CARATTERISTICHE GENERALI: bellafiga
NOME: Roxy
CITTA DELL'INCONTRO: mirabilandia
ZONA: mirabilandia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BJ rai1 a 30 sempre in auto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi, bel culo, alta
ATTITUDINE: fa il suo, senza mettere fretta,ha un bel sorriso
LA MIA RECENSIONE: Passando ieri sera in direzione RN, noto sulla corsiain prossimità del benzinaio IP sta figa. Mini, tacco, calza trasparente,cappottino corto con pelo bianco, stile troia, rallento, passo, mi chiedo sesia possibile lasciarla lì senza testarla. Arrivo alla rotonda, torno indietro,accosto e la carico. 30 BeF, proprio un bel fighino. Rumena 20 anni dice lei maper me sono passati da qualche anno. Posto del trombo infame ma lei è carina,disponibile e non mette fretta. BJ gommato di buona fattura nonostante lascomodità della macchina, poi infilzata a dovere in RAI1. Solo che in macchinanon c’è niente da fare. Non è mai una trombata degna di nota. Non per lei percarità, ma per la scomodità e per la paura che ti becchi qualcuno da un momentoall’altro. In definitiva una ottima svuotata con una bella figa. Il problema èche più ne trombo e più ne tromberei. Mi farei una zoccola all’ora se soloavessi i soldi…Immagino sia un problema, vedrò come affrontarlo…
Dice che prima era a Milano ed è qui da poco. Non so se sia vero perché nonsono della zona.