[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
si esattaente quella.....quindi testata?
le ho dato un passaggio ieri"sera" operativa alle 19:50 , non consumato in quanto servizi non consoni alle richieste del sotttoscritto, 30 bj 50 con l'aggiunta di rai1, caruccia e simpatica, tende un pochetto a slargare ed al"cosciotto" ma credo si possa ampiamente fare!
Nonostante la domenica sera ho visto TANTA roba caruccia in giro
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI: bionda capelli lunghi bel viso in forma, seconda di seno

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: mirabilandia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.34522...hxqdsbpDqw!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI BF 30 e BJ rai1 a 50 sempre in auto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:capelli biondi lunghi, bel culo, patata depilata e seno una terza scarsa o seconda abbondante, soda
ATTITUDINE: fa il suo, senza mettere fretta, ha un bel sorriso

LA MIA RECENSIONE: Sono solo di passaggio, e la sera tornado verso ravenna, la vedo sulla corsia opposta, è proprio il mio tipo di ragazza altezza, capelli curve ... faccio inversione, mi accosto alla piazzola e le chiedo il menu. Opto per un pompino in auto e mi porta lungo la strada tra mirabilandia e casemurate dietro ad un benzinaio chiuso. Purtroppo li è tutto buio, non vedevo niente e le chiedo di accendere la luce....azz è giovane e proprio bona le propongo il pompino, ma se si mette nuda e le offro 40, midice di si. si mette a pecora e si avventa sul papero ( dopo averlo gommato) sinceramente non è una maestra perchè usa troppo la mano ed è abbastanza meccanica, ma ha un corpo da favola e si lascia pastugnare. Vengo.
dopo mi ripulisce, ha un sacchetto con se per non sporcare in giro la riaccompagno e ci salutiamo.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Cazzo...ma la ebony con mini inguinale bianca e stivale è una grandissima fica,, certamente non bulgara...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192

io sto iniziando a convincermi che queste notizie su forlìtoday servano a "rilanciare" i portici, quella di una mesata fà in cui si millantavano decine di presenze di otr e ora questa... io "per puro spirito da forum" :lol: ho preso dalla prima notizia appunto, a passarci ogni qualvolta capito a forlì, addirittura ci sono entrato(per la prima volta in vita mia) a fare la spesa.. ma mai visto nulla, o non sò più riconoscere una otr, oppure il tutto è una"cagata pazzesca"
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
avete visto Annamaria di recente? Io ci sono passato ultimamente ma di lei nessuna traccia...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
qualcuno ha testato la bionda sulla destra venendo dalla rotonda di mirabilandia verso ravenna vista stasera in una piazzola molto buia...sembrava molto carina ... pri de cao porvo di fosso ghiaia
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI: bellafiga

NOME: Roxy
CITTA DELL'INCONTRO: mirabilandia
ZONA: mirabilandia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI BJ rai1 a 30 sempre in auto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi, bel culo, alta

ATTITUDINE: fa il suo, senza mettere fretta,ha un bel sorriso

LA MIA RECENSIONE: Passando ieri sera in direzione RN, noto sulla corsiain prossimità del benzinaio IP sta figa. Mini, tacco, calza trasparente,cappottino corto con pelo bianco, stile troia, rallento, passo, mi chiedo sesia possibile lasciarla lì senza testarla. Arrivo alla rotonda, torno indietro,accosto e la carico. 30 BeF, proprio un bel fighino. Rumena 20 anni dice lei maper me sono passati da qualche anno. Posto del trombo infame ma lei è carina,disponibile e non mette fretta. BJ gommato di buona fattura nonostante lascomodità della macchina, poi infilzata a dovere in RAI1. Solo che in macchinanon c’è niente da fare. Non è mai una trombata degna di nota. Non per lei percarità, ma per la scomodità e per la paura che ti becchi qualcuno da un momentoall’altro. In definitiva una ottima svuotata con una bella figa. Il problema èche più ne trombo e più ne tromberei. Mi farei una zoccola all’ora se soloavessi i soldi…Immagino sia un problema, vedrò come affrontarlo…
Dice che prima era a Milano ed è qui da poco. Non so se sia vero perché nonsono della zona.

 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
94
Reaction score
19
Prostituzione sull'Adriatica, denunciate 5 ragazze dell'Est Europeo tra Ravenna e Cervia
Martedì 11 Novembre 2014

Violato il divieto di fare ritorno nelle due città. Durante la notte, sottoposti a controllo oltre 50 veicoli

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, nel corso della nottata, hanno operato numerosi controlli sulla statale 16 “adriatica”, procedendo a posti di blocco e identificando persone e mezzi in transito. Sorprese a prostituirsi 5 ragazze (due bulgare, di 19 e 27 anni, due rumene, di 19 e 23 anni, e una 21anne italiana di origine slava), fatte destinatarie, durante l’estate, del provvedimento di rimpatrio con divieto di fare ritorno sul territorio dei comuni di Cervia e Ravenna per 3 anni.
Denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna. Per una terza ragazza, 30 anni, anche lei bulgara, è stata invece avanzata la proposta al Questore di Ravenna per l’adozione di analoga misura di prevenzione
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ieri sera c'erano ancora ben due posti di blocco sulla SS16 e quindi non ho potuto ritestare nessuna zoccola che, peraltro, erano in numero decisamente ridotto.
Purtuttavia mi chiedo: mi possibile che con tutti i magrebini, rifiugiati, immigrati africani che ci sono in giro a spacciare e altro, la priorità sia sempre la più facile e tutto sommato innocua: le OTR ed i loro clienti. Io non credo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
BULGARE???? che è sta novità? tra l'altro la radiofotocronaca è della zona mirabilandia, non citata....

Non so se possa servire, ma pochi giorni orsono in diurna, sabato, al rotondone Mirabilandia, due more con ultra minigonna scosciate, molto simili tra loro: una con il volto un po' vissuto, l'altra più fresca, con un piercing al labbro, di nome Ivana, BULGARA, 40€ per la camporella NN TRATTABILI. Era simpatica e affabile. Sola intervista, niente carico.
 
Commenta
Alto