Quella piazzola alla fine della superstrada se ti arrivano da dietro i puffi non dà scampo...anche perché è dopo un dosso e non li vediiii!
Il Put-stop dev'essere da Formula1!!! ?
Quella piazzola alla fine della superstrada se ti arrivano da dietro i puffi non dà scampo...anche perché è dopo un dosso e non li vediiii!
Scusa la domanda okkio, ma la ragazza merita. In hotel t'ha anche detto dove e a che rate? Ha annunci che tu sappia? Quella piazzola alla fine della superstrada se ti arrivano da dietro i puffi non dà scampo...anche perché è dopo un dosso e non li vediiii!
Riguardo alla cavallona (((( ANNAMARIA )))))))
Certo che l'ho timbrata.
Lei è qui da 1 anno..... Il posto dove staziona è pericoloso veramente--> si deve andare a botta sicura.
Ti fermi con il finestrino giù.
Chiedi di salire e sgommi via :sarcastic_hand:
Tanto l'onorario è il solito, come quasi tutte.
Avete visto la biondina che staziona dopo al distributore sulla destra avanti 400 metri andando in giù verso Savio?
Il distributore, intendo l'unico che si trova a Fosso Ghiaia.
Questa si chiama ANA Romena circa 20 anni----------> anche questa timbrata.
Chiedo scusa, se non ho ancora scritto rece, ma il tempo è sempre poco ........Vedo di farcela
In lista ho anche , la biondina con le treccine che è dopo la rotonda di Torre Pedrera : IRENE ex Bologna.
Ultimamente trombo poco
qualcuno ha mai timbrato la ragazza che sosta a Ponte del Castello all'incrocio tra via Gradasso e la via Emilia?
esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.3115...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXRjW_rt6-jCR2h4j6uVpVw!2e0
capelli castano/rossicci, da qualche settimana gli occhiali da vista, bel viso, bel sorriso, non una stangona ma comunque un bel fisico (spesso con gonnellino e tacco, sembra avere due belle cosce e anche un bel paio di poppe)
intervistata opera presso un b&b poco distante che per me è assolutamente impraticabile... mi sa che per testarla dovrò accontentarmi di una pompa preliminare in camporella!
comunque mi pare abbia un discreto giro di clienti per cui qualcuno la timbra di certo!!!
ciao ciao
qualcuno ha mai timbrato la ragazza che sosta a Ponte del Castello all'incrocio tra via Gradasso e la via Emilia?
esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.3115...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXRjW_rt6-jCR2h4j6uVpVw!2e0
capelli castano/rossicci, da qualche settimana gli occhiali da vista, bel viso, bel sorriso, non una stangona ma comunque un bel fisico (spesso con gonnellino e tacco, sembra avere due belle cosce e anche un bel paio di poppe)
intervistata opera presso un b&b poco distante che per me è assolutamente impraticabile... mi sa che per testarla dovrò accontentarmi di una pompa preliminare in camporella!
comunque mi pare abbia un discreto giro di clienti per cui qualcuno la timbra di certo!!!
ciao ciao
Ti ricordi di me? :scratch_one-s_head:
Erano credo due anni che non scrivevo più nel forum, ragioni varie e non belle mi hanno allontanato dal forum e dalla vita otr, è stato bello tornare e vedere che nulla è cambiato, come stai mitico mortadella?
P.S.: sono in zona tutta estate ma non credo andrò a visite..
Fermati tranquillamente.Vista anche la biondina...molto teeny. La cavallona mi fa più sangue però. Pensavo di fermarmi subito dopo la piazzola nella stradina a dx buia. Magari le faccio segno di seguirmi...Magari mi va bene, se capisce...
Mortadella siamo molto interessati alla recensione di Ana, quando riesci a fornirci qualche news su di lei????
Olindoooooooooooooo!!!!!!!
Pensavo che avevi attaccato al chiodo l'arnese.
A parte gli scherzi: la vita ha sempre dei cambiamenti.
Anche io non è che sono sempre a cercare-------> molte cose sono cambiate anche da parte mia.
Comunque è un piacere rivederti
vista l'anomalia della zona dovresti perlomeno indicarci l'orario...Sono passato qualche volta davanti al Centro Commerciale "I Portici" a Forlì e nel parcheggio, che da su Via Colombo, ho notato tre donzelle....non ci vuole un occhi troppo clinico per vedere che non aspettavano un carrello libero.....
Qualcuno ha testato???
vista l'anomalia della zona dovresti perlomeno indicarci l'orario...
Sono passato qualche volta davanti al Centro Commerciale "I Portici" a Forlì e nel parcheggio, che da su Via Colombo, ho notato tre donzelle....non ci vuole un occhi troppo clinico per vedere che non aspettavano un carrello libero.....
Qualcuno ha testato???