[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
notata oggi alle 18 la biondina sulla ss16 prima di Mirabilandia direzione ravenna-cervia ,intervistata mesi fa non era loft, dice che è greca, un fisico da gazzella abbronzata, molto sexy anche vestita di classe, qualcuono ha notizie se riceve in appartamento?

Io mi ero fatto la biondina diurna con capelli a caschetto sulla rotatoia di mirabilandia, greca, boh non ricordo ... ma non era un gran che di bellezza ...
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Tour notturno (verso le 1 e 30) in quel di Cesenatico-Cervia-Savio. A Cesenatico il vuoto cosmico soprattutto nella famosa piazzola sulla destra subito prima dell'incrocio per cesena un tempo frequentatissima da personaggi che hanno fatto la storia dell'otr in zona, ora inspiegabilmente abbandonata già da tempo. A cervia qualche sparuta presenza. Scomparsa Carmen, non c'era neppure Katrina (per fortuna!). Al distributore dopo lo svincolo in uscita da Cervia (zona Terme?) una ragazzetta con chiodo nero moderatamente scollata, faccina smunta, borse sotto gli occhi. Mi fermo, intervisto, TU-10 per il classico, solo car e quindi declino con sorriso da parte mia e sorriso da parte sua. Caruccia. Tuttavia mi ha fatto tenerezza.... sto veramente invecchiando...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Tour notturno (verso le 1 e 30) in quel di Cesenatico-Cervia-Savio. A Cesenatico il vuoto cosmico soprattutto nella famosa piazzola sulla destra subito prima dell'incrocio per cesena un tempo frequentatissima da personaggi che hanno fatto la storia dell'otr in zona, ora inspiegabilmente abbandonata già da tempo. A cervia qualche sparuta presenza. Scomparsa Carmen, non c'era neppure Katrina (per fortuna!). Al distributore dopo lo svincolo in uscita da Cervia (zona Terme?) una ragazzetta con chiodo nero moderatamente scollata, faccina smunta, borse sotto gli occhi. Mi fermo, intervisto, TU-10 per il classico, solo car e quindi declino con sorriso da parte mia e sorriso da parte sua. Caruccia. Tuttavia mi ha fatto tenerezza.... sto veramente invecchiando...
Cosa? Ho capito bene...10 euro un servizietto?...e' ovviamente il caso di approfondire...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Novita' a Ravenna citta', viale della stazione, rocca brancaleone e dintorni? Manco da due settimane e l'ultima volta era un deserto...non c'era una fava..mi meraviglio che tempo fa comitati cirradini si lamentavano col sindaco delle zoccole....ma hanno mai visto posti in cui ci sono le zoccole...:treaten: mahhh...
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Tour notturno con brivido. In zona cervia e dintorni mentre girovagavo notando soprattutto l'assenza di pulzelle, decido di fare un giro in un noto distributore con presenze di vario genere sessuale tra cui una sembrava inequivocabilmente (?) una bella ragazza. Decido di intervistarla ma mentre entro nella piazzola una macchina mi si accoda. Vabbè, penso io, un collega, ma un sesto senso sviluppato in anni di gironzolamenti mi dice di proseguire senza accennare lo stop. Mentre sto per uscire dalla piazzola magicamente spuntano due lucine blu: carramba, che sorpresa! Controllo di rito, ma non c'era nessuna flagranza, quindi ramanzina classica (cosa fa in giro a quest'ora? - ma saranno pure cacchi miei? - torni a casa - eseguo!). Torno verso casa con moderata velocità.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Tour notturno con brivido. In zona cervia e dintorni mentre girovagavo notando soprattutto l'assenza di pulzelle, decido di fare un giro in un noto distributore con presenze di vario genere sessuale tra cui una sembrava inequivocabilmente (?) una bella ragazza. Decido di intervistarla ma mentre entro nella piazzola una macchina mi si accoda. Vabbè, penso io, un collega, ma un sesto senso sviluppato in anni di gironzolamenti mi dice di proseguire senza accennare lo stop. Mentre sto per uscire dalla piazzola magicamente spuntano due lucine blu: carramba, che sorpresa! Controllo di rito, ma non c'era nessuna flagranza, quindi ramanzina classica (cosa fa in giro a quest'ora? - ma saranno pure cacchi miei? - torni a casa - eseguo!). Torno verso casa con moderata velocità.

Vatti a vedere quel che e' capitato a me un paio di mesi fa...l'ho scritto qui sopra ora sono pigro, scrivo di getto e non mi va di cercare...
Altroche' cosa fai qui vai a casa...mi e' toccato fare un fuga da infarto...per fortuna riuscita...
Per evidare mostruosi multoni...come quello di 2/3 anni fa non ricordo di 100 euro di merda che la pula mi ha fatto proprio in quel distributore (era pure quello della fuga..) era poco che il sindaco aveva emanato l'ordinanza...
Mannaggia...che schifo!!!!
Tra l'altro ora mi pare..(non sono certo forse qualche amico ne sa di piu'..) che siano state elevate a 400 euro..ma dico scherziamo?...
Una cosa volevo chiedere ai punter della bassa romagnola.
Tempo fa c'era un loft a Fusignano, mi pare in via Garibaldi..ragazze che ruotavano periodicamente con annuncio sul carlino..
Poi ho letto che i puffi lo hanno chiuso e da allora non so piu' nulla, anche perche' per motivi economici frequento haime' poco o nulla i loft..
Qualcuno sa come sono andate le cose e come funzionino ora' C'e' ancora qualcosa in quell'appartamento o e' tutto un lontano ricordo? Cosi'...per sapere...
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
aha ha a h ti sei cacato sotto eh ?

