[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici ravennati ne ho vista una delle grosse...:pardon: ma grosse...
C'e' da qualche sera una granny (ma decisamente granny....) che ha l'ufficio fuori dalla rocca brancaleone...
Intervistata per curiosita' l'altra sera...ha il camper nel parcheggino sottostante la rocca e invita la clientela a servirsi dentro il camper di tutti e tre i suoi buchi come ama sottolineare..:sarcastic_hand:
Piu' che una zoccola mi e' parso un caso sociale/umano di un certo rilievo..
Afferma di essere italiana e di essere di un posto a 50 kilometri da Ravenna (e potrebbe essere vero)..
Cosi'...pour parler....:prankster2: qualcuno l'ha vista, l'ha intervistata, ne sa di piu'?...
Non dico timbrata e recensita...:sarcastic_hand: se si arriva a certi livelli col trash magari si fatica a essere capiti..:sarcastic_hand:
Pero' insomma ne volevo sapere di piu'..
Segnalo inoltre due presenze davanti alle baracchine di fronte all'hotel mamelidi un certo interesse...zingarelle presumo, ma forse una addirittura tunisina o qualcosa del genere...ma altro non so..
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Amici ravennati ne ho vista una delle grosse...:pardon: ma grosse...
C'e' da qualche sera una granny (ma decisamente granny....) che ha l'ufficio fuori dalla rocca brancaleone...
Intervistata per curiosita' l'altra sera...ha il camper nel parcheggino sottostante la rocca e invita la clientela a servirsi dentro il camper di tutti e tre i suoi buchi come ama sottolineare..:sarcastic_hand:
Piu' che una zoccola mi e' parso un caso sociale/umano di un certo rilievo..
Afferma di essere italiana e di essere di un posto a 50 kilometri da Ravenna (e potrebbe essere vero)..
Cosi'...pour parler....:prankster2: qualcuno l'ha vista, l'ha intervistata, ne sa di piu'?...
Non dico timbrata e recensita...:sarcastic_hand: se si arriva a certi livelli col trash magari si fatica a essere capiti..:sarcastic_hand:
Pero' insomma ne volevo sapere di piu'..
Segnalo inoltre due presenze davanti alle baracchine di fronte all'hotel mamelidi un certo interesse...zingarelle presumo, ma forse una addirittura tunisina o qualcosa del genere...ma altro non so..

Per quanto riguarda la signora del camper, una sera parcheggiando li sotto per poi andare al bar della Rocca, Ho intravisto di sfuggita la sagoma e mi è sembrata la signora che sostava col camper nel parcheggio di Lido di classe, ma non vorrei dire una cazzata perché la luce non era un granche
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
E da una vita come non faccio il giro da Faenza a Castel Bolognese. Ho smesso tanto tempo fa di frequentare le OTR. Ieri sera ho deciso di andare a vedera cosa ce in giro. Appena passato la Faenza,proprio sulla rotonda https://www.google.it/maps/@44.2959539,11.8581615,3a,49.9y,11.98h,75.82t/data=!3m7!1e1!3m5!1s1zOzvWM2FxdRaseByWlmJQ!2e0!6s%2F%2Fgeo1.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3D1zOzvWM2FxdRaseByWlmJQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D79.160408%26pitch%3D0!7i13312!8i6656

c'era una alta con i cappelli ricci. In seguito,ogni 300 metri ci stava una ragazza. Castel Bolognese sta pieno di OTR,la zona di bowling piena di black.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
E da una vita come non faccio il giro da Faenza a Castel Bolognese. Ho smesso tanto tempo fa di frequentare le OTR. Ieri sera ho deciso di andare a vedera cosa ce in giro. Appena passato la Faenza,proprio sulla rotonda https://www.google.it/maps/@44.2959...03&h=100&yaw=79.160408&pitch=0!7i13312!8i6656

c'era una alta con i cappelli ricci. In seguito,ogni 300 metri ci stava una ragazza. Castel Bolognese sta pieno di OTR,la zona di bowling piena di black.

sicuro capelli ricci? normalmente in rotonda c'è lei... http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-dolcissima-russa-faenza-av93119405313
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Quella in annunciò È stata recensita da me....a memoria .....gran bella ragazza..... trattamento standard..senza gloria ne infamia.....occhio che ci legge!! Almeno leggeva......
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera ho percorso la tratta Castel Bolognese - Faenza un paio di volte tra le 2 e le 3, non so se sono stato sfortunato ma ho trovato ben poche presenze... ero a caccia di qualche black ma a Castel Bolognese c'era il deserto a parte una bionda prima del bowling e l'italiana sulla peugeot 206... tra Castel e Faenza niente assoluto e a Faenza, tranne i soliti trans / operati, non c'era assolutamente nulla...
...comunque possibile che nessuno abbia mai testato Jenny l'albanese che sosta a Ponte del Castello lato ristorante? a me fa sangue ma lì non posso caricare... help please :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
ieri sera ho percorso la tratta Castel Bolognese - Faenza un paio di volte tra le 2 e le 3, non so se sono stato sfortunato ma ho trovato ben poche presenze... ero a caccia di qualche black ma a Castel Bolognese c'era il deserto a parte una bionda prima del bowling e l'italiana sulla peugeot 206... tra Castel e Faenza niente assoluto e a Faenza, tranne i soliti trans / operati, non c'era assolutamente nulla...
...comunque possibile che nessuno abbia mai testato Jenny l'albanese che sosta a Ponte del Castello lato ristorante? a me fa sangue ma lì non posso caricare... help please :wink:

