[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ma scusa punterinox ma non rischi un reato vero e proprio? Se ti danno i lampeggianti e scappi sei veramente nella merda... a meno che hai targa falsa ....
Non hai letto bene le modalita' con cui si sono svolte le cose...ero fermo al famoso distrubutore intervistando un trans biondo (forse il medesimo del tuo episodio..) quando i caramba hanno suonato il calcson fermi in mezzo all'adriatica per entrare nel piazzale (c'era gente in arrivo dall'altra parte..) quando hanno fatto per entrare sono partito a razzo...confidando che c'era traffico,avrebbero dovuto fare inversione. etc...e cosi fu..
Mi ando' bene...ma non e' che li avevo alle spalle coi lampeggianti...senno' buona notte..
Comunque e' uno schifo....:treaten:
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Comunque la cosa è assurda. In ogni caso ci deve essere la presunzione di innocenza, nel senso che se anche uno gira alle 2 di notte lungo strade frequentate dalle nostre amiche può benissimo essere che giri per guardarsi due fighe senza magari alcuna intenzione di caricare o anche solo di contattare. A me è capitato di girare solo per guardare, e di farlo anche in compagnia. Personalmente in caso di fermata da parte delle f.o. ho sempre adottato l'atteggiamento di fracchia
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Comunque la cosa è assurda. In ogni caso ci deve essere la presunzione di innocenza, nel senso che se anche uno gira alle 2 di notte lungo strade frequentate dalle nostre amiche può benissimo essere che giri per guardarsi due fighe senza magari alcuna intenzione di caricare o anche solo di contattare. A me è capitato di girare solo per guardare, e di farlo anche in compagnia. Personalmente in caso di fermata da parte delle f.o. ho sempre adottato l'atteggiamento di fracchia
E' proprio così... siamo ancora in un paese libero, se nemmeno carichi o ti fermi nessuno può certo dirti nulla, è quello che ho sempre pensato. Solo che chi sta nella strada ha molto più occhio di noi, ragazze, papponi e polizia ci vedono subito, ci riconoscono dalla macchina, dalla targa etc. Quindi paradossalmente, se non carichi e giri sei sospetto, le girls sono paranoiche perchè hanno paura di folli etc. anche agli occhi delle FF.OO. Sai cosa frega a loro di beccare un cliente (magari ci vanno anche loro, anzi sicuramente loro conoscono bene le puttane perchè tante volte li si vede fermarsi e in fin dei conti poche sono le volte che fanno delle retate).
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Attenzione che anche fuori dall'appartamento delle loft si può incappare in un controllo simile e magari in una sanzione delle creative Ordinanze/Regolamenti, ovviamente non lecite!
Te scherzi... in effetti quando uno va in un appartamento non teme nulla. Non è così, mi sono chiesto come fanno i protettori a controllarle: alcuni hanno riferito di persone presenti in altre stanze (il tempo è poco e difficilmente uno fa il giro dell'appartamento)... è possibile che controllino chi entra ed esce da fuori, dipende dal sito, se c'è un parcheggio ad esempio. Non staranno sempre lì, ma sicuramente a random danno un'occhiata. Queste ragazze hanno appoggi, magari sono in casa con sta gente, tu chiami e loro escono, quando ti dicono fra mezz'ora non sempre sono con un cliente, magari sono per i fatti loro. Non bisogna farsi paranoie, però bisogna tenere gli occhi aperti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
E' proprio così... siamo ancora in un paese libero, se nemmeno carichi o ti fermi nessuno può certo dirti nulla, è quello che ho sempre pensato. Solo che chi sta nella strada ha molto più occhio di noi, ragazze, papponi e polizia ci vedono subito, ci riconoscono dalla macchina, dalla targa etc. Quindi paradossalmente, se non carichi e giri sei sospetto, le girls sono paranoiche perchè hanno paura di folli etc. anche agli occhi delle FF.OO. Sai cosa frega a loro di beccare un cliente (magari ci vanno anche loro, anzi sicuramente loro conoscono bene le puttane perchè tante volte li si vede fermarsi e in fin dei conti poche sono le volte che fanno delle retate).
Potrebbero anche fermarti e sanzionarti per semplice sospetto, visto e considerato che queste normative locali creative possono arrivare al tutto! Ovviamente, si deve in via successiva fare ricorso!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
http://www.newsrimini.it/news/2013/...ile__giudice_di_pace_conferma_sanzione_.html#
Penso proprio che queste sentenze siano sbagliate, visto che le Ordinanze Sindacali devono attenersi ai principi generali dell'Ordinamento, secondo il quale non si può vietare la prostituzione in maniera vasta ed indeterminata e soprattutto non si può utilizzare uno strumento obbligatoriamente temporaneo per impedire problemi di natura permanente. Bisogna fare ricorso in secondo grado.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
http://www.newsrimini.it/news/2013/...ile__giudice_di_pace_conferma_sanzione_.html#
Penso proprio che queste sentenze siano sbagliate, visto che le Ordinanze Sindacali devono attenersi ai principi generali dell'Ordinamento, secondo il quale non si può vietare la prostituzione in maniera vasta ed indeterminata e soprattutto non si può utilizzare uno strumento obbligatoriamente temporaneo per impedire problemi di natura permanente. Bisogna fare ricorso in secondo grado.
ordinanze sindacali fa venire il latte alle ginocchia :D
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Tour notturno (verso le 1 e 30) in quel di Cesenatico-Cervia-Savio. A Cesenatico il vuoto cosmico soprattutto nella famosa piazzola sulla destra subito prima dell'incrocio per cesena un tempo frequentatissima da personaggi che hanno fatto la storia dell'otr in zona, ora inspiegabilmente abbandonata già da tempo. A cervia qualche sparuta presenza. Scomparsa Carmen, non c'era neppure Katrina (per fortuna!). Al distributore dopo lo svincolo in uscita da Cervia (zona Terme?) una ragazzetta con chiodo nero moderatamente scollata, faccina smunta, borse sotto gli occhi. Mi fermo, intervisto, TU-10 per il classico, solo car e quindi declino con sorriso da parte mia e sorriso da parte sua. Caruccia. Tuttavia mi ha fatto tenerezza.... sto veramente invecchiando...

