[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ieri cena a Faenza ,seguito da rapido tour Faenza - Ponte del Castello riporto la situazione:
Las Vegas - Bel fighino con 2 belle bocce......salto in quanto non è il cassone che cerco....
Distributore Agip - Trans su nuova 500 di aspetto :bad:
Poco prima di Moreno sulla dx dir.Ponte Castello presenza al buio alta vestito bianco non sono riuscito a vederla bene ma mi sembrava chiavabile e con 2 gran belle bocce....4/5...:woottrizomeno:vedrò di verificare prossimamente.....
Zona Moreno -Tana of the Wolf ,bel fighino Black credo si chiami Sonia con vestitino rosa....a seguire il primo cassone.....evito poichè sempre al telefono...
Zona Bar Pamela solito Trav , mancavano invece le 2 morette che vedo spesso dalla parte opposta al bar e la matrioska bionda al semaforo..........
Distributore Autovelox qui noto il cassone dei cassoni.....che in preda ad un raptus caricherò successivamente (recensione quanto prima)completato il giro.
Zona verso ponte Castello solito clan albanacche di cui 2-3 molto molto gnocche!!!:woottrizomeno::yahoo::w00tmesalia:
Parcheggio subito dopo cocomeraio sulla dx tappetto tettuto.....da verificare
Distributore Esso dopo svincolo Riolo Terme bel Milfone tettuto......c'era traffico e non ho potuto fermarmi ma ripasserò....
Zona industriale Solito clan Black ne segnalo solo una dopo il Bowling dir.Imola sulla Sx spiazzo con 2 Black una di loro era alta gran fisico body rosso con tettone in bella mostra ,gradevole in viso (gradite info per chi ne avesse).....
Al termine opto per una sfida con me stesso e carico il bagaglio al distributore Repsol (quello con autovelox) ,mai scelta fu più infausta ,l'ho soprannominata il taglia boschi.....:suicide2:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
fatto ieri giro da faenza a ponte del castello, venendo da forli prima del cavallino (hotel) sulla destra al distributore una bionda ed una mora veramente notevoli, mai viste prima, alla rotondina prima del distributore fa.gas. due ragazze abbastanza carine, al distributore del metano mora capelli lunghissimi, al las vegas morettina capelli corti molto carina, prima di moreno sulla sinistra (cancello tecnova) mora con notevole fisico, da moreno bionda molto alta e carina, di fronte al pamela morettina munita di bici (fermata autobus) prima del ponte sul fiume al ponte del castello una mora sulla destra, e un altra mora capelli ricci veramente belle con gran fisici, di fronte al ristorante bionda alta, prima della repsol sulla destra castana capelli mossi, piccolina e carina, all'inizio del rettilineo verso castel bolognese, sulla destra ragazza skinny castana, e sulla destra bionda piccolina molto carina, dovrebbe essere natasha sperm...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ieri cena a Faenza ,seguito da rapido tour Faenza - Ponte del Castello riporto la situazione:
Las Vegas - Bel fighino con 2 belle bocce......salto in quanto non è il cassone che cerco....
Distributore Agip - Trans su nuova 500 di aspetto :bad:
Poco prima di Moreno sulla dx dir.Ponte Castello presenza al buio alta vestito bianco non sono riuscito a vederla bene ma mi sembrava chiavabile e con 2 gran belle bocce....4/5...:woottrizomeno:vedrò di verificare prossimamente.....
Zona Moreno -Tana of the Wolf ,bel fighino Black credo si chiami Sonia con vestitino rosa....a seguire il primo cassone.....evito poichè sempre al telefono...
Zona Bar Pamela solito Trav , mancavano invece le 2 morette che vedo spesso dalla parte opposta al bar e la matrioska bionda al semaforo..........
Distributore Autovelox qui noto il cassone dei cassoni.....che in preda ad un raptus caricherò successivamente (recensione quanto prima)completato il giro.
Zona verso ponte Castello solito clan albanacche di cui 2-3 molto molto gnocche!!!:woottrizomeno::yahoo::w00tmesalia:
Parcheggio subito dopo cocomeraio sulla dx tappetto tettuto.....da verificare
Distributore Esso dopo svincolo Riolo Terme bel Milfone tettuto......c'era traffico e non ho potuto fermarmi ma ripasserò....
Zona industriale Solito clan Black ne segnalo solo una dopo il Bowling dir.Imola sulla Sx spiazzo con 2 Black una di loro era alta gran fisico body rosso con tettone in bella mostra ,gradevole in viso (gradite info per chi ne avesse).....
Al termine opto per una sfida con me stesso e carico il bagaglio al distributore Repsol (quello con autovelox) ,mai scelta fu più infausta ,l'ho soprannominata il taglia boschi.....:suicide2:
Chiedo Scusa....trattasi di Castel Bolognese e non ponte Castello.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
cari amici piu' volte ho cercto notisie su una tipa ma mai ho avuto conferme importanti.
Trattasi di professionista romagnola (l'accento non mente),mora con occhiali che staziona in auto (ora peugeot 208 nero, in passato golf grigio ma anche altro)o nel parcheggino della trattoria di ponte del castello, ma ultimamente (ieri sera) nel distributore di benzina prima del semaforo per Riolo.
Talvolta anche nel parcheggio dell'ex bowling quasi di fronte.
Riceve anche a casa (credo a Faenza), l'ho intervistata in passato alcune volte, ma non mi ha mai ispirato la necessaria fiducia (sapete com'e'...senzasioni di pelle), ho temuto la missilata e ho sempre desistito.
Siccome stazione da diversi anni nei posti citati credo proprio che qualcuno abbia avuto modo e maniera di verificarne l'efficacia professionale...:sarcastic_hand: se cosi' vogliamo chiamarla...insomma se son quattrini spesi bene o gettati nel cesso...
Solitamente sta sempre in auto e non scende, non l'avevo quindi mai vista a figura intera e temevo qualche sorpresa "di peso"...non so se mi capite...ma ieri sera comèplice il caldo se ne stava a portiera aperta e ho potuto notare che pur non essendo certo un figone imperiale, una innaffiata la meriterebbe...:rofl: ma siamo sempre li...bisognerebbe saperne un po' di piu'.
Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
cari amici piu' volte ho cercto notisie su una tipa ma mai ho avuto conferme importanti.
Trattasi di professionista romagnola (l'accento non mente),mora con occhiali che staziona in auto (ora peugeot 208 nero, in passato golf grigio ma anche altro)o nel parcheggino della trattoria di ponte del castello, ma ultimamente (ieri sera) nel distributore di benzina prima del semaforo per Riolo.
Talvolta anche nel parcheggio dell'ex bowling quasi di fronte.
Riceve anche a casa (credo a Faenza), l'ho intervistata in passato alcune volte, ma non mi ha mai ispirato la necessaria fiducia (sapete com'e'...senzasioni di pelle), ho temuto la missilata e ho sempre desistito.
Siccome stazione da diversi anni nei posti citati credo proprio che qualcuno abbia avuto modo e maniera di verificarne l'efficacia professionale...:sarcastic_hand: se cosi' vogliamo chiamarla...insomma se son quattrini spesi bene o gettati nel cesso...
Solitamente sta sempre in auto e non scende, non l'avevo quindi mai vista a figura intera e temevo qualche sorpresa "di peso"...non so se mi capite...ma ieri sera comèplice il caldo se ne stava a portiera aperta e ho potuto notare che pur non essendo certo un figone imperiale, una innaffiata la meriterebbe...:rofl: ma siamo sempre li...bisognerebbe saperne un po' di piu'.
Grazie a tutti.

