[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
questa mattina passo in ss 16 , e dopo avere passato mirabilandia in direzione Rn , in questo punto con google earth 44°19'22.26"N , 12°16'51.70"E , c'era una mora notevole molto carica , minigonna sopra alle mutande come altezza , capelli lunghi mori , occhi azzurri , ma il traffico intensissimo vietava ogni manovra ...... al mio ritorno dopo 1h era ancora disoccupata , 20 mt piu' avanti un biondona robusta anche lei senza lavoro .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri notte verso le 3.30 a castel bolognese ho intervistato 2 otr:
- la seconda stazione in macchina (una berlina scura) nel distributore sulla sx all'uscita di castello. all'intervista era fuori dall'auto, secondo me ha 35/40 anni, italiana (o conosce l'italiano molto bene), chiede 50 in auto o 100 a casa sua poco distante. Curata, gentile e sorridente, promette bene ed ha pure la faccia che fa sesso
- la seconda dalla zona bowling, una black riccioluta carina e simpatica, bel fisichino e microculo condito da perizoma rosso, chiede 30 rose x consumare all'aperto in un luogo raggiungibile a piedi nelle vicinanze, 150 a casa mia poco distante e 100 a casa sua a imola: interessante
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri notte verso le 3.30 a castel bolognese ho intervistato 2 otr:
- la seconda stazione in macchina (una berlina scura) nel distributore sulla sx all'uscita di castello. all'intervista era fuori dall'auto, secondo me ha 35/40 anni, italiana (o conosce l'italiano molto bene), chiede 50 in auto o 100 a casa sua poco distante. Curata, gentile e sorridente, promette bene ed ha pure la faccia che fa sesso
- la seconda dalla zona bowling, una black riccioluta carina e simpatica, bel fisichino e microculo condito da perizoma rosso, chiede 30 rose x consumare all'aperto in un luogo raggiungibile a piedi nelle vicinanze, 150 a casa mia poco distante e 100 a casa sua a imola: interessante

Fammi indovinare la velina bionda in zona cerdomus è sparita vero?
p.s. tu non hai una duster vero? :D
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
esatto, la velina bionda zona cerdomus non c'è più... quando c'era però deve aver fatto il pieno, l'ultima volta che l'ho vista al lavoro una macchina la stava intervistando, un'altra macchina era accodata dietro ed un'altra macchina era in attesa dall'altro lato della strada.

in generale cmq non ho notato grosso movimento in questi giorni, più o meno le solite presenze ed in più al distributore sulla dx dopo castello, andando verso imola, c'era una bionda di bianco vestita che chiede 50 in car e 100 a casa... bel telaio, ma di viso non un gran chè per i miei gusti.

intanto in sto periodo, un po x questioni economiche e un po x testare l'attitudine delle girls, ho deciso di farmi fare solo delle economiche seghe: ieri è stato il turno di quel fighettino mignon di Raluka, che tra l'altro non è più mora ma bionda.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Ragazzi!! Questa settimana Mercoldì passo a Faenza e volevo sapere se la ragazza di 19 anni Albanese si era ancora vista e se ci sono recensioni anche della bionda Rumena di 20 anni!! Ringrazio in Anticipo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
esatto, la velina bionda zona cerdomus non c'è più... quando c'era però deve aver fatto il pieno, l'ultima volta che l'ho vista al lavoro una macchina la stava intervistando, un'altra macchina era accodata dietro ed un'altra macchina era in attesa dall'altro lato della strada.

in generale cmq non ho notato grosso movimento in questi giorni, più o meno le solite presenze ed in più al distributore sulla dx dopo castello, andando verso imola, c'era una bionda di bianco vestita che chiede 50 in car e 100 a casa... bel telaio, ma di viso non un gran chè per i miei gusti.

intanto in sto periodo, un po x questioni economiche e un po x testare l'attitudine delle girls, ho deciso di farmi fare solo delle economiche seghe: ieri è stato il turno di quel fighettino mignon di Raluka, che tra l'altro non è più mora ma bionda.

la bionda al distributore dopo castello (il distributore nobrand) è anna ci deve essere mia rece, naso importante e voce nasale, compensa con l'attitudine, bel fisico che riserva sorprese in meglio... concede un buon BJ per 30... :pleasantry: con raluca al distributore c'è un cassonetto tettuto e una bionda ogni tanto..., all' incrocio successivo andando verso imola una tal Sonia(qui sono da bacchettare perchè ancora non ho scritto)
DENTRO castel bolognese invece, fra le cupole ed il semaforo davanti ad una specie di consorzio agrario ci sono un paio di more nuove, compaiono tarduccio 23:30 mezzanotte (non la milf bionda e la marilena per intenderci che sono all'ingresso del parcheggio conad)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ahahha esatto papero70, la bionda al distributore nologo ha la voce nasale che a vederla non me l'aspettavo eheh! Confermo il naso importante, infatti di viso non è che mi piaccia gran chè...
Son stato tentato da una black dal piadinaro in zona cupole: ce n'erano 2, una tettuta e grassoccia, l'altra più carina e con abito attillato rosso, ma quella zona d'estate non mi piace proprio, con l'arrivo della frutteria c'è sempre molto, troppo traffico.

