Percorro spesso quella strada, da Ravenna a Riccione. Almeno 4 volte la settimana.
Mi hanno pizzicato, con una ragazza su in auto e anche, mentre parlavo in un distributore....
Mi hanno applicato, l'ordinanza.... Quando, mi hanno chiesto, cosa volevo dichiarare; ho fatto scrivere, che non posso sapere della messa in vigore della stessa... in più ho fatto scrivere, che non ho commesso nessun reato, che è descritto nell'ordinanza.
Ho firmato e non ho mai pagato....Non ho tempo da perdere, con queste stronzate...
L'importante è che non ci si ferma al bordo strada; allora si che si è sanzionati, per intralcio al traffico, ma non devono applicare l'ordinanza---
Ps: voglio ridere, se mi arriva una notifica a casa per mancato pagamento .