[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
https://www.google.it/maps/@44.2324...m4!1e1!3m2!1slDgTip8bndOw_4wZZB6__w!2e0?hl=it

due more stazionano sempre qui direzione ravenna prima dell'incrocio della statale x cesena.. una veramente notevole, visino da bambolina, sempre vestite di nero, mi ha chiesto 50 poi subito abbassato a a 40, gli ho chiesto se faceva una cosa tranquilla tipo una mezz'oretta mi ha risposto ridendo che era troppo mezz'ora..

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207261 fatto...
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: A…..qualcosa
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
ZONA: SS16 distributore IP
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora in carne
ATTITUDINE: simpatica ma OTR

Preso da voglia di qualcosa di dolce l’altrasera in orario tipo sulle 20 mi faccio un giro in zona Fosso Ghiaia nellasperanza di beccare Roxy o Annamaria. Né una né l’altra ma vedo sta girl, l’unica,al posto di Roxy. Alta 170 con stivale, mini e giubbino. Non proprioveliniforme, ma a quell’ora c’è solo lei e non è male. La carico. 30 bocca efiga. Nel viaggio si fa toccare le gambe (scoperte!!!), passare la mano fra lecosce e toccare la figa sotto le mutandine. Sta al gioco ed è simpatica.Giorovaghiamo per due posti ma uno non mi piace e l’altro l’hanno chiuso.Quindi mi porta lei in una location che sinceramente non so descrivere matranquillissima. Lei si fa fare, tastare e scopare. Addirittura dopo un BJ dinon eccelsa fattura mi tromba venendo lei su di me e risparmiandomi quellatristezza della posizione del missionario nel posto del trasportato che per mealmeno è faticosissima. Nel trombo sempre carina e morbida. Non filiforme mabella in carne anche se non grassa. Simpatica.Una buona svuotata per 30 neuri.Certo Roxy o Annamaria quanto a figaggine sono su un altro pianeta.

