova) direzione sud,
due al kartodromo (per me nuove)
Due alla casa cantoniera(per me nuove)
una subito dopo il semaforo, la solita
due di fronte alla erg (dove c'era il parcheggio chiuso) le solite

direzione nord
una alla erg solita
una fra il bar rosa e lo svincolo (nuova? mora ricciolonabel fisico)
una nella ex via puglie(ora chiusa)(nuova? mora capello liscio pircing sotto al labbro inferiore lato destro bel fisico)
Due in via lazio (le solite)
Due nell' area di sosta dopo via lazio (le solite)
due in zona semaforo macchine movimento terra (una col capello rosso fiammeggiante mai vista l'altra la stivalata)
poichè ho assistito all' ennesima scena da far west ho desistito dal tour e mi sono fermato al tipiko...
scena da far west che così vi descrivo stavo procedendo verso sud due auto davanti a me quella dei cc siamo fermi al semaforo colonna dalla parte opposta.. verde ripartiamo... i cc si farmano a centro strada, lasciano l'auto con le portiere aperte, passano fra le auto della colonna lato opposto che iniziavano a mettersi in movimento, e raggiungono un collega che credeva di poter contrattare serenamente coperto dalla fila, parcheggiato sul lato opposto in zona macchine movimento terra... :shok:
Turbato dalla cosa decido di fare dopo poco inversione e prendermi un caffè e ammazza caffè al tipico... nei pochi minuti che ho trascorso in loco (che ho volutamente prolungato.. fino ad arrivare a quasi 20...) ho visto almeno 4/5 ragazze arrivare ed essere accolte o da ragazzini, o da signori, e dopo averle prese per mano essere accompagnate lontano...p.s. ragazze MOLTO notevoli.. due le ho identificate come provenienti dalla zona cartodromo/casa cantoniera
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Un paio di sere fa ero in riviera e tornando verso ravenna, lasciandomi alle spalle mirabilandia, mi son imbattuto in una colombiana che staziona dove c'è il distributore IP, ed un albergo....carucccia e caruccia, ma mi sovviene il dubbio che avesse avuto il pendaglio...qualcuno sa di+?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cacciatores ha scritto:
Un paio di sere fa ero in riviera e tornando verso ravenna, lasciandomi alle spalle mirabilandia, mi son imbattuto in una colombiana che staziona dove c'è il distributore IP, ed un albergo....carucccia e caruccia, ma mi sovviene il dubbio che avesse avuto il pendaglio...qualcuno sa di+?

Se era dalla parte del lavaggio: pendaglio assicurato....perché le donne, stanno solo alle pompe :biggrin: ocio.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
essendo a cena a "marina" decido per il dopocena tardo (e dopo spurgo nopay) di fare qualche tour sulla ss16 fra zadina e pinarella... allora TANTA roba (per me nuova) direzione sud,
due al kartodromo (per me nuove)
Due alla casa cantoniera(per me nuove)
una subito dopo il semaforo, la solita
due di fronte alla erg (dove c'era il parcheggio chiuso) le solite

direzione nord
una alla erg solita
una fra il bar rosa e lo svincolo (nuova? mora ricciolonabel fisico)una nella ex via puglie(ora chiusa)(nuova? mora capello liscio pircing sotto al labbro inferiore lato destro bel fisico)Due in via lazio (le solite)
Due nell' area di sosta dopo via lazio (le solite)
due in zona semaforo macchine movimento terra (una col capello rosso fiammeggiante mai vista l'altra la stivalata)
poichè ho assistito all' ennesima scena da far west ho desistito dal tour e mi sono fermato al tipiko...
scena da far west che così vi descrivo stavo procedendo verso sud due auto davanti a me quella dei cc siamo fermi al semaforo colonna dalla parte opposta.. verde ripartiamo... i cc si farmano a centro strada, lasciano l'auto con le portiere aperte, passano fra le auto della colonna lato opposto che iniziavano a mettersi in movimento, e raggiungono un collega che credeva di poter contrattare serenamente coperto dalla fila, parcheggiato sul lato opposto in zona macchine movimento terra... :shok:
Turbato dalla cosa decido di fare dopo poco inversione e prendermi un caffè e ammazza caffè al tipico... nei pochi minuti che ho trascorso in loco (che ho volutamente prolungato.. fino ad arrivare a quasi 20...) ho visto almeno 4/5 ragazze arrivare ed essere accolte o da ragazzini, o da signori, e dopo averle prese per mano essere accompagnate lontano...p.s. ragazze MOLTO notevoli.. due le ho identificate come provenienti dalla zona cartodromo/casa cantoniera

Queste che descrivi e che ho evidenziato, fanno anche full ca.... x la doppia tariffa urbana....all'intervista, dicono di no, ma se le carichi, e lo chiedi, accettano.....Dalla fonte PUTTANA TROIA.

