[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Buonasera ragazzi
Richiedo info..... zona Ravenna che praotrpratichino (subiscano):wink:
Fisting?
Non voglio andare off topic ma loft dello stesso genere?
Grazie:ok:

credo che nessuna OTR lo pratichi, anche per quanto riguarda le loftine trattasi di rarità, mosche bianche, e spero nessuna lo pratichi se non con clienti più che fidelizzati
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Sì certamente particolari che non ho aggiunto ma effettivamente hai ragione, è un argomento un po' delicato:ok:
 
Commenta
G

gnocchepunter

Ospite
Ospite
https://www.google.it/maps/@44.2819...7zQcuw6EgZZDdGG0OL7g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it Qua stazionano spesso due Otr diurne, tranquille, non bellissime ma neanche male, prezzo onesto. Da come si sono comportate ho idea che facciano ogni tanto controlli da quelle parti (una non si voleva togliere del tutto i pantaloni perchè ha detto che se arrivava la polizia se li metteva su subito al volo). Qualcuno conosce altre Otr diurne zona Rimini o dintorni?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Xgnocchepunter al momento ho problemi a visualizzare il link poi ci guarderò con calma
Xtestaquadra io Lido di Dante non la frequento non saprei dirti comunque non mi piace come zona perché è un cul-de-sac essendoci solo una strada per entrare ed uscire mi sento un po' al chiuso
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Come promesso faccio il punto della situazione lungo la statale 16, Lido di Savio e Lido di Classe in un normalissimo martedì sera...dalle 23:00 alle 3:00 circa

La settimana scorsa ho fatto un giro a Lido di classe e ho notato la presenza di diverse donne col cazzo OTR più o meno nelle solite traverse e secondo me c'erano delle ottime proposte.

Zona rotonda e tratto fino al bar grande direzione Lido di classe 3presenze più simili a trav

Zona artigianale di Cervia le solite nere che sbucano da dietro gli angoli appena fai luce con i fanali che manco te ne accorgi che fossero li.

Qualche rumena nei distributori.. del genere (dai sborra)

Un paio di presenze al distributore grande con tetto in legno, gran fighe ma non mi piace tanto la zona perché è un po' troppo in vista.

Lungo la SS16 ho notato alcune presenze fino al primo svincolo in zona Savignano andando in direzione sud poi sono tornato indietro. ( a tal proposito chiedo informazioni le tipe che stazionano nella zona di Savignano ....Come sono?)

Caricato un rifiuto della società all'auto lavaggio a gettoni (chi conosce la zona capisce) x pompa con finale hj x40


Savio bar una figaccia
( per intenderci il vecchio mitico della vecchia statale) con la quale ho terminato la serata con pompaccia in macchina veramente succulenta (scoperta) x40 :) veramente una svuota palle!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Nella zona artigianale di cervia effettivamente ci sono sempre state delle nere ma l altra sera di passaggio incuriosito dal notevole movimento mi sono infilato e con mia grande sorpresa erano presenti circa 6-7 ragazze nigeriane ma veramente giovani sulla ventina e veramente carine non le solite bruttone che tempo fa vedevo. Ad una mia intevista mi hanno offerto bj rai 1 con 20 euro..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Si car sex anche se non ho chiesto se si può fare in motel o casa..magari lo concedono..prossima volta se capita chiedo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
Dildone;1946943 Xtestaquadra io Lido di Dante non la frequento non saprei dirti comunque non mi piace come zona perché è un cul-de-sac essendoci solo una strada per entrare ed uscire mi sento un po' al chiuso[/QUOTE ha scritto:
:shok::shok::shok: scusa non sono dellla zona........ ma chi mi dovrebbe correre dietro perche debba avere una via di fuga?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Scusa scusami dovevo mettere le virgolette in "via di fuga"
non penso succeda niente ma nel caso tu debba svicolare hai solo un'entrata e un'uscita che è la stessa strada..:whistle3:

Dunque delle tipe in zona Savignano non ci sono notizie?:nea:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ed anche la caccia OTR. Ricordo che le normative locali, anche con i recenti aggiornamenti legislativi, se prevedono un divieto vasto ed indiscriminato della prostituzione su strada, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e per evitare gli atti osceni in luoghi esposti al pubblico, si devono far appannare i vetri dell'auto o coprire questi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Franco
far un esposto al prefetto per far rimuovere per es. gli articoli illegittimi dal regolamento di polizia urbana ? che ne pensi ? cosa può comportare a chi lo fa ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Franco
far un esposto al prefetto per far rimuovere per es. gli articoli illegittimi dal regolamento di polizia urbana ? che ne pensi ? cosa può comportare a chi lo fa ?
Le delibere del Consiglio Comunale, che aggiornano i vari connessi Regolamenti, per il proprio annullamento devono essere impugnate davanti al corrispondente TAR entro e non oltre 60 giorni dalla rispettiva pubblicazione sull'albo pretorio on line, oppure entro e non oltre 120 giorni al Consiglio di Stato. Dopo questi due termini non si può fare altro che fare ricorso contro le corrispondenti sanzioni alla Magistratura civile, chiedendo la disapplicazione della collegata normativa locale, per non conformità ai principi generali dell'Ordinamento, ma non la cancellazione dei medesimi dettami regolamentari.
Probabilmente, dopo anche una sola Sentenza passata ingiudicato (non impugnabile in grado superiore) del Giudice Civile in questione e mancato aggiornamento della stessa norma locale, si potrebbe fare un esposto in merito.
 
Commenta
Alto