 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
ciao a tutti questa sera passavo di fronte alla campaza ed ho notato una tipa mai vista prima molto acqua e sapone ma mi ispirava, non essendo solo in auto non potuto intervistarla, qualcuno ha capito di chi parlo .......
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ultimamente nel tratto Fosso Ghiaia Cervia c'e' il mortorio...sara' per questo che qui non scrive piu' nessuno o nessuno va piu' a troie? io sono passato ma davanti alla Campaza non ho mai visto nessuna!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
ciao somaro infatti ieri sera sono rimasto allibito anche io mai visto nulla li in quel posto ma ieri sera c'era davvero una bella ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Dunque ieri sera tour ss16 fosso ghiaia zadina(bar rosa per capirci) orario 21:30/22 numero 5 (CINQUE) presenze quindi posso fare le cose con calma e farmi capire per bene :lol:
Una girl ingresso campaza, https://www.google.it/maps/@44.3578...ata=!3m4!1e1!3m2!1s8jrLFI1uns1mxb10OdBkDQ!2e0 sarebbe anche chiavabile, ma è talmente svampita che anche l'intervista risulta complessa.. il tariffario dovrebbe essere 50 all cover dovrebbe appunto perchè se voi chiedete gli optional (BBJ, kiss daty) risponde si, ma a conferma rispecifica 50 boccafiga... da interpretare
Una girl incrocio vecchia ss16 via degli artigiani a savio https://www.google.it/maps/@44.3147...ata=!3m4!1e1!3m2!1sj-uy2n0v26zIBeqcuZ9qDg!2e0 ASSOLUTAMENTE inchiavabile, assenza di un paio di denti nellarcata inferiore, capelli stopposi sparati, inguardabilissima, 40 completissimo bbj rai1 e rai2 FATTUCCHIERA
Una girl bionda dal cosciotto importante ingresso nord ghiaine https://www.google.it/maps/@44.2819...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJ_bq12tqg9xpsaVxy7KvsA!2e0 non ho intervistato ma trattasi di presenza storica, i tariffario era 40 bbj rai1 che saliva a 60 at home PERSEVERANTE
Una girl vecchia presenza, piazzola post svincolo Terme di Cervia https://www.google.it/maps/@44.2697...ata=!3m4!1e1!3m2!1sgq8yWIHHDTmKMXkIcy74YA!2e0 EMY evidentemente tornata in strada causa problemi metereologici in quel di LDS, un bel vedere soprattutto nel desolante panorama di ieri sera, 40 in car 70 at home IDROVORA (provate ad immaginare il perchè :lol: )
Una girl all'incrocio ss16/pineta formica a cervia https://www.google.it/maps/place/Ce...2!3m1!1s0x132cb40252f3bd27:0x9dc8590d9fc45086 80 kili per 170cm di donnone che stavano rispondendo ad un intervista delle FdO.. MILFONA
per il resto il deserto, certo l'orario era abbastanza anticipato, le condizioni meteomarine non erano delle più favorevoli, quindi non penso sarebbe comparso chissàche se avessi perseverato, ma poi perchè perseverare se si strappa un ottimo bbj con cim a 40 denari, per consumare della broda??? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
Una pura curiosita`.
Non sono un frequentatore di OTR ma di tanto in tanto passo sull'Adiatica tra Ravenna e Rimini.
Ho notato che in certi giorno le nostre amiche ci sono in altre no, ma proprio il deserto...
C'e` una logica??:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Una pura curiosita`.
Non sono un frequentatore di OTR ma di tanto in tanto passo sull'Adiatica tra Ravenna e Rimini.
Ho notato che in certi giorno le nostre amiche ci sono in altre no, ma proprio il deserto...
C'e` una logica??:scratch_one-s_head:
bhè innanzitutto le condizioni meteo... lunedì pioveva e si veniva da una settimana di bel tempo e si sapeva sarebbe tornato in capo a uno max due giorni, nel week end, spesso domenica compresa molte lavorano fino a tardissimo, alcune fanno orari tipo 21-04 o addirittura oltre, quindi nei primi giorni della settimana riposano o si limitano ai clienti fidelizzati a casuccia loro oppure sbrigano le loro cose... certune vengono in riviera solo nei week end, o al giovedì sfruttando l'offerta di qualche albergo(specialmente zona gatteo..) che regala appunto il giovedì a chi prenota il week end... quindi normalmente la presenza faunistica cresce con l'avanzare della settimana, e con l'apertura degli alberghi low cost per la stagione, quindi dalla settimana che precede la pasqua in poi... diverso il discorso nella zona italia in miniatura(torre pedrera viserba) dove quasi tutte le otr fanno le loftine al pomeriggio, e allora se in diurno lavorano quello che ritengono sufficiente, oppure ricevono anche solo una prenotazione di un cliente per la sera, proprio non escono
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
bhè innanzitutto le condizioni meteo... lunedì pioveva e si veniva da una settimana di bel tempo e si sapeva sarebbe tornato in capo a uno max due giorni, nel week end, spesso domenica compresa molte lavorano fino a tardissimo, alcune fanno orari tipo 21-04 o addirittura oltre, quindi nei primi giorni della settimana riposano o si limitano ai clienti fidelizzati a casuccia loro oppure sbrigano le loro cose... certune vengono in riviera solo nei week end, o al giovedì sfruttando l'offerta di qualche albergo(specialmente zona gatteo..) che regala appunto il giovedì a chi prenota il week end... quindi normalmente la presenza faunistica cresce con l'avanzare della settimana, e con l'apertura degli alberghi low cost per la stagione, quindi dalla settimana che precede la pasqua in poi... diverso il discorso nella zona italia in miniatura(torre pedrera viserba) dove quasi tutte le otr fanno le loftine al pomeriggio, e allora se in diurno lavorano quello che ritengono sufficiente, oppure ricevono anche solo una prenotazione di un cliente per la sera, proprio non escono

