Ciao a tutti, vista appunto una passeggiatrice sospetta a metà pomeriggio con capello nero e una extension fucsia fra l'edicola e la rotonda del concessionario, poteva essere lei?
Da qualche giorno a Forlì nella zona industriale nelle vicinanze dell'edicola ho notato la presenza di una delle ragazze zigane che normalmente stazionano in zona stazione FFSS.
Qui il punto di avvistamento https://goo.gl/maps/f8qMHCnat9r
Magari si sono trasferite per questo motivo:
http://www.forlitoday.it/cronaca/prostituzione-zona-portici-3-denunce.html
su quello pseudo giornale(che ricordo essere di un parlamentare forlivese..) c'è ogni tre mesi un articolo sulle operazioni di polizia in zona portici...sappiamo tutti che quei fogli di via sono irregolari, i poliziotti per primi lo sanno.. detto questo, Carla stessa inizia la sua attività diurna in zona portici(almeno così mi ha detto)Macchè! In zona stazione continuano a vedersi presenze zigane. Credo che si prendano una denuncia ogni 4/5 mesi e forse si allontanano per 1/2 giorni e poi ritornano al loro posto. Secondo me una di loro si è spostata per una questione di "marketing" per aumentare il fatturato. D'altronde all'uscita della mensa con la pancia piena ci sta benissimo caffè, sigaretta e BJ!
Av salùd!
Chiedo scusa, per aver risposto citando Carla.Provata 2 settimane fa, alla sera tardi... Mi sono fermato per dar da bere a i cavalli e visto che ero li, ho pensato di testarla.
Riceve a casa, per un cinquantino...
Da parte mia, ce ne sono selle meglio. Ma i gusti, sono gusti.
Morty tranquillo è l'età!!!Chiedo scusa, per aver risposto citando Carla.
Non l'ho mai vista e non so chi è.
Dovevo rispondere citando un altro argomento e mi accorgo, che la mia risposta è cascata in mezzo a questa discussione , riguardante a Carla.
Io mi riferivo a una OTR che staziona al distributore, andando in direzione Rimini, venendo da Ravenna, sulla destra dopo al cavalcavia di Cesenatico.
Chiedo ancora scusa.
ci sono stati più avvistamenti in zona della carla?
qualcuno sa niente??
grazieeee