E poi Papero: per quello che riguarda alla sfiga di essere beccato dai CC o altri.... é sufficiente, fare un giro, vedere il movimento e poi caricare........ 2 sere fa ero al tipico ( sai non ci vado mai :biggrin: ) c'erano problemi con dei marocchini, ho chiamato il 112 e il 113, ma non avevano auto disponibili, per recarsi in zona.... direi serata libera, per abbordare
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Ora vi chiedo, ma voi sapete cosa succede la sera in via Casello del Diavolo, laterale dell' Adriatica subito prima di Pinarella :wink:
Olindo scopre tutto :spiteful:
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
papero70 ha scritto:
essendo a cena a "marina" decido per il dopocena tardo (e dopo spurgo nopay) di fare qualche tour sulla ss16 fra zadina e pinarella... allora TANTA roba (per me nuova) direzione sud,
due al kartodromo (per me nuove)
Due alla casa cantoniera(per me nuove)
una subito dopo il semaforo, la solita
due di fronte alla erg (dove c'era il parcheggio chiuso) le solite

direzione nord
una alla erg solita
una fra il bar rosa e lo svincolo (nuova? mora ricciolonabel fisico)
una nella ex via puglie(ora chiusa)(nuova? mora capello liscio pircing sotto al labbro inferiore lato destro bel fisico)
Due in via lazio (le solite)
Due nell' area di sosta dopo via lazio (le solite)
due in zona semaforo macchine movimento terra (una col capello rosso fiammeggiante mai vista l'altra la stivalata)
poichè ho assistito all' ennesima scena da far west ho desistito dal tour e mi sono fermato al tipiko...
scena da far west che così vi descrivo stavo procedendo verso sud due auto davanti a me quella dei cc siamo fermi al semaforo colonna dalla parte opposta.. verde ripartiamo... i cc si farmano a centro strada, lasciano l'auto con le portiere aperte, passano fra le auto della colonna lato opposto che iniziavano a mettersi in movimento, e raggiungono un collega che credeva di poter contrattare serenamente coperto dalla fila, parcheggiato sul lato opposto in zona macchine movimento terra... :shok:
Turbato dalla cosa decido di fare dopo poco inversione e prendermi un caffè e ammazza caffè al tipico... nei pochi minuti che ho trascorso in loco (che ho volutamente prolungato.. fino ad arrivare a quasi 20...) ho visto almeno 4/5 ragazze arrivare ed essere accolte o da ragazzini, o da signori, e dopo averle prese per mano essere accompagnate lontano...p.s. ragazze MOLTO notevoli.. due le ho identificate come provenienti dalla zona cartodromo/casa cantoniera
In effetti sabato, dopo la mesta prestazione di Benalouane ed il 3 a 1 dei ciucci ho fattoun giro sulla SS16. Che dire, mi ha impressionato la qualità: la mora capello liscio tubino rosso subito dopo lo svincolo per Zadina (dopo distributore ERG andando verso RA) che sta nella viuzza chiusa era un incanto. QUella davanti al kartodromo uno spettacolo e poi, sempre procedendo in direzione RA, ottime presenze (2) nel distributore sulla dx dopo il semaforo per mi.ma. Causa movimento dei puffi ho desistito, ma la fauna era di prim'ordine. Certo che per fermarsi davanti al kartodromo ci vuole fegato, mentre per quella che sta nnella viuzza, praticamente sei senza scampo. L'idea di fermarsi al tipiko e attendere che arrivino è stimolante, ma ci vorrà l'appuntamento??? Per olindo: dici dove c'è la zomna artigianale che si vede dalla SS16? Mi sa che lì c'è blak power...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
Ora vi chiedo, ma voi sapete cosa succede la sera in via Casello del Diavolo, laterale dell' Adriatica subito prima di Pinarella :wink:
Olindo scopre tutto :spiteful:
che c'è una classe A con una signora dentro e nella via spesso anche un paio di black?
della signora se ne è già parlato
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
papero70 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ora vi chiedo, ma voi sapete cosa succede la sera in via Casello del Diavolo, laterale dell' Adriatica subito prima di Pinarella :wink:
Olindo scopre tutto :spiteful:
che c'è una classe A con una signora dentro e nella via spesso anche un paio di black?
della signora se ne è già parlato