credo tu ti riferisca al distributore che si trova dopo l'incrocio per riolo andando in direzione imola, confermo trattasi di italiana, ma mai intervistata, le poche informazioni che ho le ho avute attraverso la collega chiaccherona http://community.punterforum.com/showthread.php?t=68814 che da un paio di anni opera anch'essa a quel distributore, come vedi nessuno recensisce...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Esatto Papero.
Proprio quel distributore e proprio quella tipa.
Possibile nessuno abbia avuto in questi anni un incontro ravvicinato con la medesima?...non ci credo...
Cari amici sara' deformazaione da internet, ma da quando vi conosco non riesco ad avventurarmi "alla cieca" nel mare magnum del punteraggio...gradisco avere un certo tipo di riscontri.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
credo tu ti riferisca al distributore che si trova dopo l'incrocio per riolo andando in direzione imola, confermo trattasi di italiana, ma mai intervistata, le poche informazioni che ho le ho avute attraverso la collega chiaccherona http://community.punterforum.com/showthread.php?t=68814 che da un paio di anni opera anch'essa a quel distributore, come vedi nessuno recensisce...
Forse è la MILF mora che ho visto l'altra sera....non ho notato una macchina però.....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Caricata qualche tempo fá.....oltre che fisicamente alquanto trasandata anche come prestazione nulla di ché....
Non ricordo i particolari....é passato qualche anno e tornavo da ber/ballare....
Saluti...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Caricata qualche tempo fá.....oltre che fisicamente alquanto trasandata anche come prestazione nulla di ché....
Non ricordo i particolari....é passato qualche anno e tornavo da ber/ballare....
Saluti...

