[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Seriamente, passato a fare un giretto nella tratta Faenza Imola e ritorno, 2-3 volte, verso le 0030. A parte i soliti trav e black, registrate solamente 5 presenze, tutte solite: la ragazza davanti al cimitero di ponte del castello, quella all'incrocio con via Gradasso, quella davanti ai trav dal dancing Pamela, quella all'incrocio con la via boaria e quella un pò in carne dentro Faenza, davanti alla fiera. Sono ripassato,ho anche aspettato, ma nulla. E' successo qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
78
Reaction score
121
Località
Emilia-Romagna
Seriamente, passato a fare un giretto nella tratta Faenza Imola e ritorno, 2-3 volte, verso le 0030. A parte i soliti trav e black, registrate solamente 5 presenze, tutte solite: la ragazza davanti al cimitero di ponte del castello, quella all'incrocio con via Gradasso, quella davanti ai trav dal dancing Pamela, quella all'incrocio con la via boaria e quella un pò in carne dentro Faenza, davanti alla fiera. Sono ripassato,ho anche aspettato, ma nulla. E' successo qualcosa?

a quanto pare si....
http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/multa-cliente-prostituta-1.2648869
mi sa che hanno dato un giro di vite...rimangono le highlander
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
a quanto pare si....
http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/multa-cliente-prostituta-1.2648869
mi sa che hanno dato un giro di vite...rimangono le highlander

Niente allarmismi inutili, per favore.
Nell'articolo si parla chiaramente di una zona ristretta e ben definita di Imola, quindi per ciò che riguarda la via Emilia l'attività rimane regolare.
Si possono registrare serate più scarse di altre, soprattutto fra lunedì e giovedì, ma è nella norma.

p.s. : se i cittadini si lamentano per traffici "sospetti" le FdO non possono esimersi dall'intervenire, è successo tante altre volte e succederà ancora.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Niente allarmismi inutili, per favore.
Nell'articolo si parla chiaramente di una zona ristretta e ben definita di Imola, quindi per ciò che riguarda la via Emilia l'attività rimane regolare.
Si possono registrare serate più scarse di altre, soprattutto fra lunedì e giovedì, ma è nella norma.

aggiungici che finchè la sanzione non viene inviata nessuno ne conosce l'importo, e la determina il prefetto...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
ad Imola ricordo che mi ero inkiappettato una zingarella teen l'estate scorsa in zona industriale..
ma cmq era in zona stazione ma notturna ed era la sola presenza che avevo notato in citta' ritornando dalla riviera..

ma cmq 10.000 euri e vigili in borghese..:unknw::treaten:
è roba piuttosto..provocatoria...
no pasaran!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Per gli amanti delle Black segnalo, in cronaca diretta, almeno 13 Black a Faenza lungo le vie della zona industriale, alcune anche in presenza nei inediti... positiva anche la presenza di belle ricciolone folte, finalmente niente parrucche!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
per riallacciarmi al messaggio precedente, confermo la ricca e nutrita presenza di black a faenza in zona industriale, con alcune differenze rispetto al passato:
- presenze già in orario "quasi" diurno, ovvero già dalle 19 ne ho contate almeno 4
- presenze, soprattutto notturne, in punti nuovi, come alla rotonda via malpighi-via risorgimento, via della boaria prima del sottopassaggio, via galilei nella rotondina del c. c. le cicogne, via piero della francesca nello spiazzo dopo il distributore Repsol
- presenza in pieno centro a castel bolognese, lungo la via emilia di fianco ai lavori nella piazza

Nota1: non credo che questa espansione passerà inosservata perchè c'è un limite anche alla tolleranza, soprattutto per quanto riguarda le diurne in punti della città "vissuti"
Nota2: presente in zona autolavaggio moreno una black stangona, sempre in tacchi e tirata... aspetto da bella gazzella vacca, ma mai intervistata


Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Per le amanti delle blacks segnalo presenza nutritissima nella zona industriale di cervia (dove c'e' il SI Frutta per chi conosce il posto) tutte alquanto carine e ben fisicate, di cui una bassina ma veramente ben fatta con 2 bocce enormi di nome Mary e di cui seguira' a breve recensione ed incontrata questa notte.

Okkio
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
per riallacciarmi al messaggio precedente, confermo la ricca e nutrita presenza di black a faenza in zona industriale, con alcune differenze rispetto al passato:
- presenze già in orario "quasi" diurno, ovvero già dalle 19 ne ho contate almeno 4
- presenze, soprattutto notturne, in punti nuovi, come alla rotonda via malpighi-via risorgimento, via della boaria prima del sottopassaggio, via galilei nella rotondina del c. c. le cicogne, via piero della francesca nello spiazzo dopo il distributore Repsol
- presenza in pieno centro a castel bolognese, lungo la via emilia di fianco ai lavori nella piazza

Nota1: non credo che questa espansione passerà inosservata perchè c'è un limite anche alla tolleranza, soprattutto per quanto riguarda le diurne in punti della città "vissuti"
Nota2: presente in zona autolavaggio moreno una black stangona, sempre in tacchi e tirata... aspetto da bella gazzella vacca, ma mai intervistata


Tanto vi dovevo
ah ecco mi pareva di aver visto qualcosa in centro a castello....ma credevo fosse un transito per arrivare in periferia . ..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
ciao pinocchio...sono amante dei seni molto grandi...enormi quanto?? quinta sesta misura o oltre??

Ciao no direi circa una 4a ma non ho potuto testare piu' di tanto in quanto abbastanza restia.. magari la prox volta potrebbe concedere qualcosa in piu'. Il culo in compenso e' una favola
appena ho 2 minuti allego recensione completa, ciao
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
dai recenti tour confermo quanto già scritto alcuni giorni fa riguardo le presenze a faenza... confermati nuovi orari e nuove location, l'altra sera verso le 22 contate circa 18 black nei vari punti della zona industriale... qualità variabile, tante novità ma non ho fatto interviste e verifiche da vicino o "di persona"
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
emilia romagna
CHIEDO PER CORTESIA SE QUALCUNO CONOSCE IN AMBITO CAMPER DIURNE ZONA FIERA BOLOGNA LA RAGAZZA CON CAMPER FURGONATO SU DUCATO BIANCO NON RICORDO IL MODELLO LA RAGAZZA PENSO SIA MAROCCHINA ANCHE SE DICE EGIZIANA E' MOLTO BELLA QUALCUNO LA CONOSCE ? SA SE RICEVE ANCHE A CASA?!? GRAZIE A TUTTI
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Visto che non lo sai ... scrivere sul web in maiuscolo significa URLARE.
Scrivi correttamente, ti sentiamo bene lo stesso. :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Buonasera ragazzi
Richiedo info..... zona Ravenna che praotrpratichino (subiscano):wink:
Fisting?
Non voglio andare off topic ma loft dello stesso genere?
Grazie:ok:
 
Commenta
Alto