...
Bianca, a Rimini, di fronte all'aereoporto...
La sorella di Bianca: ...
Wow! ci sono anche le imprese familiari!!!
...
Bianca, a Rimini, di fronte all'aereoporto...
La sorella di Bianca: ...
ieri notte verso le 3.30 a castel bolognese ho intervistato 2 otr:
- la seconda stazione in macchina (una berlina scura) nel distributore sulla sx all'uscita di castello. all'intervista era fuori dall'auto, secondo me ha 35/40 anni, italiana (o conosce l'italiano molto bene), chiede 50 in auto o 100 a casa sua poco distante. Curata, gentile e sorridente, promette bene ed ha pure la faccia che fa sesso
- la seconda dalla zona bowling, una black riccioluta carina e simpatica, bel fisichino e microculo condito da perizoma rosso, chiede 30 rose x consumare all'aperto in un luogo raggiungibile a piedi nelle vicinanze, 150 a casa mia poco distante e 100 a casa sua a imola: interessante
esatto, la velina bionda zona cerdomus non c'è più... quando c'era però deve aver fatto il pieno, l'ultima volta che l'ho vista al lavoro una macchina la stava intervistando, un'altra macchina era accodata dietro ed un'altra macchina era in attesa dall'altro lato della strada.
in generale cmq non ho notato grosso movimento in questi giorni, più o meno le solite presenze ed in più al distributore sulla dx dopo castello, andando verso imola, c'era una bionda di bianco vestita che chiede 50 in car e 100 a casa... bel telaio, ma di viso non un gran chè per i miei gusti.
intanto in sto periodo, un po x questioni economiche e un po x testare l'attitudine delle girls, ho deciso di farmi fare solo delle economiche seghe: ieri è stato il turno di quel fighettino mignon di Raluka, che tra l'altro non è più mora ma bionda.
ieri sera breve perlustrazione tra faenza e imola:
- al distributore no brand dopo castello oltre a anna-voce-nasale c'erano altre 2 colleghe dell'est
- a faenza, zona moreno, c'era una sola black nei pressi dell'autolavaggio ed è una che non avevo mai visto: di viso è a dir poco stre-pi-to-sa, di fisico non ci ho fatto caso ma mi sembrava alta e slanciata! capello lungo mosso e un viso fantastico.
Peccato x il via vai e x la presenza lì vicino del viadone cassonetto, di conseguenza non ho intervistato
Nonostante questi: http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolegraziatetar.htm e le assoluzioni della procura di Rimini, avvenute per le inottemperanze agli stessi Fogli di Via da parte delle prostitute.strepitosa in zona moreno, black or white?
stasera mi sarebbe piaciuto fare un ss16 tour ma ho appena letto questo... http://www.ravennatoday.it/cronaca/piaga-della-prostituzione-identificate-59-lucciole.html 31 fogli di via esecutati e 18 proposti...
Sarebbe giusto e lecito, visto che nei centri cittadini l'OTR potrebbe causare dei concreti disagi alla viabilità.intanto il sindaco di ravenna sta per cedere e non se la sente di emanare un altra ordinanza anti otr e pensa ad un accordo tacito in cui l'amministrazione indica zone franche alle otr che in cambio non invadono altre zone tipo il centro