[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao a tutti, vista appunto una passeggiatrice sospetta a metà pomeriggio con capello nero e una extension fucsia fra l'edicola e la rotonda del concessionario, poteva essere lei?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Ciao a tutti, vista appunto una passeggiatrice sospetta a metà pomeriggio con capello nero e una extension fucsia fra l'edicola e la rotonda del concessionario, poteva essere lei?

Io sono passato ieri diverse volte dalle 18:30 alle 22:30 anche facendo 3-4 giri ma il nulla.... tra l'altro nel posto di carico gli altri giorni c'era sempre la classica bottiglietta d'acqua.... ieri il nulla.... per cui dubito ci fosse!!

Ma io sono particolarmente sfortunato.... è dall'anno scorso che cerco di beccarla... :unknw: :unknw: :mega_shok:

Saluti dal Conte!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: ss16
ZONA: svincolo tagliata
NAZIONALITA': rumanian
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: vestita da zoccola fa la sua figura
ATTITUDINE: buona per una otr

LA MIA RECENSIONE:

Bella trombata in quel di Pinarella. L'altra sera percorrendo la SS16 in direzione Ravenna, all'altezza dello svincolo per Tagliata nel distributore q8 becco questa rumena. Non giovanissima, ma ben vestita con tacco, calza a rete mini e giubbino di pelle. Quel che desideri di solito da una OTR...per cui la carico e per 50 at home mi porta a Pinarella. Posto deserto dato il periodo. Non la faccio spogliare, almeno nella parte sotto, mentre sopra si toglie il reggi che non mostra un granchè a livello di tetta. Ma io me la voglio sbattere con le calze calate, la gonna alzata e i tacchi su. E sia. Mi fa un bel pompino covered, con calma e ben profondo poi a pecos e a missionaria mentre incanna tutti i miei affondi che è un piacere. Lei molto tranquilla e amichevole. Non mette fretta e direi che per essere una OTR è un pregio. Me ne sono venuto con gaudio, perché cercavo proprio una zoccola vestita da zoccola da sbattere e lei mi ha dato con garbo quello che volevo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ??? [non ricordo, scusate]
CITTA DELL'INCONTRO: ss16
ZONA: Pinarella ESSO
NAZIONALITA': albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: vestita da OTR, slanciata, mora
ATTITUDINE: buona per una otr

LA MIA RECENSIONE:

Bisso l'esperienza di qualche giorno fa con Sonia di Tagliata. La figliuola in questione si trova al distributore credo ESSO sulla SS14 a Pinarella. Si presenta bene: tacco 15 con stivale rosa shocking, mini bianca, giubbino bianco e capello corvino raccolto in una coda. Mi porta nel suo scannatoio perché odio trombare in macchina. Tariffa non proprio da OTR. Ma io voglio lei vestita da zoccola. L'appartamento è carino e lei anche. Sarà 1.72 senza tacchi e circa 1,85 con i tacchi. Ma io la voglio con i tacchi...Si impegna, per i miei gusti è bona e non mette fretta. Qualità non da poco...Bel bj coverd profondo e poi una bella trombata in varie posizioni. Mi sono tolto lo sfizio ma non la voglia e mi sa che ci ritornerò...anche perché mi ha fatto una buona impressione generale. Peccato per il fatto che sia OTR...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1

Macchè! In zona stazione continuano a vedersi presenze zigane. Credo che si prendano una denuncia ogni 4/5 mesi e forse si allontanano per 1/2 giorni e poi ritornano al loro posto. Secondo me una di loro si è spostata per una questione di "marketing" per aumentare il fatturato. D'altronde all'uscita della mensa con la pancia piena ci sta benissimo caffè, sigaretta e BJ!

Av salùd!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Macchè! In zona stazione continuano a vedersi presenze zigane. Credo che si prendano una denuncia ogni 4/5 mesi e forse si allontanano per 1/2 giorni e poi ritornano al loro posto. Secondo me una di loro si è spostata per una questione di "marketing" per aumentare il fatturato. D'altronde all'uscita della mensa con la pancia piena ci sta benissimo caffè, sigaretta e BJ!

