Grande Mortadella! Ma in quel punto lì sosta anche quella stangona bionda alta almeno 180 e molto carina di viso? L'ho intervistata ma non mi ha convinto molto..
Si é proprio la stangona, di nome Katalina....era un po che non la vedevo e poi in abiti estivi, é ancora + figa...Invece in inverno, la si vedeva con un cappotto bianco e pantaloni, sempre bianchi.
La prossima volta la porto nel letto, perché lei dice che dedica + tempo, invece in auto, si vuol sbrigare ( questo non va bene )
Comunque sulla SS16 ci sono 4 novità: Sonia, trombata ieri sera.....Anna, trombata la settimana scorsa ( tende al missile) e altre 2 che sono assieme a Hella: una alta mora, mi pare intelaiata bene e un'altra + bassa, sempre mora ( questa non l'ho vista bene)
Altre novità, sono anche in zona terme, sulla destra andando verso Rimini, dopo l'incrocio, di solito ce ne sono 2 nella prima piazzola...ora + avanti al buio pesto, ce ne sono altre 2 ( un posto pericoloso per fermarsi.
Olindo, ti avviso che questo mese, ne ho già trapanate:
Ana, Italia in miniatura.
Anna, prima del kartodromo.
Katalina non la conto,perché la conoscevo.
Nikol, al distributore dove tu hai caricato il missile.
Larissa, alla campazza
Anna vicino al bar Rosa...non la si vede spesso.
Sonia, al distributore di Fosso ghiaia.
Le 2 ungheresi, che tu sai bene.
Jane, 35enne tutto gusto ( ti pianta le unghie nella schiena ) ocio!!!!! questa é fra il distributore Tamoil, di cervia e le terme, dove c'é l'hotel.
Monica, a Tagliata, dove c'é il chiosco dove si mangia il pesce al cortoccio ( abbastanza propensa al missilaggio) trombata 2 volte, la 1° si é rotto il pre.... Anche quì una comica.
Vania, al distributore di Cesenatico.
Giulia a Riccione sulla ss16 al distributore attacato alla rotonda delle vele.
Queste sono quelle di Giugno, per ora ( vi prego, non fatemi i conti in tasca altrimenti mi viene un'infarto.
Come vedi nella lista non c'é Hella ( sarò costretto rifarmela, solo per la pompa)