[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
In settimana mi è capitato di fare rifornimento (notte), pieno di personaggi dell'est che bivaccavano, poi una macchina supera a tutto spiano targata AL ... non si può piú l'OTR.
Tipa con pila in posto impossibile pare interessante, avvistata girl solitaria in luogo insolito a Cosina.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
L'altra sera giretto solo esplorativo in zona cesenatico-cervia. Panorama deserto fino a dopo l'una, quando ha cominciato ad animarsi un po'. Nulla di ché, tranne una girl apparentemente con bel fisico e soprattutto un bel paio di t... al distributore sulla sx dopo il Bar Rosa andando verso RA. Tornando verso RN insolita presenza all'altezza dell'incrocio prima del cavalcavia di Cesenatico, sulla dx, che mi pare sia stata anche recensita. Ci ho fatto un pensierino, ma il tempo di girare la prua e si era già volatilizzata. Ho desistito e sono tornato a casa.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Ciao, anch'io di passaggio confermo... sembrano meteore in posti che ricordavo frequentati ai tempi in cui ero neopatentato! La prima presenza avvistata 7 gg fa... Da Moreno l'automunita cosa normale solo camera.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto esplorativo,
confermo la presenza di almeno 2 donzelle in zona prelievo/deposito carelli.....non sono un granchè all'apparenza sullo zingaro.
Mentre perlustravo ho visto una collega che ne ha caricata una


Sgamate e rimandate a casa con foglio di via...........annuncio su la Voce di Forlì
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Una domanda, esiste una recensione di Jennifer che staziona sulla destra poco prima del distributore no logo tra Imola e Castel bolognese?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Venerdi notte sulle 2 1/2 ho visto una fighetta che sembrava interessante dove c era il benzinaio dalla parte opposta della fagas a faenza.
purtroppo non potevo fermarmi :(
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ritorno sulla SS16 Adriatica fino a Mirabilandia alla ricerca della mia Annamaria ( vedi mie precedenti rece ). Sono passato per due sere in giorni ed orari diversi ma nella sua piazzola subito dopo il dosso che porta poi alla rotonda di Mirabiliandia nessuna traccia né di lei né della collega? Che se ne sia andata per sempre? Sarebbe una gran perdita...In compenso finalmente ho trovato il coraggio di caricare la Girl che stazione davanti alle Ghiane a Cervia. Gran bel fighino, con panta e tacco fa la sua figura. Apparentemente un po' scontrosa ma poi si dimostra una buona ragazza. Senza infamia e senza lode la prestazione tipicamente da OTR. Il punto è che forse meriterebbe in albergo perché in car porta in un posto che non è proprio di mio gradimento e quindi la mia prestazione un po' ne ha risentito. 50 spesi comunque bene, ma io voglio Annamariaaaa...chi sa parli!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Vista e timbrata. Sempre bona, peccato che l'otr non fa per me, dato che, causa paura sgamo duro molto meno del solito e per 50 cucuzze forse non ne vale la pena...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno ragazzi ha mai provato una tipa con le treccine bionde in un distributore sulla destra in direzione Cervia? Grazie
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Aggiungo un ulteriore contributo. Ieri sera otr veloce zona fino a Fosso Ghiaia. In effetti la strada è moolto deserta, di macchine ma anche di fighe. Pochissimo movimento e nessuna, per i miei gusti, degna di nota. Vado a trovare quindi Annamaria, la becco dopo un po' al solito posto perché era stata via con uno in albergo. Jeans sneakers e giubbino di pelle. Se non me la fossi fatta altre volte con scarpa come si deve e pantalone di pelle attillato nero da vera zoccola non so se l'avrei caricata. Ma a me piace. Checcedevofa. La carico, solito posto tranquillo e per 50 solita prestazione con bocca coperta e trombo. Devo dire che anche se lei, per i miei canoni, è una figa oltre misura, l'otr spezza molto, nel senso che anche stavolta si riduce ad una scopatina in 1 posizione e poi via. Del resto lei dice che a casa nn le piace nonostante ultimamente si lavora pochissimo anche otr...nn so se ritornerò a breve, anche se un bocconcino così in strada rischia di farmi capitolare di nuovo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
qualcuno ha testato la bionda che c'e' prima della rotonda di mirabilandia direzione cervia venendo da ravenna proprio di fronte al campo sportivo di fosso ghiaia.....
 
Commenta
Alto