Come promesso faccio il punto della situazione lungo la statale 16, Lido di Savio e Lido di Classe in un normalissimo martedì sera...dalle 23:00 alle 3:00 circa
La settimana scorsa ho fatto un giro a Lido di classe e ho notato la presenza di diverse donne col cazzo OTR più o meno nelle solite traverse e secondo me c'erano delle ottime proposte.
Zona rotonda e tratto fino al bar grande direzione Lido di classe 3presenze più simili a trav
Zona artigianale di Cervia le solite nere che sbucano da dietro gli angoli appena fai luce con i fanali che manco te ne accorgi che fossero li.
Qualche rumena nei distributori.. del genere (dai sborra)
Un paio di presenze al distributore grande con tetto in legno, gran fighe ma non mi piace tanto la zona perché è un po' troppo in vista.
Lungo la SS16 ho notato alcune presenze fino al primo svincolo in zona Savignano andando in direzione sud poi sono tornato indietro. ( a tal proposito chiedo informazioni le tipe che stazionano nella zona di Savignano ....Come sono?)
Caricato un rifiuto della società all'auto lavaggio a gettoni (chi conosce la zona capisce) x pompa con finale hj x40
Savio bar una figaccia
( per intenderci il vecchio mitico della vecchia statale) con la quale ho terminato la serata con pompaccia in macchina veramente succulenta (scoperta) x40

veramente una svuota palle!