Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella zona artigianale di cervia.....
Se vieni da rimini dopo l ingresso soppresso di pinarella prima del semaforo x entrare a cervia sulla destra si vede dalla statale c e anche concessionaria della opel.
https://www.google.it/maps/@44.2518...uhO0gWL-4zGzMF7_H1Mw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Dildone;1946943 Xtestaquadra io Lido di Dante non la frequento non saprei dirti comunque non mi piace come zona perché è un cul-de-sac essendoci solo una strada per entrare ed uscire mi sento un po' al chiuso[/QUOTE ha scritto:scusa non sono dellla zona........ ma chi mi dovrebbe correre dietro perche debba avere una via di fuga?
ed anche la caccia OTR. Ricordo che le normative locali, anche con i recenti aggiornamenti legislativi, se prevedono un divieto vasto ed indiscriminato della prostituzione su strada, non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e per evitare gli atti osceni in luoghi esposti al pubblico, si devono far appannare i vetri dell'auto o coprire questi.si riapre la stagione turistica
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=1968116&viewfull=1#post1968116
Le delibere del Consiglio Comunale, che aggiornano i vari connessi Regolamenti, per il proprio annullamento devono essere impugnate davanti al corrispondente TAR entro e non oltre 60 giorni dalla rispettiva pubblicazione sull'albo pretorio on line, oppure entro e non oltre 120 giorni al Consiglio di Stato. Dopo questi due termini non si può fare altro che fare ricorso contro le corrispondenti sanzioni alla Magistratura civile, chiedendo la disapplicazione della collegata normativa locale, per non conformità ai principi generali dell'Ordinamento, ma non la cancellazione dei medesimi dettami regolamentari.Franco
far un esposto al prefetto per far rimuovere per es. gli articoli illegittimi dal regolamento di polizia urbana ? che ne pensi ? cosa può comportare a chi lo fa ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.