Vorrei puntualizzare e precisare la faccenda dell'italiana sulla peugeot 206...qualcuno la conosce, l'ha testata, sa come lavora e valga la pena o trattasi invece di indisponente missile?...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Dunque jenny ho avuto un rapporto orale tempo fa ma era a fine turno e ho pagato praticamente portandola a casa...quindi esecuzione ai minimi sindacali e ci sta....
L italiana del 206 ne ho parlato precedentemente qui....
Sfoglia qualche pagina indietro ?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Jenny sosta in una zona ora off limits per me sia per carico che per intervista... in passato è capitato un paio di volte che le dessi uno strappo a fine turno, ma non ho mai avuto il piacere di ricevere un orale... di solito mi viene bene con le black questa tecnica, con una OTR dell'est non ci ho neanche mai provato :mda:
Comunque di fisico non è memorabile, nel senso che non è 1 metro e ottanta e super slanciata, però a me ingrifa, ha un gran bel viso, telaio più che decente e con l'abbigliamento ci sa fare!
L'italiana sulla 206 la intervistai qualche anno fa, quando sostava proprio nel parcheggio dove sta la Jenny adesso... mi fece un po pena perchè si vedeva che lo faceva per necessità e non aveva una gran dimistichezza col mestiere... viso/abbigliamento/fisico (ma ovvio sono gusti) non erano certo di quelli da ricordarsi per giorni... mi ricapitò di incrociarla in un centro commerciale e anche li non spiccava per appariscenza.
Però è molto che è sulla piazza, per cui un po di giro ce l'avrà, anche se il più delle volte la vedo al suo posto...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Dunque jenny ho avuto un rapporto orale tempo fa ma era a fine turno e ho pagato praticamente portandola a casa...quindi esecuzione ai minimi sindacali e ci sta....
L italiana del 206 ne ho parlato precedentemente qui....
Sfoglia qualche pagina indietro ?
Saro fesso io ma...:sad::unknw:
non trovo un fava....
Potresti linkare qualcosa?
Thanks.:preved:
Zonarossa e' assai probabile tu l'abbia incontrata al centro commerciale..infatti credo sia proprio romagnola..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
stanotte ho incontrato un bel movimento di girls tra castel bolognese e confermo che soprattutto per la sezione black il "parco auto" a castel bolognese si è molto arricchito.
Preso da una irrefrenabile voglia solo di CIF o COB parto con le interviste alle novità incontrate... tuttavia ottengo ben poco, tutte rifiutano soprattutto il CIF, sono titubanti anche per il COB ma alla fine rifiutano anche quello. Intervistata per l'occasione tale Glory, giovane nigeriana con capello lungo riccioluto, bel fisico con poppe in vista, viso carino... ma rifiuta anche lei.
Alla fine trovo una molto meno carina di Glory che rifiuta il CIF ma per un 20ello accetta il COB, ci appartiamo in camporella, si spoglia quasi completamente o dopo qualche minuto di smanettamento le sborro sulle tette un po cadenti e ma di sostanza. Pulizie di rito e ciao ciao, una svuotata rapida che era quello che cercavo, anche se avrei preferito un bel CIF (ma penso sarà molto dura da trovare)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
stanotte ho incontrato un bel movimento di girls tra castel bolognese e confermo che soprattutto per la sezione black il "parco auto" a castel bolognese si è molto arricchito.
Preso da una irrefrenabile voglia solo di CIF o COB parto con le interviste alle novità incontrate... tuttavia ottengo ben poco, tutte rifiutano soprattutto il CIF, sono titubanti anche per il COB ma alla fine rifiutano anche quello. Intervistata per l'occasione tale Glory, giovane nigeriana con capello lungo riccioluto, bel fisico con poppe in vista, viso carino... ma rifiuta anche lei.
Alla fine trovo una molto meno carina di Glory che rifiuta il CIF ma per un 20ello accetta il COB, ci appartiamo in camporella, si spoglia quasi completamente o dopo qualche minuto di smanettamento le sborro sulle tette un po cadenti e ma di sostanza. Pulizie di rito e ciao ciao, una svuotata rapida che era quello che cercavo, anche se avrei preferito un bel CIF (ma penso sarà molto dura da trovare)
Questa faccenda delle negrette che non ciffano e non cimmano nemmeno a morire non l'ho mai capita fino in fondo...ed e' cio' che me le fa snobbare a priori..:unknw:...mahhh...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
che bello passare già in orario serale, verso le 22, e vedere la via emilia tra Castel Bolognese e Faenza, con 25 gradi di temperatura, pullulare di ragazze con tacchi e vestitini corti...
...bella Jenny alla solita location in via Gradasso prima del ristorante Chihuahua con vestitino scuro, il suo bel viso e due belle cosce che, nonstante non sia altissima, con quei tacchi la slanciano decisamente...
...bella una bionda nuova qui https://goo.gl/maps/wWmSye3JyXG2
tacchi, vestito corto chiaro, belle cosce e sembra anche bel viso... un po' buio quindi non ho visto molto bene e soprattutto non ho intervistato dato l'orario ed il traffico
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
otr faenza
si sa niente di quel bel cioccolatino(nigeriana) che staziona qui https://goo.gl/maps/sHWDiese1X72 veramente un bel fighino,con fisichino asciutto e slanciato e anche carina di viso con bella vocina(r moscia) con completino rosa
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
503
Reaction score
99
Ciao colleghi, nn sono della zona ,la prossima settimana sono in zona Misano Adriatico Riccione perl avoro, ma sono a piedi, viaggio in treno, AVETE qualche dritta da darmi per Beccare qualche girl da consumare all aperto I camper magari, visto che in albergo nn sono solo.Grazie inticipo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Alto