[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
stasera sagra del puttanone tra Imola e Faenza!
al distributore Obi fuori imola questa ispano-orientale, o qualcosa del genere... calze modello rete da calcio, short e top neri, capello nero lungo, faccia da pompinara da competizione, fuori dalla sua auto che sparava musica arabeggiante ad alto volume. Menu: 50 bj-rai1 on car, 100 stesso menù @ home.

proseguendo a Selva all'incrocio ben 3 zoccolette, tutte molto vistose e direi nella media carine... poco più avanti sulla sx la bionda che ultimamente ho visto spesso mentre a dx nessuna: ieri e l'altro ieri ci ho visto sto troione apparentemente un po avanti con gli anni e due mega bocce mezze di fuori... tutti i gusti son gusti ed i miei sono strani :) infatti avrei volentieri intervistato ma ma posizione è da boccheggio pieno.

più avanti in zona ind. di castel bolognese noto una espansione della colonia black, mentre poco prima delle cupole, vicino alle case, una dai tratti decisamente zigani (oltre alle solite presenze).

a faenza da Las Vegas ho finalmente scoperto il menù di quella teen per me stragnocca che ho citato nel post precedente: fa tutto la sua collega, l'ispanica più navigata, mentre la gnocchetta se ne sta in disparte... insomma, propone 50 bj+rai1 a casa.

stasera era un po coperta perchè le temperature si sono abbassate, ma ieri con quel vestitino chiaro era una meraviglia.

x finire, zona industriale black segnalo una nuova presenza, carina sia di fisico che di viso, con i lineamenti non marcati ma più che gradevoli
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
stasera sagra del puttanone tra Imola e Faenza!
al distributore Obi fuori imola questa ispano-orientale, o qualcosa del genere... calze modello rete da calcio, short e top neri, capello nero lungo, faccia da pompinara da competizione, fuori dalla sua auto che sparava musica arabeggiante ad alto volume. Menu: 50 bj-rai1 on car, 100 stesso menù @ home.

proseguendo a Selva all'incrocio ben 3 zoccolette, tutte molto vistose e direi nella media carine... poco più avanti sulla sx la bionda che ultimamente ho visto spesso mentre a dx nessuna: ieri e l'altro ieri ci ho visto sto troione apparentemente un po avanti con gli anni e due mega bocce mezze di fuori... tutti i gusti son gusti ed i miei sono strani :) infatti avrei volentieri intervistato ma ma posizione è da boccheggio pieno.

più avanti in zona ind. di castel bolognese noto una espansione della colonia black, mentre poco prima delle cupole, vicino alle case, una dai tratti decisamente zigani (oltre alle solite presenze).

a faenza da Las Vegas ho finalmente scoperto il menù di quella teen per me stragnocca che ho citato nel post precedente: fa tutto la sua collega, l'ispanica più navigata, mentre la gnocchetta se ne sta in disparte... insomma, propone 50 bj+rai1 a casa.

stasera era un po coperta perchè le temperature si sono abbassate, ma ieri con quel vestitino chiaro era una meraviglia.

x finire, zona industriale black segnalo una nuova presenza, carina sia di fisico che di viso, con i lineamenti non marcati ma più che gradevoli

bionda fra selva e imola c'è spesso e sempre più spesso ci sarà c'è rece mia anna
segnalo novità SUCCOSISSIMA ingresso cerdomus, veloci perchè questa la fanno sparire, albanese si dichiara come laura 20 anni probabilissimi bionda teen spaesata...
dentro a castel bolognese, mora andanado in direzione FAENZA spesso la si trova 300 metri prima del chiosco dal lato opposto della strada, in corrispondenza di una banca che è rientrante rispetto alla strada...

le due del las vegas operano presso un bad and breakfast faentino un fiore antico... le due oltre al 50 bj+rai1 offrono con sovrapprezzo rai2, la giovine è molto giovine...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
le due del las vegas operano presso un bad and breakfast faentino un fiore antico... le due oltre al 50 bj+rai1 offrono con sovrapprezzo rai2, la giovine è molto giovine...