Ma la pulzella era un pulotta per farti cadere nella trappola ?

http://img2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/164/164767/279321/inupgirlclothing_1948_92081002-vi.jpg

se era così valeva la pena !

Ahimè! non era quella altrimenti mi facevo arrestare!!!
No, non mi sono cagato sotto perché tutto sommato hanno visto solo uno che ha fatto un'inversione dentro un benzinaio, quindi non avevano proprio nulla da contestarmi. D'altro canto per ora in Italia esiste il reato di opinione ma non di intenzione, quindi... Diciamo che ha avuto la risposta alla mia domanda di qualche tempo fa: perché da quelle parti non si vede più un cane? Ecco servita la risposta. Credo che per un po' eviterò anch'io la zona e l'otr in generale
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Io invece a suo tempo mi cacai addosso....comunque con una bella schiacciata a tavoletta per un po' con la mia audi 4 e ho piantato li la stilo dei puffi...e ben gli sta' ....
Certo che pero' e' triste doversi ridurre a sta' roba...tra l'altro pure pericolosa...che minchiate di provvedimenti...
Tenderebbe a eliminare dei pericoli..soste in zone pericolose etc. e invece li crea....come il sottoscritto che sfreccia a tutta randa....che roba...:treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Io invece a suo tempo mi cacai addosso....comunque con una bella schiacciata a tavoletta per un po' con la mia audi 4 e ho piantato li la stilo dei puffi...e ben gli sta' ....
Certo che pero' e' triste doversi ridurre a sta' roba...tra l'altro pure pericolosa...che minchiate di provvedimenti...
Tenderebbe a eliminare dei pericoli..soste in zone pericolose etc. e invece li crea....come il sottoscritto che sfreccia a tutta randa....che roba...:treaten:
Giustamente, bisogna impegnarsi nei relativi ricorsi!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ma scusa punterinox ma non rischi un reato vero e proprio? Se ti danno i lampeggianti e scappi sei veramente nella merda... a meno che hai targa falsa ....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Tour notturno con brivido. In zona cervia e dintorni mentre girovagavo notando soprattutto l'assenza di pulzelle, decido di fare un giro in un noto distributore con presenze di vario genere sessuale tra cui una sembrava inequivocabilmente (?) una bella ragazza. Decido di intervistarla ma mentre entro nella piazzola una macchina mi si accoda. Vabbè, penso io, un collega, ma un sesto senso sviluppato in anni di gironzolamenti mi dice di proseguire senza accennare lo stop. Mentre sto per uscire dalla piazzola magicamente spuntano due lucine blu: carramba, che sorpresa! Controllo di rito, ma non c'era nessuna flagranza, quindi ramanzina classica (cosa fa in giro a quest'ora? - ma saranno pure cacchi miei? - torni a casa - eseguo!). Torno verso casa con moderata velocità.
Attenzione anche a me é capitato, nessun comportamento al di fuori della legge né infrazione al c.d.strada, giravo lentamente in zone urbane, mi fermano e chiedono cosa faccio, dando x scontato che andassi a puttane, non era neanche tardi. Documenti e vai e non farti più vedere, la cosa strana è che non lontano stavano tranquillamente le otr... ripensandoci la cosa mi ha inquietato, facendo 2+2 pur non avendo percepito mai nulla di losco (tipo magnacci etc.) ho capito che potevo essere stato osservato in precedenza durante altri tour, sia dalle ff.oo. che da altri. Una volta identificato e segnalato con targa, non ne voglio sapere di casini, quindi meglio stare alla larga dal mondo otr. basta essere in due perché nessuno possa romperti i cogl.... mentre se sei solo e in zona otr sei off limits. Non so come funzionino queste cose a livello di polizia certo è che non agiscono x divertimento, ciò che è strano e inaccettabile è la tolleranza verso i presunti sfruttatori...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Attenzione anche a me é capitato, nessun comportamento al di fuori della legge né infrazione al c.d.strada, giravo lentamente in zone urbane, mi fermano e chiedono cosa faccio, dando x scontato che andassi a puttane, non era neanche tardi. Documenti e vai e non farti più vedere, la cosa strana è che non lontano stavano tranquillamente le otr... ripensandoci la cosa mi ha inquietato, facendo 2+2 pur non avendo percepito mai nulla di losco (tipo magnacci etc.) ho capito che potevo essere stato osservato in precedenza durante altri tour, sia dalle ff.oo. che da altri. Una volta identificato e segnalato con targa, non ne voglio sapere di casini, quindi meglio stare alla larga dal mondo otr. basta essere in due perché nessuno possa romperti i cogl.... mentre se sei solo e in zona otr sei off limits. Non so come funzionino queste cose a livello di polizia certo è che non agiscono x divertimento, ciò che è strano e inaccettabile è la tolleranza verso i presunti sfruttatori...
Attenzione che anche fuori dall'appartamento delle loft si può incappare in un controllo simile e magari in una sanzione delle creative Ordinanze/Regolamenti, ovviamente non lecite!
 
Commenta
Alto