Si, non e' un figone...pero' a qualcosa che m'attizza...somiglia a una tipa che conosco...
Si johnilrosso..e' una milf mora.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.739
Ieri sera la ss16 sembrava il villaggio dei puffi.
Hanno anche intervistato me, ma senza conseguenze.
Forse è un tentativo di far calare le otr per il weekend clou del turismo estivo.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
milf italiana castelbolognese

Si, non e' un figone...pero' a qualcosa che m'attizza...somiglia a una tipa che conosco...
Si johnilrosso..e' una milf mora.
Ricordo ora...
Soffre di devastanti tic nervosi...
Scossa tutta!!
Quando l aveva in bocca non sapevo se ridere o piangere....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ricordo ora...
Soffre di devastanti tic nervosi...
Scossa tutta!!
Quando l aveva in bocca non sapevo se ridere o piangere....
Ohhh...:scratch_one-s_head: questa poi....in sede di intervista non si direbbe...pare piuttosto tranquilla e rassicurante...e non manifesta alcunche'...mahhh...ste' mignotte...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ieri sera la ss16 sembrava il villaggio dei puffi.
Hanno anche intervistato me, ma senza conseguenze.
Forse è un tentativo di far calare le otr per il weekend clou del turismo estivo.

questo week end è da evitarsi come la peste in riviera/ss16 se si avesse pazienza di andare a cercare indietro nel thread si potrebbero leggere le medesime cose scritte nel medesimo week end TUTTI gli anni, e ve lo dice chi la ss16 la"sfrutta per i propri divertimenti" da ventisei anni, ricordo addirittura i servizi in diretta di telemare nei primi anni 90 al seguito delle pattuglie... infatti stasera andrò nel bolognese, date retta, questo week end, scegliete, o altre zone, se volete l'otr, o loft, oppure tenetelo nelle mutande
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
et voilat... articolo palesemente scritoo da persona appartenente alle FdO, pongo l'accento sull ultima frase, "Sesso con le prostitute, sorpresi sei clienti in strada: fioccano le multe
„ I servizi di contrasto alla prostituzione e di sicurezza sulla strada statale particolarmente congestionata dal traffico vacanziero proseguiranno con frequente cadenza nei giorni a venire.“

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/...6-adriatica-30-luglio-2015.html#commentLast_0
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
et voilat... articolo palesemente scritoo da persona appartenente alle FdO, pongo l'accento sull ultima frase, "Sesso con le prostitute, sorpresi sei clienti in strada: fioccano le multe
„ I servizi di contrasto alla prostituzione e di sicurezza sulla strada statale particolarmente congestionata dal traffico vacanziero proseguiranno con frequente cadenza nei giorni a venire.“