io ho provato a chiedere rai2 ma mi è stato negato... poi magari sul momento la cosa cambia.
la giovine vedendola di passaggio sembra proprio giovane e quando mi son fermato a intervistare mi è venuto il dubbio che non fosse neanche maggiorenne e ho chiesto... l'ispanica che tratta ha dichiarato 20 anni.
ma la giovine è ispanica pure lei?? cmq è proprio un bel fighino, anche stasera col suo gonnellino rosso faceva una gran bella figura
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
la giovane nel passaporto risulta ventenne, e rumena :)
riassumendo le novità....
partendo da FAENZA
due al las vegas
una bionda al distributore repsol
Mora dentro castel bolognese lato sx 100 metri dopo il chiosco piadina, in corrispondenza di un incrocio(fisicamente ok.. a volte è dal lato opposto dove c'era mi pare un consorzio agricolo)
Bionda all' ingresso cerdomus albanese 19 enne (questa ci resta MOOOOLTO poco) per capirci dove una volta c'era stefy
Bionda al distributore lato sx un km prima dell' OBI (ora sono in tre il cassonetto tettuto + raluka + la nuova)
Mora all'incrocio ss9/via gratusa (oppure via zello se l'altra non è presente) SONIA
Mora all'incrocio con via zello (OBI) calza a rete ricciolona simile alla siciliana che si trova in bacheca rimini
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Attenzione!!!
ieri sera stavo caricando al distributore delle vele della rotonda di RIccione, ma avevo degli strani sensi di ragno....
ad un certo punto la tipo scappa via e dietro di me scendono dei tizi con paletta e si dirigono sulla vettura precedente la mia che aveva appena caricato un'altra tipa.
erano gufi??
mah l'ho scampata bella , pero' in campana perché usano vetture tradizionali, mi sembravano punto bianche ma non ricordo bene vista il fuggi fuggi che ho dovuto fare!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
aaaah ecco chi è quella al distributore prima dell'Obi! Raluka, ho visto ora la tua rece... direi che non è proprio orientale come sembra :)
nell'ultima settimana quelle in via gratusa e via zello non le ho mai viste, o erano assenti o erano impegnate durante i miei passaggi.

Nota: la bionda tra Selva e Imola da te recensita (Anna) sosta in Via della Torretta e non in via Torretta. Lo specifico perchè via Torretta è quella dall'altro lato della via Emilia dove sosta quella che qualche post fa avevo descritto come "sto troione apparentemente un po avanti con gli anni e due mega bocce mezze di fuori".
Beh, ieri sera incuriosito ho intervistato:
zonarossa: quanto vuoi?
troione: (risponde sottovoce)
zonarossa: eh?
troione: (sempre sottovoce) 50 bocca e culo
zonarossa: (i dubbi s'insinuano) hai detto 50 bocca e culo????
troione: /
sottovoce) si bocca e culo
zonarossa: (sempre più dubbioso) ma la figa no??
troione: (e qui si dichiara, alzando il volume) niente figa

ecco, quand'ha alzato la voce ho capito perchè niente figa, perchè non ce l'ha ;)
e mi sono dileguato eheh
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
qualcuno ha notizie di movimento tra faenza e forlì e nella zona industriale di forlì?
nelle ultime sere in cui sono transitato ho trovato il nulla più totale...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
sono tornato ora da un giretto in zona zero di zero anzi no nella zona industriale di Forlì c'era la solita presenza matura nell'utilitaria grigia metallizzata
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Novità black interessante a ponte del castello nel parcheggio sulla destra prima del distributore repsol...fisico più che valido e all'apparenza porca..non è il mio genere ma la segnalo perchè a mio parere si distingue dalle solite black che si trovano in zona e potrebbe essere il momento buono per tentare :wink: intervistata a me ha proposto bj + rai1 + rai 2 a 50 - 10..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
un po di movimento in zona a faenza:
http://www.faenzanet.it/rs/120717CAtacco.jpg

vista la zona credo che le due da poco arrivate siano la 20enne rumena teen strafiga e la sua "tutrice"

in via della Boaria sono loro, quelle che io scambia per venezuelane :P lì vicino le uniche girl che lavorano sono Maria&sister al distributore.... (e il tacco ci starebbe visto le calzature di Maria..) ma ho come l'impressione che sia stato uno dei trans che lavorano alla concessionaria wv.... ho il timore che questo faccia drizzare le antenne ai puffi... quasi quasi salto il giretto che abvevo in programma stasera....
P.s. alberghi in zona a ore con reception notturna?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
racconto di domenica sera. faccio un paio di giri lungo l'adriatica da ravenna fino a cervia e ritorno, mi fermo da un paio di ragazze e sondo i servizi, mi interessa esclusivamente un bj cabrio, un paio di rifiuti al cabrio, giro ancora... tornando verso cervia mi lascio sulla sinistra il distributore della shell e accosto, c'è una stangona mezza nuda, mora, è ungherese si chiama miryam, parla poco niente italiano, coperto 30 cabrio 50 ci troviamo metà strada. la carico mi fa subito svoltare a dx in mezzo ai campi a 10 mt dalla statale, saldo e cominciamo... ripeto non capisce quasi una mazza di italiano, mi fa capire che se voglio che si spogli o che la tocchi devo darle di più... per me va bene così... comincia il lavoro, siamo sullo standard, comincio a metterci un po' troppo, me lo smanetto un po' per vedere di arrivare (lei però non ha detto nulla lo capisco io) lo riprende in bocca e continua a lavorare, sto per venire e glielo faccio presente, lei non fa una piega e si fa scaricare in bocca, io sul cim non avevo precisato e non avevo richiesto, non so se non ha capito quando le ho detto che venivo oppure è lo standard... ad ogni modo... si ripulisce e mi fa cenno che si incammina a piedi... la saluto e vado
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Attenzione!!!
ieri sera stavo caricando al distributore delle vele della rotonda di RIccione, ma avevo degli strani sensi di ragno....
ad un certo punto la tipo scappa via e dietro di me scendono dei tizi con paletta e si dirigono sulla vettura precedente la mia che aveva appena caricato un'altra tipa.
erano gufi??
mah l'ho scampata bella , pero' in campana perché usano vetture tradizionali, mi sembravano punto bianche ma non ricordo bene vista il fuggi fuggi che ho dovuto fare!!

