[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.801
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Scusa la domanda okkio, ma la ragazza merita. In hotel t'ha anche detto dove e a che rate? Ha annunci che tu sappia? Quella piazzola alla fine della superstrada se ti arrivano da dietro i puffi non dà scampo...anche perché è dopo un dosso e non li vediiii!

in genere le cose che arrivano da dietro a sorpresa non depongono bene ...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Riguardo alla cavallona (((( ANNAMARIA )))))))
Certo che l'ho timbrata.
Lei è qui da 1 anno..... Il posto dove staziona è pericoloso veramente--> si deve andare a botta sicura.
Ti fermi con il finestrino giù.
Chiedi di salire e sgommi via :sarcastic_hand:
Tanto l'onorario è il solito, come quasi tutte.
Avete visto la biondina che staziona dopo al distributore sulla destra avanti 400 metri andando in giù verso Savio?
Il distributore, intendo l'unico che si trova a Fosso Ghiaia.
Questa si chiama ANA Romena circa 20 anni----------> anche questa timbrata.
Chiedo scusa, se non ho ancora scritto rece, ma il tempo è sempre poco ........Vedo di farcela
In lista ho anche , la biondina con le treccine che è dopo la rotonda di Torre Pedrera : IRENE ex Bologna.
Ultimamente trombo poco :rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Vista anche la biondina...molto teeny. La cavallona mi fa più sangue però. Pensavo di fermarmi subito dopo la piazzola nella stradina a dx buia. Magari le faccio segno di seguirmi...Magari mi va bene, se capisce...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Mortadella siamo molto interessati alla recensione di Ana, quando riesci a fornirci qualche news su di lei????
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Riguardo alla cavallona (((( ANNAMARIA )))))))
Certo che l'ho timbrata.
Lei è qui da 1 anno..... Il posto dove staziona è pericoloso veramente--> si deve andare a botta sicura.
Ti fermi con il finestrino giù.
Chiedi di salire e sgommi via :sarcastic_hand:
Tanto l'onorario è il solito, come quasi tutte.
Avete visto la biondina che staziona dopo al distributore sulla destra avanti 400 metri andando in giù verso Savio?
Il distributore, intendo l'unico che si trova a Fosso Ghiaia.
Questa si chiama ANA Romena circa 20 anni----------> anche questa timbrata.
Chiedo scusa, se non ho ancora scritto rece, ma il tempo è sempre poco ........Vedo di farcela
In lista ho anche , la biondina con le treccine che è dopo la rotonda di Torre Pedrera : IRENE ex Bologna.
Ultimamente trombo poco :rofl:

Ti ricordi di me? :scratch_one-s_head:
Erano credo due anni che non scrivevo più nel forum, ragioni varie e non belle mi hanno allontanato dal forum e dalla vita otr, è stato bello tornare e vedere che nulla è cambiato, come stai mitico mortadella?:wink:
P.S.: sono in zona tutta estate ma non credo andrò a visite..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
qualcuno ha mai timbrato la ragazza che sosta a Ponte del Castello all'incrocio tra via Gradasso e la via Emilia?
esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.3115...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXRjW_rt6-jCR2h4j6uVpVw!2e0

capelli castano/rossicci, da qualche settimana gli occhiali da vista, bel viso, bel sorriso, non una stangona ma comunque un bel fisico (spesso con gonnellino e tacco, sembra avere due belle cosce e anche un bel paio di poppe)
intervistata opera presso un b&b poco distante che per me è assolutamente impraticabile... mi sa che per testarla dovrò accontentarmi di una pompa preliminare in camporella! :prankster2:

comunque mi pare abbia un discreto giro di clienti per cui qualcuno la timbra di certo!!!

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
qualcuno ha mai timbrato la ragazza che sosta a Ponte del Castello all'incrocio tra via Gradasso e la via Emilia?
esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.3115...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXRjW_rt6-jCR2h4j6uVpVw!2e0

capelli castano/rossicci, da qualche settimana gli occhiali da vista, bel viso, bel sorriso, non una stangona ma comunque un bel fisico (spesso con gonnellino e tacco, sembra avere due belle cosce e anche un bel paio di poppe)
intervistata opera presso un b&b poco distante che per me è assolutamente impraticabile... mi sa che per testarla dovrò accontentarmi di una pompa preliminare in camporella! :prankster2:

comunque mi pare abbia un discreto giro di clienti per cui qualcuno la timbra di certo!!!

ciao ciao

Notata anche io gran bella gnocca , ma attenzione lo stradello è luogo d'imboscata prediletto dalla polizia municipale e questo mi fa desistere
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
qualcuno ha mai timbrato la ragazza che sosta a Ponte del Castello all'incrocio tra via Gradasso e la via Emilia?
esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.3115...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXRjW_rt6-jCR2h4j6uVpVw!2e0

capelli castano/rossicci, da qualche settimana gli occhiali da vista, bel viso, bel sorriso, non una stangona ma comunque un bel fisico (spesso con gonnellino e tacco, sembra avere due belle cosce e anche un bel paio di poppe)
intervistata opera presso un b&b poco distante che per me è assolutamente impraticabile... mi sa che per testarla dovrò accontentarmi di una pompa preliminare in camporella! :prankster2:

comunque mi pare abbia un discreto giro di clienti per cui qualcuno la timbra di certo!!!

