[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao okkio. Il mio membro non ha resistito e sfidando tutte le ordinanze ed i rischi mi sono fermato e l'ho caricata. Annamaia rumena, 20 anni. Veramente notevole, alta coi tacchi più di me che sono già alto e bel fisico. Depilata carina nei modi ed anche simpatica. Io non sono abituato alla camporella e devo dire che la mia prestazione è stata più o meno come la tua. Nonostante il buio, il posto che lei dice sicuro, farmi beccare coi pantaloni calati mentre mi scopo una OTR non mi pareva il massimo. Quindi ho finito prestissimo ma lei non ne ha colpa. Anzi...Anche a me ha detto che non opera at home ma in hotel. Magari me la faccio con calma ... merita alla grande. Anche se per colpa mia il rapporto 50/tempo è stato un po' penalizzante.

Guarda da come hai scritto sembra una clonazione della mia prestazione... il posto non è certo il massimo ed anche io ho fatto lo stesso tuo ragionamento. Appena posso testo la collega che spesso la affianca e poi ovviamente recensisco...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Sempre in orario diurno, sia di mattina che di pomeriggio. Da un minimo di una donzella ad un massimo di tre (due non sono granché, una mi sembra carina.....comunque i gusti sono personale). Non mi fermo per intervista poiché passo spesso a Forlì per lavoro e non vorrei essere visto. Sapete la" finta" credibilità è importante.


Ciao ce l'ho in agenda per oggi il giro li in zona... nella speranza di poter recensire o dare info + dettagliate. Mi scoccia solo che devo prendere su la macchina e non il motorino...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
in perlustrazione tra Castello e Faenza, segnalo il grande ritorno a Ponte del Castello di Cristina, la mora strafica che assomiglia a Raffaella Fico.
è già stata recensita e a detta di chi l'ha testata è un po un missilotto, però è davvero un gran pezzo di sorca... stasera era con tacchi, pantacalze fantasia a giro passera, pancia scoperta e sopra non so cosa... non ci ho proprio fatto caso perchè quel pancino e quel culo mi hanno ipnotizzato :w00t:
il viso poi ci mette del suo, perchè in quel gran bel contesto ipnotizza pure quello...


segnalo inoltre una presenza all'incrocio di Pieve Ponte, mora, minigonna o short di jeans e segno particolare un cappellino pieno di paillettes o comunque qualcosa di luccicoso... a me risulta essere una new entry
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
in perlustrazione tra Castello e Faenza, segnalo il grande ritorno a Ponte del Castello di Cristina, la mora strafica che assomiglia a Raffaella Fico.
è già stata recensita e a detta di chi l'ha testata è un po un missilotto, però è davvero un gran pezzo di sorca... stasera era con tacchi, pantacalze fantasia a giro passera, pancia scoperta e sopra non so cosa... non ci ho proprio fatto caso perchè quel pancino e quel culo mi hanno ipnotizzato :w00t:
il viso poi ci mette del suo, perchè in quel gran bel contesto ipnotizza pure quello...


segnalo inoltre una presenza all'incrocio di Pieve Ponte, mora, minigonna o short di jeans e segno particolare un cappellino pieno di paillettes o comunque qualcosa di luccicoso... a me risulta essere una new entry


pieve ponte, lato " semaforo castelbolognese" (quello opposto alla biondotta per intenderci) avevo già avvistato e intervistato... 50car 70 at home 100 con BJJ, all intervista perde moltissimo con quel faccione tondeggiante e quei denti
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
pieve ponte, lato " semaforo castelbolognese" (quello opposto alla biondotta per intenderci) avevo già avvistato e intervistato... 50car 70 at home 100 con BJJ, all intervista perde moltissimo con quel faccione tondeggiante e quei denti

sono stato fuori zona un paio di settimane, per cui non so da quanto sia arrivata... al primo passaggio effettivamente tra il cellulare e il cappellino non si vedeva molto del viso, al secondo passaggio non c'era più
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
in perlustrazione tra Castello e Faenza, segnalo il grande ritorno a Ponte del Castello di Cristina, la mora strafica che assomiglia a Raffaella Fico.
è già stata recensita e a detta di chi l'ha testata è un po un missilotto, però è davvero un gran pezzo di sorca... stasera era con tacchi, pantacalze fantasia a giro passera, pancia scoperta e sopra non so cosa... non ci ho proprio fatto caso perchè quel pancino e quel culo mi hanno ipnotizzato :w00t:
il viso poi ci mette del suo, perchè in quel gran bel contesto ipnotizza pure quello...


segnalo inoltre una presenza all'incrocio di Pieve Ponte, mora, minigonna o short di jeans e segno particolare un cappellino pieno di paillettes o comunque qualcosa di luccicoso... a me risulta essere una new entry

Chiedo se fosse possibile una segnalazione di Location esatta della Fico. Rece? Esistono?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Passaggio-nostalgia di fine estate zona Imola-Faenza. Due presenze interessanti C.Bolognese: bionda 1 longilinea incrocio prima di Repsol verso FA. e bionda 2 automunita verso Imola prima della nuova rotonda. Qualche info?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Passaggio-nostalgia di fine estate zona Imola-Faenza. Due presenze interessanti C.Bolognese: bionda 1 longilinea incrocio prima di Repsol verso FA. e bionda 2 automunita verso Imola prima della nuova rotonda. Qualche info?
quella del cimitero è una novità, l'automunita è una vecchia conoscenza, che ora ha l'auto,
segnalo 4 (QUATTRO) presenze complessive in uscita da faenza direzione Forlì
una qui https://www.google.it/maps/@44.2768...ata=!3m4!1e1!3m2!1sRC_xwx0BDD9p9IhrrtH-eA!2e0 ma stava ancora camminando sulla ciclabile quindi non so se si sarebbe fermata qui...
Due al distributore https://www.google.it/maps/@44.2761...ata=!3m4!1e1!3m2!1saJRpcpL_MLeUL-3RfdPFyQ!2e0 queste se accade come l'estate scorsa hanno annunci su bakeka forlì..
e una qui https://www.google.it/maps/@44.2749...ata=!3m4!1e1!3m2!1sLvszBNwu-M57VVyqvGhNFg!2e0

avvistamento effettuato nella serata di sabato alle ore 23:15 circa
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Chiedo se fosse possibile una segnalazione di Location esatta della Fico. Rece? Esistono?

