Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il lunedì è praticamente sempre deserto, o perlomeno vi sono molte molte meno presenzeIeri sera lungo tutto il tratto della SS16 da Cesenatico a MM praticamente il deserto.
Mah!!!
meno presenze notate anche da mè , in questo periodo sosta ..... , sento anche la mancanza del caro Mortadella , uno che illumina quando scrive .......
Visto che pure tu"operi" in zona... in occhio alla concessionaria Wolksvagen in uscita da faenza direzione Castello...![]()
La risposta giusta è che non ci sono solo travoni, la risposta dettagliata è questaIo sono in zona stasera...... ma li non sono travoni????.....
Per meglio precisare, contro le Ordinanze Sindacali, in primissimo luogo bisogna scrivere una tesi difensiva che spesso va indirizzata al Sindaco relativo, oppure al Prefetto a seconda del testo dell'Ordinanza.è geniale . . . praticamente si intuisce che tutti i ricorrenti o quasi non pagheranno un cazzo . . . come è giusto che sia . . .
in pratica prendono l'inculata solo quelli che non conoscono la legge e pagano subito per evitare lettere che arrivano a casa ecc.
se vi capita . . . FATE RICORSO !!! AL PREFETTO !!! la conclusione probabile è: nessuna risposta, scade il tempo e la multa è annullata ! ! !
questo sindaco andrebbe sPUTTANato per questa TOPICA e per come fa sprecare le risorse del suo comune e dovrebbe dimettersi
Per precisare, il ricorsi alle infranzioni del Codice della Strada hanno una prassi diversa da quelle relative alle Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana.questo è interessante, ma questa tesi difensiva interrompe l'iter della multa? cosa cambia rispetto a un ricorso classico?
io dicevo invece che a una multa cui si fa ricorso al prefetto, questo ha 4 mesi per rispondere (+5 per notificare la risposta) se passa questo tempo la multa è annullata automaticamente.
Io in totale ne ho fatti 3 (per infrazioni al CdS, non per oTR), tutti con successo, su 2 non c'è stata risposta, sul terzo dopo un anno dalla contravvenzione è arrivata dal prefetto di ... una risposta più o meno così: "essendo trascorsi i termini in cui si doveva decidere, la contravvenzione è decaduta". Grande soddisfazione in tutti e 3 i casi, nell'ultimo la più grande.
Su un tema come le ordinanze, dove c'è addirittura un problema di anticostituzionalità, credo che a maggior ragione i prefetti preferiscano latitare, e quindi dovrebbero aumentare le possibilità di vincere.
Il fatto è che è uno sbattimento fare il ricorso, e allora secondo me giocano su quello... tanta gente preferisce pagare e chiudere così il discorso più facilmente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.