ciao ciao

fa parte del quartetto che opera fra "il colonnato" e appunto quella via, tutte albanacche, ci ho bevuto qualcosa al chiwawa(il bar/ristorante di ponte castello mi pare si chiami così) tutte simpatiche e scherzose, tutte risiedenti nel medesimo B&B, mi sembrava che quella con gli occhiali non fosse la castano rossiccia ma la mora... per me ovviamente tutte off limits sigh!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ti ricordi di me? :scratch_one-s_head:
Erano credo due anni che non scrivevo più nel forum, ragioni varie e non belle mi hanno allontanato dal forum e dalla vita otr, è stato bello tornare e vedere che nulla è cambiato, come stai mitico mortadella?:wink:
P.S.: sono in zona tutta estate ma non credo andrò a visite..

Olindoooooooooooooo!!!!!!!
Pensavo che avevi attaccato al chiodo l'arnese.
A parte gli scherzi: la vita ha sempre dei cambiamenti.:sad:
Anche io non è che sono sempre a cercare-------> molte cose sono cambiate anche da parte mia.
Comunque è un piacere rivederti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Vista anche la biondina...molto teeny. La cavallona mi fa più sangue però. Pensavo di fermarmi subito dopo la piazzola nella stradina a dx buia. Magari le faccio segno di seguirmi...Magari mi va bene, se capisce...
Fermati tranquillamente.
Magari tieni corta l'intervista e la carichi..... Lei è molto chiaccherona, se gli sei simpatico...Di sicuro non rompe......
Non ti dico la prima volta 1 anno fa cosa mi è capitato con lei----> la avrei scaricata sul luogo del trombo a calci in culo.....Poi il destino ha voluto che la caricassi ancora,per sbaglio ( faceva l'autostop ) una lunga chiaccherata e poi al trombo..... Questa volta si è fatta perdonare.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Olindoooooooooooooo!!!!!!!
Pensavo che avevi attaccato al chiodo l'arnese.
A parte gli scherzi: la vita ha sempre dei cambiamenti.:sad:
Anche io non è che sono sempre a cercare-------> molte cose sono cambiate anche da parte mia.
Comunque è un piacere rivederti


Mortadella sono felice che ti ricordi di me!! Dai che ogni tanto ripasso di qui a salutarti :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
X IlSomaro: scusa se risp solo ora, nel parlare le chiesi se lavorava anche a casa e mi rispose che eventualmente andava in hotel ma non ho approfondito il discorso purtroppo. Io l'ho caricata solo xche nel frattempo era stata lasciata da un Pinter nella stradina a DX della piazzola altrimenti col cazzo che rischiavo. Comunque se le suoni al volo e poi svolti x la stradina dovrebbe capire di raggiungerti, mi sembra sveglia. Merita veramente ed è anche simpatica
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
Sono passato qualche volta davanti al Centro Commerciale "I Portici" a Forlì e nel parcheggio, che da su Via Colombo, ho notato tre donzelle....non ci vuole un occhi troppo clinico per vedere che non aspettavano un carrello libero.....
Qualcuno ha testato???
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Sono passato qualche volta davanti al Centro Commerciale "I Portici" a Forlì e nel parcheggio, che da su Via Colombo, ho notato tre donzelle....non ci vuole un occhi troppo clinico per vedere che non aspettavano un carrello libero.....
Qualcuno ha testato???
vista l'anomalia della zona dovresti perlomeno indicarci l'orario...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
vista l'anomalia della zona dovresti perlomeno indicarci l'orario...


Sempre in orario diurno, sia di mattina che di pomeriggio. Da un minimo di una donzella ad un massimo di tre (due non sono granché, una mi sembra carina.....comunque i gusti sono personale). Non mi fermo per intervista poiché passo spesso a Forlì per lavoro e non vorrei essere visto. Sapete la" finta" credibilità è importante.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao okkio. Il mio membro non ha resistito e sfidando tutte le ordinanze ed i rischi mi sono fermato e l'ho caricata. Annamaia rumena, 20 anni. Veramente notevole, alta coi tacchi più di me che sono già alto e bel fisico. Depilata carina nei modi ed anche simpatica. Io non sono abituato alla camporella e devo dire che la mia prestazione è stata più o meno come la tua. Nonostante il buio, il posto che lei dice sicuro, farmi beccare coi pantaloni calati mentre mi scopo una OTR non mi pareva il massimo. Quindi ho finito prestissimo ma lei non ne ha colpa. Anzi...Anche a me ha detto che non opera at home ma in hotel. Magari me la faccio con calma ... merita alla grande. Anche se per colpa mia il rapporto 50/tempo è stato un po' penalizzante.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Sono passato qualche volta davanti al Centro Commerciale "I Portici" a Forlì e nel parcheggio, che da su Via Colombo, ho notato tre donzelle....non ci vuole un occhi troppo clinico per vedere che non aspettavano un carrello libero.....
Qualcuno ha testato???

Ieri pomeriggio ho fatto un giretto esplorativo,
confermo la presenza di almeno 2 donzelle in zona prelievo/deposito carelli.....non sono un granchè all'apparenza sullo zingaro.
Mentre perlustravo ho visto una collega che ne ha caricata una
 
Commenta
Alto