Grazie della spiegazione ma il mistero un po' ancora rimane.
Specialmente per il pezzo Ravenna/Cervia
In alcuni giorni assolutamente slegati tra loro ci sono, altri no.
Ci ho fatto caso perche' a Fosso Ghiaia,dopo il distributore, c'e' una biondina che solo guardarla mi rallegra per tutto il viaggio fino a Rimini
Peccato sia troppo vecchio e grosso per una OTR....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Grazie della spiegazione ma il mistero un po' ancora rimane.
Specialmente per il pezzo Ravenna/Cervia
In alcuni giorni assolutamente slegati tra loro ci sono, altri no.
Ci ho fatto caso perche' a Fosso Ghiaia,dopo il distributore, c'e' una biondina che solo guardarla mi rallegra per tutto il viaggio fino a Rimini
Peccato sia troppo vecchio e grosso per una OTR....
Non ti preoccupare, parli con qualcuno che vede all'orizzonte i 130 kg.. cmq il diurno per me è un mistero ASSOLUTO!! anni fa sò che c'era del Diurno a Lido di classe nelle stradine.. al momento ho pochissime info... però sò che le notturne del distributore di fosso ghiaia stanno a cervia come alloggio, mentre quelle della "piadina del gallo"(tardo pomeriggio/notturne) stanno da sempre in albergo a San mauro mare..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
ciao la cosa,adesso è difficile trovare tante presenze sull'adriatica...è ancora freddo e vedrai che con l'arrivo della primavera le presenze aumenteranno come sempre...comunque se vuoi un consiglio per vedere qualche ragazza o trans fatti un giro verso lido di classe,al pomeriggio bene o male ci sono sempre delle presenze fisse,un paio di ragazze le vedo alla fermata dell'autobus dopo l'agriturismo la casina,poi dentro al paese c'è da anni una russa un po' formosetta ma carina che aspetta i clienti su un mercedes, poi a volte si vede una rumena che aspetta i clienti seduta sulla panchina nella via principale,c'è una brasiliana che la vedo pure lei che aspetta i clienti su una smart...e poi ci sono pure dei trans...insomma al pomeriggio li qualcosa vedi sicuro...e poi siccome ho letto che non vai a otr...li ti metti d'accordo gli vai dietro in macchina e trombi in casa....ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Staserra dopo incontro con gli amici,vado a fare un giro su Adriatica. Comunque in ogni caso,se si scende fino a Rimini,non si sbaglia mai!
 
Commenta

backfucker

Espulso
UOMO
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
3
una ventina di anni fa, l'adriatica era per me un percorso obbligato quando da casa andavo...................a casa. Se si partiva dalla stazione di Rn e su lungo la statale fin dopo RA si potevano contare anche un centinaio di girl(s); un vero a proprio outlet della gnocca. frequenta che ti frequenta finisco col perdere la testa per una giovane albanese, notai anch'io che alcuni giorni l'assortimento era scarso e fu lei a dirmi che in quei giorni c'erano i puffi. Da qualche anno ho ridotto il chilometraggio e passo di la raramente.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro tra Faenza e Castel Bolognese. Non aspetavo cosi tante ragazze lungo la strada. Purtroppo non ho avuto il tempo di fermarmi.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ieri sera ho fatto un giro tra Faenza e Castel Bolognese. Non aspetavo cosi tante ragazze lungo la strada. Purtroppo non ho avuto il tempo di fermarmi.
le prime due le trovi fra Foprlì e Faenza (a cosina esattamente) nel percorso faenza castelbolognese imola (OBI supermercato SUPERAL che trovi sulla destra) vi si possono trovare durante il week end fino a 25 presenze.. a dispetto degli anni passati, ora quasi tutte hanno stanza nei reesidence alberghi b&B della zona, questo fa si che vi sia rispoetto al passatp un notevole lassismo delle forze dell'ordine nei loro confronti...
 
Commenta
Alto