Strano? non mi é mai capitato di vedere auto civetta in borghese e dire che ci sono spesso da quelle parti.
Ogni tanto le raccolgono per un censimento, ma non più di questo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Scrivo le mie ultime memorie di puttaniere, altrimenti mi dimentico:
Devo recensire:
Bianca, a Rimini, di fronte all'aereoporto...per la precisione dove c'é l'albergo di fronte all'aereoporto
La sorella di Bianca: la zona é sempre quella.
Ramona: al distributore dopo l'incrocio terme di cervia andando verso Ravenna ..capelli rossi lisci, magra , avra una 30ina d'anni.
Larissa: all'incrocio di Cesena stessa piazzola di Hella.
Un'altra che mi sfugge il nome , sosta dopo al distributore del cespuglio, direzione Ravenna, più avanti c'é un'albergo prima delle terme QUì. Gran chiavata in camera.
Liliana dopo alla rotonda di torre pedrera andando verso Rimini, a sinistra.
Simona, dopo l'Italia in miniatura andando verso Rimini, c'é un distributore , lei é biondina piccola, con un fisico perfetto ed é Spagnola.
Katalina rifatta in versione estiva ...questa al cancelletto bianco al buio, dopo l'incrocio di Cesena andando verso Rimini a destra.

Ne avrei altre 4 ma non mi ricordo i nomi , in zona terme di Cervia.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Ieri sera ero di passaggio da Castel Bol. a Faenza , 3 presenze a Castel Bol. all' uscita del paese , poi il deserto piu' assoluto fino ad arrivare zona Moreno , hanno fatto piazza pulita mi sa' , non credo potessero lavorare tutte quante .
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ieri sera ero di passaggio da Castel Bol. a Faenza , 3 presenze a Castel Bol. all' uscita del paese , poi il deserto piu' assoluto fino ad arrivare zona Moreno , hanno fatto piazza pulita mi sa' , non credo potessero lavorare tutte quante .
allora ieri sera in effetti c'era poco ma sono passato presto...
cmq nell'ultima settimana ho frequentato assai(troppo) continua la presenza delle due"venezuelo rumene" prima della sala bingo, ma dall' altra parte dell'incrocio... una presenza in svincolo moreno (lato imola)
DUE PRESENZE ATTENZIONE la prima qui per chi usa google map 44.3062,11.832876 la seconda alla fine del doppio colonnato...
due presenze( le solite more) all'ingresso cupole e una bionda altro lato...
due presenze (solite) all'ingresso parcheggio conad(subito dopo chiosco piadina (marilena e milf bionda)
DUE PRESENZE NUOVE staccate come postazione, lato destro di fronte a quello credo sia l'ex consorzio agricolo....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
anch'io l'altro giorno ho visto le 2 "venezuelo-romene" al loro posto, così come anche Maria, mentre ieri sera ho visto la solita colonia di trans... la cosa mi ha sorpreso, dato che c'era stata quella colluttazione di cui ho postato l'articolo pochi post sopra... mah!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
azzo mortadella :) sà megnàt a la màtena at faz i mì cumplimènt :)
La figa le figa..... al la matena a toy sol un cafè, un bombolone e un sug a la pera e pù a veg a lavurer.
Alla sera quando passo dalle ragazze ( non esiste un'altra strada ? ) le vedo, comincio a guardare se ci sono novita.... se c'é la carico e la provo.... se non c'é cerco di tirare dritto, ma solitamente poi vedo qualche ragazza già provata che é stata brava e quì mi faccio attirare..
Ormai mi conoscono tutte se avessi sempre la stessa auto, per fortuna ogni tanto ne ho una diversa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Venerdì sera intorno alla mezzanotte ero sull' adriatica da Pinarella verso Milano Marittima,
dopo il semaforo delle saline,direzione Cervia,a dx in corrispondenza dell'ingresso di un azienda/rivenditore,
ho notato una ragazza bionda con culotte rosa che metteva in mostra un culo SPETTACOLARE,purtroppo non ero solo e non ho potuto
verificare/approfondire.....c'è da dire che la posizione è da sgamo...
qualcuno ha verificato/testato??
 
Commenta
Alto