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/...6-adriatica-30-luglio-2015.html#commentLast_0
Vorrei chiedere a costoro dove capita le vedono le zoccole a Ravenna...sulla statale e' un conto ma in citta' non c'e' proprio piu' una fava o quasi da tempo...in via rocca brancaleone quasi di fronte al ristorante albergo i cherubini e' solita stazionare una bella figa molto vistosa e scarsamente vestita di cui pero' non ho recensioni (e senza di voi non chiavo...:scratch_one-s_head:..pensate un po' come sto' sistemato) ed e' l'unica novita' di rilievo...
Nel viale della stazione solo qualche negretta impresentabile piuttosto sporadica, vicino al mausoleo di teodorico, un trans serbo (ogni tanto), la solita rumena bionda inguardabile e triste e due negrette..punto finito e chiuso....
E' tutto qua l'allarmante fenomeno del meretricio cittadino?...:rofl:
Ma dico....li hanno mai visti i posti dove ci sono le mignotte?...ma roba da matti....
Piuttosto..rilancio.
Se qualcuno avesse notizie della giovane fighetta (suppongo rumeno/slava) che ho appena descritto e' pregato vivamente di condividere.
E' il prossimo obbiettivo.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ieri cena a Faenza ,seguito da rapido tour Faenza - Ponte del Castello riporto la situazione:
Las Vegas - Bel fighino con 2 belle bocce......salto in quanto non è il cassone che cerco....
Distributore Agip - Trans su nuova 500 di aspetto :bad:
Poco prima di Moreno sulla dx dir.Ponte Castello presenza al buio alta vestito bianco non sono riuscito a vederla bene ma mi sembrava chiavabile e con 2 gran belle bocce....4/5...:woottrizomeno:vedrò di verificare prossimamente.....
Zona Moreno -Tana of the Wolf ,bel fighino Black credo si chiami Sonia con vestitino rosa....a seguire il primo cassone.....evito poichè sempre al telefono...
Zona Bar Pamela solito Trav , mancavano invece le 2 morette che vedo spesso dalla parte opposta al bar e la matrioska bionda al semaforo..........
Distributore Autovelox qui noto il cassone dei cassoni.....che in preda ad un raptus caricherò successivamente (recensione quanto prima)completato il giro.
Zona verso ponte Castello solito clan albanacche di cui 2-3 molto molto gnocche!!!:woottrizomeno::yahoo::w00tmesalia:
Parcheggio subito dopo cocomeraio sulla dx tappetto tettuto.....da verificare
Distributore Esso dopo svincolo Riolo Terme bel Milfone tettuto......c'era traffico e non ho potuto fermarmi ma ripasserò....
Zona industriale Solito clan Black ne segnalo solo una dopo il Bowling dir.Imola sulla Sx spiazzo con 2 Black una di loro era alta gran fisico body rosso con tettone in bella mostra ,gradevole in viso (gradite info per chi ne avesse).....
Al termine opto per una sfida con me stesso e carico il bagaglio al distributore Repsol (quello con autovelox) ,mai scelta fu più infausta ,l'ho soprannominata il taglia boschi.....:suicide2:


Se il trans è quello sulla 500 nuova bianca è un'operato perchè ha la fichetta artificiale e non più la coda... mi ci son fatto fare una pompa di recente ormai alle 5 di mattina, sicuramente ci mette del gusto e gli piace ma preferisco non recensire neanche perchè è stato un momento dove ho toccato forse il fondo della mia esperienza punteristica... non è proprio il mio genere e ci sono finito solo x disgrazia :mda:

confermo in zona Moreno, trattatasi di Sonia, ghanese già recensita qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=166231

a detta sua fa la spola tra Spagna Barcellona e Faenza/Castel Bolognese... più Spagna che Italia dato che mancava da parecchio e che dovrebbe rimanere qua ancora una settimana circa... sempre lei, stesso fisichino, stesso viso sorridente

Zona Ponte del Castello dopo il ristorante a dx sosta Jenny, albanese piccolina rossiccia, giovane dal bel fisico, se non per un pochino di pancia che stona col resto

Zona industriale Castel Bolognese: spesso lì c'è un po di ricambio e ogni tanto spunta qualcosa di buono!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
aggiornamento via emilia faentina...

