[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Ritorno in strada a Faenza dopo un po' di assenza e piacevolmente ritrovo un po' di movimento black in zona industriale a Faenza, tra l'altro fino a tardi perché al mio ultimo passaggio alle 1.45 erano ancora li.
Ho contato 4 presenze, di cui 3 si alternavano tra i due incroci classici, e di queste 2 sicuramente erano presenti anche pre-covid.
La quarta, che è stabile all'incrocio dove c'è il centro sociale, invece per me è una novità, anche piacevole. Piccolina, viso carino, vestiva culotte bianche e top bianco, culo alla vista rotondo (non grande ma neanche micro chiappette), poche tette.
Tariffe standard, non ho tuttavia usufruito dei servizi.
Speriamo sia un segno di ritorno alla normalità quando di sti tempi se ne trovano 10-15.
Non ho approfondito verso Castel Bolognese e Imola quindi non so se questo ritorno sia limitato e occasionale o ci sia stato anche nelle altre località della zona

Cari romagnoli buongiorno, spero sia la sezione giusta per chiedervi qualche consiglio su dove trovare qualche otr in zona, sono un paio di settimane in ferie a Cesenatico , qualche suggerimento per qualche”zona ricca” ?grazie in anticipo

Ci ho guardato, ho anche cercato Cesenatico ma trovo poco e niente e non ci voglio credere che in riviera sia così triste la situazione ???
Le otr sono sulla statale 16, dal cavalcavia andando verso Cervia, a ogni distributore potrebbe esserci qualcosa, più qualche piazzola.
Ma quest'anno presenze ridotte, l'altra notte ho fatto un giro disinteressato, e ho visto 3 (tre!) presenze in 20km, roba da nebbione invernale.
Inoltre, storicamente questa settimana è pessima per l'otr, per la presenza aggiuntive di pattuglie.
Puoi essere fortunato, ma queste sono le news attuali.

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Buon giorno Signori,
Molto semplicemente, esistono recensioni per la ragazza bionda che usa una macchina Viola o Rosa, nazionalità albanese (credo) che lavora in via Rigosa e sosta con auto al distributore di benzina vicino alla rotatoria del camion?
Visivamente è come una Barbie.

Grazie mille in anticipo.

Ieri sera tornavo a casa e tra Faenza e Castel Bolognese c'erano ben quattro ragazze in giro. La prima volta che ne vedo dal Lockdown su quel tratto di strada.

Di solito si usa “50”se preferisci dico 50€

Dalla policy che hai approvato al momento della sottoscrizione: "Non è tollerato l'uso della sigla 50 per indicare i rates. La moneta corrente è l'Euro e non sono necessari artifici fuorvianti per nasconderlo"

Segnalazione novita Jessica bionda ingresso cash carry metro Cesenatico 50 bbj con cim
Dentro savio direzione nord 100 metri prima della salita lato dx vvistabpassando mi sembrava notevole,comparsa dopo le 23

Ciao a tutti conoscete una ragazza italiana di fusignano che fa solo orale in car? Ho trovato l'annuncio su bakeka ma non lascia ne foto ne numero.
La cosa mi puzza

Intervistata la ragazza in questione circa due settimane fa, non si propone più su siti e non ho usufruito di nessun servizio in quanto la richiesta è stata di 40 euro per un bj in car. Ovviamente me ne sono andato senza chiedere numero di telefono. Poche presenze in Adriatica, solo qualcuna tra Cervia e Lido di Savio a prezzi anche piuttosto contenuti.
Ora, visto che non sarò George Clooney, ma non sono neanche il diavolo fatto persona, mi chiedo se era solo un modo per allontanarmi per qualche motivo a me sconosciuto o ha solo cambiato il suo "modus operandi".
Se qualcuno ha notizie attuali diverse anche sui servizi offerti dalla ragazza in questione, sono ben accette, perché mi sa da presa per il culo.
Un cordiale saluto

Ciao Bruno40, ho visto ti hanno cestinato giustamente la richiesta di recapito telefonico di questa ionela, leonella o Nela che dir si voglia, come da molto vecchie recensioni. Passando stasera davanti alla postazione ho visto due more con capelli lunghi, stesso fisico, una potrebbe essere quella che cerchi. Io non mi sono fermato visto il precedente di due settimane fa. Attendo, se possibile, una tua recensione attuale o di qualcuno che possa fare una recensione recente, visto la sua richiesta anche un po' fredda dei 40 euro per un bj in car. Vorrei capire se va a preferenze, se ha cambiato, viste le vecchie recensioni, il modus operandi e se è il caso di riprovare in futuro una nuova intervista ed eventualmente una rece.
Grazie per la collaborazione. Saluti

Ok, io non passerò prima del fine settimana in quanto fuori per lavoro. Se tu o papero70 che ci ha parlato, riuscite a fare una intervista o una rece sui sevizi offerti e i costi in settimana, magari ci riprovo venerdì o sabato, se ne vale la pena.
Grazie e saluti

Ciao Papero70, visto che le hai parlato, le hai fatto anche una intervista sui servizi che pratica attualmente o di quali hai eventualmente usufruito. Puoi fare anche una recensione attuale? Le vecchie sono di anni fa o di anno scorso.

Indietro
Alto
Aiuto