[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Stasera al rientro dal lavoro sull Emilia sotto Faenza ( lato verso forli) c era una stesa di black.....
Sembrava che fosse passato un pulmino e le avesse tirate alla cazzo di qua e di là dalla strada?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
risposta a dart105: buona a sapersi, lato forlì di black non ce ne sono mai state troppe, almeno negli ultimi anni... penso di avere vista una moooolto di rado un paio di anni fa
risposta a papero70: oggi non so ma mi fido della tua esperienza :preved:nei giorni / settimane scorse le volte che ho percorso quel tratto, quando non c'era il trans storico Midori di cui sopra, ho sempre visto una morettina molto carina ma che non era la Cristina che tu hai citato... non l'ho mai intervistata ma sono sicuro che lì si alternano il trans automunito, Cristina e un'altra morettina
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
nei giorni / settimane scorse le volte che ho percorso quel tratto, quando non c'era il trans storico Midori di cui sopra, ho sempre visto una morettina molto carina ma che non era la Cristina che tu hai citato... non l'ho mai intervistata ma sono sicuro che lì si alternano il trans automunito, Cristina e un'altra morettina

esatto quella che ho visto anch'io non era la famosa "raffaella fico"..era la morettina che hai visto anche te
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Stasera al rientro dal lavoro sull Emilia sotto Faenza ( lato verso forli) c era una stesa di black.....
Sembrava che fosse passato un pulmino e le avesse tirate alla cazzo di qua e di là dalla strada?

Confermo che ieri a Faenza lato Forlì, verso le 22, so stavano un paio di Black di cui una carina con trecce molto lunghe. Zona nuova e insolita, chissà quanto durano...
sempre in tema black, oltre alle solite in zona industriale, anche un paio di presenze in via della boaria... sostano li da un po, ma sarà il caldo o la permanenza fatto sta che si stanno "occidentalizzando" in tema di abbigliamento, belle imputtanite con minigonne e tacchi... è un bell'andazzo che in questa estate ho notato tra le Black della zona Castello-Faenza, soprattutto tra le novità, alcune purtroppo sporadiche o occasionali, che in genere sono e sono state anche carine, atletiche e slanciate... bene :)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
hola punteruoli marinaro-romagnoli...:ok:

ai lidi ravennati,
chi conosce quelle due stanziali che sostano pomeridiane lato dx direzione su all'altezza di Mirabilandia..
dove ci sono delle entrate a delle cave?
morette a volte sedute...non di altissimo livello..direi medio/mediocre

oggi mi ha colpito poi una moretta che aspettava...non credo l'autobus...alla pensilina di lido di classe sullo stradone poco prima di arrivare in paese...
non ho fatto in tempo a vederla bene..che era stata caricata da un collega con furgoncino che è andato poi a consumare in quel di lido di savio...

chi conosce..dia:whistle3: info..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
hola punteruoli marinaro-romagnoli...:ok:

ai lidi ravennati,
chi conosce quelle due stanziali che sostano pomeridiane lato dx direzione su all'altezza di Mirabilandia..
dove ci sono delle entrate a delle cave?
morette a volte sedute...non di altissimo livello..direi medio/mediocre

oggi mi ha colpito poi una moretta che aspettava...non credo l'autobus...alla pensilina di lido di classe sullo stradone poco prima di arrivare in paese...
non ho fatto in tempo a vederla bene..che era stata caricata da un collega con furgoncino che è andato poi a consumare in quel di lido di savio...

chi conosce..dia:whistle3: info..

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277758&p=1806212#post1806212
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Buonasera predatori della notte

Chiedevo se avevate informazioni su due OTR che stazionano dopo il ristorante "le Ghiaine", prima di arrivare allo svincolo che entra a Lido di classe

Sembravano fighe

Avevo fatto il tragitto venendo da Rimini, direzione Ravenna, e queste due gazzelle rimanevano sulla corsia di destra (nel senso di marcia)

Avete notizie ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
segnalazione di servizio ss16 località Savio/mirabilandia. esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.3230...4!1sCUp3Q3BDvWlya0J_0XXvwA!2e0!7i13312!8i6656 mora gran bel viso/occhi, all'intervista"fabiola/fabiana" 30 BBJ+rai1, sembra possibile CIM assente la possibilità home

L'ho provata nel mese di maggio.
Caricata in quella piazzuola. Chiede 30 tutto normale.
Comunque, anche se non è bravissima di bocca ( imparerà ) il resto, vale la candela.
Posso dire che ha un bel seno sodo e una passerina stretta......
Peccato, che lavora solo i giorni lavorativi, fino a mezzanotte.... alla domenica fa festa.
Non l'ho più beccata.:unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici romagnoli a Ravenna citta' non c'e' piu' una fava?...:unknw:
Una volta c'era qualcosina nel viale della stazione (principalmente dei mezzi water) ma e' un po' che non passo..c'e' una granny che lavora di fronte alla rocca brancaleone e ha il camper pronto all'uso nel parcheggino sottostante ma...ci vuole troppo stomaco...
Io non ce l'ho fatta e voi? Chi la conosce? Trattasi di vecchia operatrice romagnola.Ormai e' un pezzo che ha l'ufficio li...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
94
Reaction score
19
ciao a tutti...venerdì pomeriggio ho un pò di tempo libero e pensavo di cercare qualcosina di carino otr...qualcuno sa com'è la situazione sull'adriatica tra Ravenna e Cervia per quanto riguarda l'attività diurna? c'è qualcosa? in quale zone?
Grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Non è per scortesia ma...

Sudare.
Chilometri.
Devozione.
Sul posto.

Non chiedere, la strada. Vivila.
Conoscila.

Raccontarla non servirà.
 
Commenta
Alto