Che figura del cavolo che ho fatto! :shok:
Si sapeva già della classe A, l'ho intervistata la scorsa settimana e mi ha proposto un incontro per 40 ma mi è sembrato un travestito, cosa si è detto della tipa? Grande papero! :good:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ora vi chiedo, ma voi sapete cosa succede la sera in via Casello del Diavolo, laterale dell' Adriatica subito prima di Pinarella :wink:
Olindo scopre tutto :spiteful:
che c'è una classe A con una signora dentro e nella via spesso anche un paio di black?
della signora se ne è già parlato

Che figura del cavolo che ho fatto! :shok:
Si sapeva già della classe A, l'ho intervistata la scorsa settimana e mi ha proposto un incontro per 40 ma mi è sembrato un travestito, cosa si è detto della tipa? Grande papero! :good:
Olindo premetto che ho solo letto qualche cosa, non mi sono mai nemmeno fermato ad intervistarla, mi pare addirittura se ne parlasse in modo lusinghiero come performance ora tu mi dici sembra un travone... :bad:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
papero70 ha scritto:
Olindo premetto che ho solo letto qualche cosa, non mi sono mai nemmeno fermato ad intervistarla, mi pare addirittura se ne parlasse in modo lusinghiero come performance ora tu mi dici sembra un travone... :bad:

Io mi sono solo fermato a intervistarla dopo mille titubanze perchè non ero sicuro fosse in attesa....poi quando l'ho fatto aveva sinceramente una voce da cornacchia stile travone con la quale mi ha proposto un incontro in car, non so se la sua o la mia, per 40 e mi ha dato l'impressione di trav, d'altronde perchè mai non sta sulla strada? lo stare in auto è tipico dei trav ma ripeto, non l'ho testata, e benchè vada è donna :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Lungomare di Rimini, altezza Miramare difronte Hotel d'angolo: segnalo, ma forse già altri colleghi l'hanno fatto, gentile signorina (nome dimenticato) che per 50 esegue cim di mediocre fattura ma sempre di cim si tratta. Ti porta vicino alla ferrovia in un posto abbastanza imboscato ma senza via di uscita ..... pericolo ma ieri sera niente puffi nei dintorni.
Discreto fisico. Non sono riuscito a trovarne altre per lo stesso servizio.

Inoltre sul lungomare tra Miramare e Riccione presenza di 2 belle fanciulle molto carine e giovani che offrono il solito pasto alla solita velocità.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
Olindo premetto che ho solo letto qualche cosa, non mi sono mai nemmeno fermato ad intervistarla, mi pare addirittura se ne parlasse in modo lusinghiero come performance ora tu mi dici sembra un travone... :bad:

Io mi sono solo fermato a intervistarla dopo mille titubanze perchè non ero sicuro fosse in attesa....poi quando l'ho fatto aveva sinceramente una voce da cornacchia stile travone con la quale mi ha proposto un incontro in car, non so se la sua o la mia, per 40 e mi ha dato l'impressione di trav, d'altronde perchè mai non sta sulla strada? lo stare in auto è tipico dei trav ma ripeto, non l'ho testata, e benchè vada è donna :unknw:
olindo lo stare in auto è anche tipico delle italiane(che quindi possono comprare qui in italia un auto e intestarsela perchè la usano :biggrin: ) che sono da tanto sul territorio, la tipa infatti mi sà sia sulla quartantina in base a quanto si diceva..., nella zona faenza castelbolognese ci sono almeno 3/4 tipe in car... (forse una guardabile le altre delle robe indegne) a forlì nella zona industriale sono 3, ma anche qui dei WC
il fatto che non stia sulla strada denota che la tipa usa un minimo il cervello e che appunto è italiana ed è del territorio o almeno informata su di esso... sulla statale c'è l'ordinanza, nelle strade laterali(a parte qualche rarissima eccezione come lido di classe) questa non può essere applicata.. un pò come quelle che saggiamente si fermano nei distributori di benzina :blum3: tra l'altro io la tipa negli anni la ho vista anche abbastanza lavorare, se la luce dell' auto è accesa è in attesa altrimenti è via col cliente :yahoo:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
se la luce dell' auto è accesa è in attesa altrimenti è via col cliente :yahoo:

Ne inventano una ogni giorno :mda:
ti dico anche un altra cosina a proposito di luci(ma qui siamo a livello di loft) a Forlimpopoli c'è una casa di campagna con loft ( le trovi sulle piccole bakeka ecc ecc) la "leggenda" dettami da diversi colleghi non scriventi qui, è che se la luce sopra la porta di ingresso della casa è accesa le girl sono disponibili :) allo stesso modo negli anni 80 in centro a milano marittima c'era"il terrazzo dell' accappatoio" se era steso la girl era disponibile ogni volta che aveva un cliente lo ritirava per riesporlo quando rimaneva sola... le nostre amiche hanno modi propri per far sapere di essere su piazza :D
 
Commenta
Alto