la biondina al distributore dall'obi ha un culetto davvero interessante, un po' come quel culetto micro di Raluca... e l'abbigliamento non lascia molto all'immaginazione solitamente e anche durante la sega che mi son fatto fare ho testato con mano la consistenza ;)

cmq non ho una duster, per rispondere a quel che mi chiedevi qualche post fa... che ti ha fatto la duster? ti ha soffiato la biondina cerdomus che poi è sparita??
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
con lei ho trattato un 15 rose, con le black arrivi facile a 10... peccato che adesso che ce l'euro si vada di 5 in 5, altrimenti il numero giusto sarebbe 7,5 eheheh
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera breve perlustrazione tra faenza e imola:
- al distributore no brand dopo castello oltre a anna-voce-nasale c'erano altre 2 colleghe dell'est
- a faenza, zona moreno, c'era una sola black nei pressi dell'autolavaggio ed è una che non avevo mai visto: di viso è a dir poco stre-pi-to-sa, di fisico non ci ho fatto caso ma mi sembrava alta e slanciata! capello lungo mosso e un viso fantastico.
Peccato x il via vai e x la presenza lì vicino del viadone cassonetto, di conseguenza non ho intervistato
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri sera breve perlustrazione tra faenza e imola:
- al distributore no brand dopo castello oltre a anna-voce-nasale c'erano altre 2 colleghe dell'est
- a faenza, zona moreno, c'era una sola black nei pressi dell'autolavaggio ed è una che non avevo mai visto: di viso è a dir poco stre-pi-to-sa, di fisico non ci ho fatto caso ma mi sembrava alta e slanciata! capello lungo mosso e un viso fantastico.
Peccato x il via vai e x la presenza lì vicino del viadone cassonetto, di conseguenza non ho intervistato

strepitosa in zona moreno, black or white?
stasera mi sarebbe piaciuto fare un ss16 tour ma ho appena letto questo... http://www.ravennatoday.it/cronaca/piaga-della-prostituzione-identificate-59-lucciole.html 31 fogli di via esecutati e 18 proposti...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
come ho scritto è black.
occhio perchè lì ce ne sono diverse, tra cui una alta e carina che ho recensito... però ho notato che a parte alcune "fisse" le altre si alternano o cmq fanno apparizioni saltuarie.
questa qua invece io non l'avevo mai vista
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
strepitosa in zona moreno, black or white?
stasera mi sarebbe piaciuto fare un ss16 tour ma ho appena letto questo... http://www.ravennatoday.it/cronaca/piaga-della-prostituzione-identificate-59-lucciole.html 31 fogli di via esecutati e 18 proposti...
Nonostante questi: http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolegraziatetar.htm e le assoluzioni della procura di Rimini, avvenute per le inottemperanze agli stessi Fogli di Via da parte delle prostitute.
Ma chi paga per tutto questo? Ovviamente lo Stato; cioè il contribuente.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
In effetti ogni volta che passo sulla ss 16 ,specie ore serali , spesso vedo pattuglie impegnate al lavoro ,molte le caricano , poi 2 sere fa' un punter a F. Ghiaia aveva appena caricato e la pula gli è passata davanti ed ha estratto la paletta per lui , non vorrei essere stato al suo posto .......
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
rosellino il rischio c'è sempre....magari ti va bene 99 volte....poi alla centesima paletta....se dovesse capitarmi una cosa del genere...della multa non me ne fregherebbe niente....la mia preoccupazione sarebbe se a casa può arrivare della documentazione.....allora li sarebbero cazzi....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Passato ieri sera intorno alle 23 zona da Mac Donald Statale Riccione a Befane...sparute presenze...intercettata mora vestito rosso tacco nero carina spartitraffico prima del bowling tornando da Befane...veloce intervista per paura di police...lei intenta a digitare telefonino risposta fredda...nonostante istinto dice vai via...cedo all'estetica e carico a velocità urbana.. pentito subito dopo...sbrigativa e scostante...azione meccanica di mano e di bocca..non si spoglia senza sovrapprezzo...innervosito...lascio finire di bocca... con questa paranoia delle multe...senza possibilità di perlustrazione attenta con intervista preventiva...meglio abbandonare otr...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
intanto il sindaco di ravenna sta per cedere e non se la sente di emanare un altra ordinanza anti otr e pensa ad un accordo tacito in cui l'amministrazione indica zone franche alle otr che in cambio non invadono altre zone tipo il centro
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
intanto il sindaco di ravenna sta per cedere e non se la sente di emanare un altra ordinanza anti otr e pensa ad un accordo tacito in cui l'amministrazione indica zone franche alle otr che in cambio non invadono altre zone tipo il centro
Sarebbe giusto e lecito, visto che nei centri cittadini l'OTR potrebbe causare dei concreti disagi alla viabilità.
 
Commenta
Alto