Grazie.
Posizionata qui https://www.google.it/maps/@44.3093...ata=!3m4!1e1!3m2!1s5JoZuM7Jav6NfiCEVDnShg!2e0 avvistata sabato sera, che dire gran bel fisico da gran gnocca, pantalone fasciante verdino semitrasparente che faceva intravedre un perizomino nero e le esaltava il culo... tutte le girl della zona ne parlano male... quindi o lavora sotto tariffa, oppure offre servizi extra.. all'intervista non mi era sembrato, occorrerà riindaghi..
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Posizionata qui https://www.google.it/maps/@44.3093...ata=!3m4!1e1!3m2!1s5JoZuM7Jav6NfiCEVDnShg!2e0 avvistata sabato sera, che dire gran bel fisico da gran gnocca, pantalone fasciante verdino semitrasparente che faceva intravedre un perizomino nero e le esaltava il culo... tutte le girl della zona ne parlano male... quindi o lavora sotto tariffa, oppure offre servizi extra.. all'intervista non mi era sembrato, occorrerà riindaghi..



Grazie!!!!!! Andrò in veriFICA. Riferirò!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono tornato da pochi giorni dopo un periodo troppo lungo lontano dalle terre natie: non vedo più Ramona, la mora alla Campaza di Fosso Ghiaia. Se ne è andata?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ciao a tutti, sono tornato da pochi giorni dopo un periodo troppo lungo lontano dalle terre natie: non vedo più Ramona, la mora alla Campaza di Fosso Ghiaia. Se ne è andata?

Attualmente sembra che nessuno di coloro che riporta info "batta" la ss16 , ocio che siamo in periodo di repressione intensa ma in modo"anomalo" ovvero un giorno sulla ss9 un giorno sulla ss16 un giorno nel riminese... quindi se becchi il giorno sbagliato nella location sbagliata.. lascia perdere..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Con mia grande soddisfazione mi sono rifatto Annamaria. Ha cambiato il posto per il trombo e questo è molto meglio. Lei come al solito una figa super per essere OTR, tuttavia l'ultima volta mi è sembrata un po' meno socievole. Strano pensavo che fidelizzandola sarebbe andata meglio. Ieri sera ho fatto un giro ma nn l'ho trovata. In compenso ho beccato quella che sta all'entrata delle Ghiaine. Sempre minigonna e tacco. Ci ho pensato su qualche secondo ma poi me l'hanno soffiata sotto il naso...ci torno di sicuro ma qualcuno ha info sulla tipa onde evitare di prendere un missile??
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Con mia grande soddisfazione mi sono rifatto Annamaria. Ha cambiato il posto per il trombo e questo è molto meglio. Lei come al solito una figa super per essere OTR, tuttavia l'ultima volta mi è sembrata un po' meno socievole. Strano pensavo che fidelizzandola sarebbe andata meglio. Ieri sera ho fatto un giro ma nn l'ho trovata. In compenso ho beccato quella che sta all'entrata delle Ghiaine. Sempre minigonna e tacco. Ci ho pensato su qualche secondo ma poi me l'hanno soffiata sotto il naso...ci torno di sicuro ma qualcuno ha info sulla tipa onde evitare di prendere un missile??

Dici Erica? Mi ci sono sempre trovato bene.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=137174&highlight=ghiaine
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Direi di sì che sia lei. In effetti il fisico ed il tacco ci sono tutti. Lei però anche con me ha avuto un modo di fare che dire distaccato e freddo è poco e mi ha fatto desistere. Ma comunque penso ci ritornerò. Poco più avanti in direzione Ravenna sulla dx c'è una che pare bona, mulattina tettuta carina. Il posto però è da incubo e non è possibile fermarsi. In pieno campo aperto e per di più in zona illuminata a giorno. Magari la ragazza si spostasse, forse lavorerebbe di più. Dal benzinaio Esso in zona Tagliata prima dell'incrocio con la Cervese per Cesena ho notato già due volte all'ingresso del bar un certo movimento. Sai niente se c'è qualche ragazza che aggancia lì? Sarebbe anche comodo, parcheggi, la carichi, trombi e la riporti...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Per la tipa mulattina tettuta carina, non mi sono mai fermato e non l'ho neanche presente, però penso che per evitare il posto illuminato a giorno basti farle un cenno di seguirti ed infilarsi nella stradina che porta alla discarica, me la ricordo buia, sbaglio?
Io sono stato via qualche mese, sono tornato da poco, e nei pochi pt ho fatto solo il tragitto Ravenna-Cervia, alle Esso non ho visto nessuno.Però ho visto una giovincella alla Repsol sulla ss16 tra Mirabilandia e Savio, .
https://www.google.it/maps/@44.310108,12.285166,3a,75y,217.65h,76.18t/data=!3m4!1e1!3m2!1syseeepwFoZ4za7SZkAEcWg!2e0
Penso il parcheggio-carico-trombo-riporto che prospettavi sia comodo lì. L'ho vista di sfuggita, mi sembrava carina di viso, ma non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Alto