Av salùd!
su quello pseudo giornale(che ricordo essere di un parlamentare forlivese..) c'è ogni tre mesi un articolo sulle operazioni di polizia in zona portici...sappiamo tutti che quei fogli di via sono irregolari, i poliziotti per primi lo sanno.. detto questo, Carla stessa inizia la sua attività diurna in zona portici(almeno così mi ha detto)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punteruoli, dunque Carla dalla zona industriale è sparita ... :unknw: :mda: in compenso confermo la presenza in diurno di una zigana per altro cessa che passeggia sempre vicino alle poste ma più vicino alla rotonda... io l'ho vista 2-3 giorni e sempre lì a passeggiare praticamente mai caricata.... io ho la solita sfortuna è da un anno che cerco di testare stà Carla ma non ce la posso fare.... :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Provata 2 settimane fa, alla sera tardi... Mi sono fermato per dar da bere a i cavalli e visto che ero li, ho pensato di testarla.
Riceve a casa, per un cinquantino...
Da parte mia, ce ne sono selle meglio. Ma i gusti, sono gusti.
Chiedo scusa, per aver risposto citando Carla.
Non l'ho mai vista e non so chi è.
Dovevo rispondere citando un altro argomento e mi accorgo, che la mia risposta è cascata in mezzo a questa discussione , riguardante a Carla.
Io mi riferivo a una OTR che staziona al distributore, andando in direzione Rimini, venendo da Ravenna, sulla destra dopo al cavalcavia di Cesenatico.
Chiedo ancora scusa.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Chiedo scusa, per aver risposto citando Carla.
Non l'ho mai vista e non so chi è.
Dovevo rispondere citando un altro argomento e mi accorgo, che la mia risposta è cascata in mezzo a questa discussione , riguardante a Carla.
Io mi riferivo a una OTR che staziona al distributore, andando in direzione Rimini, venendo da Ravenna, sulla destra dopo al cavalcavia di Cesenatico.
Chiedo ancora scusa.
Morty tranquillo è l'età!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
ci sono stati più avvistamenti in zona della carla?
qualcuno sa niente??
grazieeee
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
...ieri sera, dopo una cenetta fra amici, decido di rientrare a Bologna da Faenza tramite la Via Emilia.....beh, devo dire che a partire dalla rotonda vicino all'incrocio con Via Boaria, per 4/5 km c'era una fauna interessante!.....credevo peggio........ed anche oltre sino all'incrocio per Riolo......poi più nulla sino a Bologna rotonda Due Madonne ( ma questo è un atro thread, visto che la Romagna termina al Sillaro)....."peccato" che nel pomeriggio mi ero segato, sennò un ragionato investimento lo avrei anche fatto......
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA:distributore alle porte di Faenza via Emilia lato verso forli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI:bbj bj Rai 1 car
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:quanto basta senza correre
DESCRIZIONE FISICA:mora pelle candida 3 seno viso simpatico gradevole nel complesso
ATTITUDINE: si applica... Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
È da un po di sere che passo e noto due donzelle al distributore dove da tempo non c'erano presenze valide....
Una bionda avanti con gli anni abbastanza cessa(amanti del trash trombo avanti??) e questa moretta non male..
Ieri sera mi fermo e intervisto.. Mi dice 40 far bj e Rai 1 chiedo se fa bbj e accetta x 40 euri
Carico e mi porta li poco distante in un posto abbastanza merdo(ì carambas qui in zona sono abbastanza logorroici ... Quindi occhio?)
Due chiacchere nel breve viaggio (parla un buon italiano)
Arrivati, parcheggio e lei si toglie la maglietta lamentandosi del caldo e spunta una bella terza piena molto piacevole di cui ho testato x quasi tutta la durata del incontro la consistenza??
Mi spoglio e dopo una delicata pulizia con salviette si butta sul "pezzo" buona tecnica si lascia guidare a preferenza del cliente...
Le chiedo se può slacciare gli short e lei sorridendo si leva short e slip buttandoli sul cruscotto????
Digitalizzo Rai 1 ampiamente senza che lei protesti, solo quando sono passato su Rai 2 mi ha stoppato (sempre con gentilezza) che non gradisce.
Un bel cim senza scappare subito ... Annesso spargugliamento dei miei spermini x il piazzale .. Salvietta x pulizie x me è una bottiglia d'acqua e collutorio x lei??(very professional!!)
Da riprovare x il trombo..
Riportò alla postazione 2 chiacchere ...saluti e baci...
Bona bùrdèll!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
alleluja, qualcuno la ha recensita(apri il thread ti prego) questa è a Faenza da due anni, e lavora non poco, ha avuto l'annuncio su bakeka(quindi lavora/lavorava anche at home), ultimamente era un po scompara dal punter radar :sad:
 
Commenta
Alto