Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tornato da un corto pellegrinaggio.arancia75 ha scritto:Anche io sono ripassato da quelle parti un po' di giorni fa, ma niente: nada de nada!!!!
Mortadella, ma che fine ha fatto la russa bona che hai timbrato un po' di tempo fa?
Non ti risponde più al telefono?
Azz....
Ma allora sta proprio incazzata.zonarossa1982 ha scritto:io son passato x quel tratto sabato sulle 13 e c'erano 2 black (di cui una veramente orrida) e 2 bionde... una aveva un aspetto trasandato e stava fumando (sembrava una scaricatrice di porto) l'altra invece sembrava piuttosto bona, curata, due belle cambe e sembrava anche 2 belle bocce... magari è la tettona timbrata da Mortadella
Mortadella ha scritto:... con moglie, amica e non solo....
cappatosta ha scritto:Mortadella ha scritto:... con moglie, amica e non solo....
Aho, Mortade' se vuoi una mano con tutto sto daffare!!! (scherzo, ovviamente......)
Scusate l'ot(r)
se volti alla rotonda di mirabilandia vai a sbucare sulla"via dismano" all'altezza di "osteria" voltando a sx direzione cesena arrivi a san zaccaria, poco prima del paese puoi voltare a sx e vai a finire sulla"cervese"(forlì Cervia) all' altezza di castiglione di ravenna che ti porta al semaforo delle saline di cervia.. utile?Mortadella ha scritto:cappatosta ha scritto:Mortadella ha scritto:... con moglie, amica e non solo....
Aho, Mortade' se vuoi una mano con tutto sto daffare!!! (scherzo, ovviamente......)
Scusate l'ot(r)
A volte ci vorrebbe veramente una mano e anche qualcos'altro :sarcastic_hand:
Mi sto esaurendo---
Ieri sera sono andato per prelevare la morazza al bivio delle terme, come ho girato e ho cercato di andare da lei sono stato preceduto e me l'hanno soffiata![]()
Ho proseguito e ho rivisto una vecchia conoscenza :give_heart:
Mi sono fermato e quando mi ha visto ha aperto la porta ed é salita.... Baci e abbracci, come stai? che sorpresa, sei + belloTi pensavo ecc.. ecc... Siamo andati a trombare ed é stata con me circa 2 ore... sono arrivato a casa che erano quasi le 3.
Non so se recensire, scriverei una cosa troppo spalata- Il bello é che se mi vede passare, pretende che mi fermo e non vuole che vado con le altre e mi dice: se tu provi a scupare con altra ragaza io tamazo , tu scupi cun me![]()
Burdell a sò propi mes be é?
Ragazzi, ma non c'é un'altra strada, che evita di passare il tratto Mirabilandia e la superstrada che scansa Savio?
Potrei arrivare alla rotonda di Mirabilandia e voltare giù x il viale di fronte a Mirabilandia.. tirando diritto, vado fino in campagna e poi dovrei andare verso Cervia e vedere se ci sono strade, non ho mai fatto un taglio del genere.
Qualcuno mi aiuta?
La Russa non sono andato a trovarla e la morazza é ancora in lista
papero70 ha scritto:(confermi?)nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale neroio mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Denise 25 anni ottimamente portati rumena all covered 30 bj 50 bj+rai1 possibilità hotel viso molto particolare con un ovale che temun quasi"a punta" non parrebbe nemmeno rumena io la avevo collocata più a est..., mora capello alle spalle esperta di lingue.. non quelle che pensi tu :D parla correntemente inglese italiano e sta perfezionandosi in spagnolo... tipa estremamente simpatica allegra e socievole, svolge il compito senza ecccellere si spoglia completamente (cinturone a parte) non si lmenta del tempo
Mortadella ha scritto:papero70 ha scritto:(confermi?)nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale neroio mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Denise 25 anni ottimamente portati rumena all covered 30 bj 50 bj+rai1 possibilità hotel viso molto particolare con un ovale che temun quasi"a punta" non parrebbe nemmeno rumena io la avevo collocata più a est..., mora capello alle spalle esperta di lingue.. non quelle che pensi tu :D parla correntemente inglese italiano e sta perfezionandosi in spagnolo... tipa estremamente simpatica allegra e socievole, svolge il compito senza ecccellere si spoglia completamente (cinturone a parte) non si lmenta del tempo
Quella che sono andato io é quella + alta, ma non mi pare si chiami Denise... si chiama Sabrina me lo sono segnato nella mia agenda sporcacciona ( va a finire che mi sono sbagliato.
Comunque sono 2 le bionde... una ha 21 anni e l'altra non lo so, ma può darsi sia quella che dici tu... erano stivalate da zoccola tutte due.
papero70 ha scritto:Mortadella ha scritto:papero70 ha scritto:(confermi?)nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale neroio mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Quella che sono andato io é quella + alta, ma non mi pare si chiami Denise... si chiama Sabrina me lo sono segnato nella mia agenda sporcacciona ( va a finire che mi sono sbagliato.
Comunque sono 2 le bionde... una ha 21 anni e l'altra non lo so, ma può darsi sia quella che dici tu... erano stivalate da zoccola tutte due.
io e te come al solito non ci intendiamo mai ihihihih
Denise è DAL LATO OPPOSTO alle bionde nell strada che è di fronte allo svincolo chiuso di zadina.. la strada che porta a montaletto vecchia
arancia75 ha scritto:Propongo di incoronare Mortadella il "THX DI ROMAGNA"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
papero70 ha scritto:nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale nero(confermi?)
io mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.