arcesilao per favore, la moneta corrente è l'euro
quando stamperanno i TUruTUTU ci adegueremo
grazie
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici venerdi 25 saro' credo a cena a Forli' (posto che frequento poco e di cui so ancora meno..), a cena finita non mi dispiacerebbe affatto un bel puttan tour tanto per terminare in gloria la serata.
Sapete dirmi dove posso trovare girl?
Forza, forlivesi fatevi sotto!:preved:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
ragazzi non so se avete saputo ma nella zona faenza-castel bolognese ci sono state delle rapine ai danni di persone che si erano imboscate con signorine...mentre erano appartati si sono visti arrivare dei tizi che scendendo dalla macchina li hanno rapinati con pistola o scacciacani...l'ho letto su lgiornale ieri...siamo già al terzo episodio...nel giro di poco tempo...si vede che sti tizi aspettano e seguono la macchina...occhio....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ragazzi non so se avete saputo ma nella zona faenza-castel bolognese ci sono state delle rapine ai danni di persone che si erano imboscate con signorine...mentre erano appartati si sono visti arrivare dei tizi che scendendo dalla macchina li hanno rapinati con pistola o scacciacani...l'ho letto su lgiornale ieri...siamo già al terzo episodio...nel giro di poco tempo...si vede che sti tizi aspettano e seguono la macchina...occhio....

http://www.settesere.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=30557
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
per intenderci il sentro sportivo graziola è quello dove c'è il palamokador di Faenza(se si chiama ancora così) a memoria nessuna otr della ss9 ha mai portato là... quindi puzza lontano un km di cosa organizzata...

in che senso organizzata??
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
A Forlì è deserto assoluto (tranne qualche mummia, ma lascia perdere). Dirigiti verso Cervia o Faenza

D'accordo non e' che non si sappia quel che c'e' a Faenza o Cervia..
Pero' sapete..andro' li..per me e' una novita' o quasi..mi vedevo volentieri qualche situazione nuova..Nel viale della stazione c'e' qualcosa?
Mi hanno vociferato di mummie..(adoro il genere milf...a tutto c'e' un limite pero' ehh?!) mi piacerebbe approfondire..
Ho letto della faccenda delle rapine faentine..inquietante la cosa..un poveraccio lo hanno lasciato nudo nato..sai che bel finale di serata...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
in che senso organizzata??

se leggi nelle info in questo thread è successa una cosa strana anche a me questa estate... ragazza nuova, posto trombo anomalo, tutto il tempo al cellulare... dopo aver incassato l'obolo ha ricevuto una telefonata ha parlato al cell(sempre nella sua lingua) mi ha detto che stavano arrivando i carabinieri ha aperto la portiera e si è dileguata per i campi... ed io con un palmo di naso... ovviamente di cc nemmeno l'ombra, ma rimanendo in attesa nei dintorni del posto di carico ho visto un auto con persone a bordo riportare la girl nella location in cui la avevo prelevata...
Probabilmente a me è andata bene, forse ha giocato a mio favore l'aspetto fisico.. testa rasata fisico da ex rugbista(con panzona da birra :pleasantry: )o forse ha visto il palanchino sotto al sedile.. fatto sta che il sospetto mi rimase pesantemente e lo comunicai qui nel thread (fine luglio mi pare)...
 
Commenta
Alto