Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete visto Annamaria di recente? Io ci sono passato ultimamente ma di lei nessuna traccia...
avete visto Annamaria di recente? Io ci sono passato ultimamente ma di lei nessuna traccia...
qualcuno ha testato la bionda sulla destra venendo dalla rotonda di mirabilandia verso ravenna vista stasera in una piazzola molto buia...sembrava molto carina ... pri de cao porvo di fosso ghiaia
BULGARE???? che è sta novità? tra l'altro la radiofotocronaca è della zona mirabilandia, non citata....
https://www.google.it/maps/@44.2324...m4!1e1!3m2!1slDgTip8bndOw_4wZZB6__w!2e0?hl=it
due more stazionano sempre qui direzione ravenna prima dell'incrocio della statale x cesena.. una veramente notevole, visino da bambolina, sempre vestite di nero, mi ha chiesto 50 poi subito abbassato a a 40, gli ho chiesto se faceva una cosa tranquilla tipo una mezz'oretta mi ha risposto ridendo che era troppo mezz'ora..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.