qui https://www.google.it/maps/@44.3251...100&h=80&yaw=341.32742&pitch=0!7i13312!8i6656

presente black, tale Bekki, ghanese, magar fisico da gazzella, due gambette da urlo, un bellissimo viso, modo di fare provocatorio ma che poi secondo me all'atto pratico si trasforma in atteggiamento tipico sbrigativo... cmq non testata, per bocca fica a casa sua a faenza chiede 80, niente culo e peccato perchè è un signor deretano :prankster2:


all'incrocio delle cupole invece, cioè qui
https://www.google.it/maps/@44.3165...100&h=80&yaw=79.474228&pitch=0!7i13312!8i6656

presente da alcune settimana una black nigeriana, bellissimo viso peccato che però andando giù in fianchi si allarghino u po... non testata neanche questa ma cmq chiede il classico 30ello per menù standard che però si può tirare fino a 20 secondo me... disponibile anche per servizio at home a faenza

nota: ieri grande presenza di fdo per controllo signorine, purtroppo per noi punter!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
hola punteruoli romagnoli,

tornando verso Bologna dalla riviera sabato scorso in nottata decido di uscire prima e dare un'occhiata alla zona Faenza:rtfm:
di cui avevo letto qualcosa in questo 3d un po' dispersivo(dato che comprende la rivera vera e propria..Forli' ..Ravenna ecc..)
che proprio non conosco..
allora dalle parti di Faenza(Moreno e simili non ci sta..na mazza..) occore dirigersi qualche km verso Castelbolognese..
dalle parti di Ponte Castello sulla dx(non chiedetemi la location esatta..)
compare la Sara..albanese sorridente con due boccette di fuori..solo che di rate chiede 50...
e oltretutto todo covered
(scopriro' poi' che nessuna delle intervistate in zona ,oltre ad avere rate rincarati
(motivo?..la scarsa concorrenza? bohh..) offriva bbj...

poi nei pressi di un bar Chihuaua..dalla parte opposta ovvero sulla sx direzione Castelbolognese sempre..
una biondina dice moldava..meno teen dell'altra ma cmq pure potabile..pure questa sul 50ello anche possibilita' di casa..

procedente a un incrocio nel buio piu' avanti sulla dx
compare bionda con capello incredibilmente "cotonato" tal Samantha..
stessi rate...casa a 50..e questa anche anal a 100..dice di essere russa presente da un paio di mesi in zona..

arrivati all'inizio dell'abitato di Castelbolognese..nei pressi di un supermercato sulla dx..
ecco una "coppia " di moraccione in vestitini neri da sera...
una troppo grassotella...l'altra pur pienotta ma potabile..dice di essere italiana...ma no anal
e ovviamente no bbj un po' sgodevole all'approccio..

passato il centro di Castelbolognese ,nei pressi di un Bowl
vedo un'altra formosetta ..risponde quasi con accento romagnolo..dice di essere qua da due anni ..
proveniente dall'Albania...Dorina o Dory..pure lei no bbj(che c'avete qualche virus in zona?)ma anal si ..anche se a varo prezzo ..150 senza sconti..
149 come alla coop e fa pure la spiritosa ...manco fosse miss Albania..

procediamo qualche km direzione Imola..
forse la palma(anche se la Natascia cotonata stava interessante..)
la darei a Elena..
una piccoletta formosetta..capello corto raccolto in un buffo ciuffo sopra la testa..
che sosta sulla sinistra direz Imola
nei pressi di un distributore Shell...
dopo poco sulla destra ci sta il supermercato Pam..non so se gia' si è in comune di Imola..
pure lei todo covered e purtoppo nisba rai 2
esteticamente non male..come pure anche .fra alti e bassi ,
le atre intervistate..
curiosa perche' .parcheggiata nei pressi dello stesso distributore ci sta la sua bella Smart Rossa..targata Ru
con tanto di borsetta fashion appesa al retrovisore...:preved::rofl:

ps
quando gia' avevo perso le speranze ,passando per i viali di Imola nei pressi della stazione scorgo una teen direi gipsy style con dei bei labbroni
seduta intenta a maneggiare il suo smartphone...
passo oltre poi fermo al semaforo vedo che si era alzata..e quindi " proposta"
contrattazione travagliata ma poi "risolvo " a un rate altino per bbj e culetto,..
poi recencisco...dice di chiamarsi Giulia

saludos ai romagnoli....:yess:
 
Commenta
Alto