[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

ieri sera a faenza, in zona Moreno esattamente qui
http://goo.gl/maps/DxLtm

sostava una Ford Fiesta grigia (non l'ultimo modello ma quello precedente) con a bordo quella direi una donna, apparentemente neanche di primissimo pelo... i dubbi sulla donna sono legati al fatto che lì a volte sosta anche qualche trans, i dubbi sull'età sono legati al fatto che non ho potuto intervistarla (c'era troppo traffico e qualche pattuglia di troppo in giro, forse a causa della festa di carnevale alle Cupole di castelbolognese)... qualcuno ne sa qualcosa?

altra nota... a ponte del castello quelle due more alte e con capelli mossi sembrano davvero 2 belle cavalle!

ieri sera a faenza, in zona Moreno esattamente qui
http://goo.gl/maps/DxLtm

sostava una Ford Fiesta grigia (non l'ultimo modello ma quello precedente) con a bordo quella direi una donna, apparentemente neanche di primissimo pelo... i dubbi sulla donna sono legati al fatto che lì a volte sosta anche qualche trans, i dubbi sull'età sono legati al fatto che non ho potuto intervistarla (c'era troppo traffico e qualche pattuglia di troppo in giro, forse a causa della festa di carnevale alle Cupole di castelbolognese)... qualcuno ne sa qualcosa?

altra nota... a ponte del castello quelle due more alte e con capelli mossi sembrano davvero 2 belle cavalle!

SE aveva un occhiale nero la avevo indicata io, LASSA D'ANDER, intervistata; 50 in location tana del lupo, all cover, da vicino è INGUARDABILE nemmeno quando penso alle trashate più assurde(e ne ho fatte eh!!!) arrivo ad immaginare certe robe!!!

Rapida segnalazione di servizio per i punter SS9 faenza/castelbolognese..
OCIO ho il timore sia in corso una retata preprimaverile stanotte (22-23:30) due auto PS una CC e una municipale in azione, punter fermati, girl rapite...

Grazie per la segnalazione ma come fai a saperlo?

semplicemente ero in giro per"divertimento" ieri sera.. :rofl: c'erano 4 auto delle varie FDO in meeting all'agip all'uscita di faenza.. sono uscite qualche macchina dietro a me... le ho viste nel retrovisore.. sono arrivato a selva per vedere il totale di cosa offriva la serata, nel ritorno ho visto le auto ferme quà e la chi con un punter chi con le girl... sono tornato a castello ho magnato na piadEEEEina (avevo una gran voglia di scaricarmi...) e dopo tre quarti d'ora ho ritentato ma erano ancora in giro... quindi sono rincasato coi coglioni pieni... meno male c'è internet :pleasantry:
domani sera ritento...

semplicemente ero in giro per"divertimento" ieri sera.. :rofl: c'erano 4 auto delle varie FDO in meeting all'agip all'uscita di faenza.. sono uscite qualche macchina dietro a me... le ho viste nel retrovisore.. sono arrivato a selva per vedere il totale di cosa offriva la serata, nel ritorno ho visto le auto ferme quà e la chi con un punter chi con le girl... sono tornato a castello ho magnato na piadEEEEina (avevo una gran voglia di scaricarmi...) e dopo tre quarti d'ora ho ritentato ma erano ancora in giro... quindi sono rincasato coi coglioni pieni... meno male c'è internet :pleasantry:
domani sera ritento...

probabile ci fosse una di quelle periodiche pseudoretate... intanto ieri sera le presenze classiche c'erano sempre, già a partire da poco dopo le 21... quelle 2 cavalle more a ponte del castello mi stanno facendo ammattire, ma per paranoie mie in quel tratto di strada fermarsi è troppo in vista...
per conferma ho intervistato quella che sosta da moreno su una ford fiesta, confermo che chiede 60 per bju+rai1 e che pratica in una stanza lì di fianco, per cui è proprio quella che dicevi tu papero70

probabile ci fosse una di quelle periodiche pseudoretate... intanto ieri sera le presenze classiche c'erano sempre, già a partire da poco dopo le 21... quelle 2 cavalle more a ponte del castello mi stanno facendo ammattire, ma per paranoie mie in quel tratto di strada fermarsi è troppo in vista...
per conferma ho intervistato quella che sosta da moreno su una ford fiesta, confermo che chiede 60 per bju+rai1 e che pratica in una stanza lì di fianco, per cui è proprio quella che dicevi tu papero70
quella in moreno street a me ha fatto una camminata a fianco alla macchina... ho avuto i conati di vomito...
se ti riferisci a quella che sosta qui https://www.google.it/maps/@44.3092...ata=!3m4!1e1!3m2!1seFE8qR1DGY3UfcfHYEdA2w!2e0
hai la mia piena a TOTALE comprensione... se non sono rincoglionito mi ha proposto full cover, opera in stanza, e mi fa schifosamente sangue, per la eccessiva visibilità... io imbocco la stradina faccio segno alla girl di appostarsi sull altro lato e dopo la esse faccio inversione e torno... intervisto mentre sono fermo allo stop da bravo e rispettoso cittadino del codice della strada :D

se ti riferisci a quella che sosta qui https://www.google.it/maps/@44.3092...ata=!3m4!1e1!3m2!1seFE8qR1DGY3UfcfHYEdA2w!2e0
hai la mia piena a TOTALE comprensione... se non sono rincoglionito mi ha proposto full cover, opera in stanza, e mi fa schifosamente sangue, per la eccessiva visibilità... io imbocco la stradina faccio segno alla girl di appostarsi sull altro lato e dopo la esse faccio inversione e torno... intervisto mentre sono fermo allo stop da bravo e rispettoso cittadino del codice della strada :D

esatto mi riferisco proprio a quella... mai intervistata per i motivi già detti (anche se la tua manovra è intelligente, anche se in genere preferisco evitarle per un punteraggio "a misura di vicini di casa" eheh... la zona cmq è piuttosto disabitata), tuttavia al passaggio è ESTREMAMENTE visibile... sempre tacchi notevoli, gambe stralunge sempre fasciate in pantaloni aderenti, corpo che sembra ok e viso notevole... almeno al passaggio, bisogna che verifichi il viso con una bella intervista perchè per me è troppo importante).
questa opera in camera, è gnocca e se magari è pure gfe tanto vale fare accreditare parte dello stipendio direttamente sul suo conto corrente!! :lol:

l'altra mora che dico io sosta poche decine di metri più in là verso faenza, esattamente qui http://goo.gl/maps/sCBNd
a prima vista sembra la gemella di quella che hai intervistato tu all'incrocio, altezza, fisico, capelli e abbigliamento simili... tuttavia la sua zona di lavoro fa ancora più schifo della sua collega e inoltre è buio pesto...

http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-otr-faenza-ra-vt145015.html
Questa dovrebbe essere una delle ragazze.

se ti riferisci alle more di ponte al castello mi sentirei di dire assolutamente no, entrambe hanno le gambe affusolatissime e nessuna delle due ha quella pancetta...
per zonarossa, la mora "dell'incrocio" è amica di angela. ieri sera ha rotto discretamente i coglioni al sottoscritto mentre cercava di divertirsi, ed in assenza della collega si è spostata nella sua postazione fronte ristorante...

se ti riferisci alle more di ponte al castello mi sentirei di dire assolutamente no, entrambe hanno le gambe affusolatissime e nessuna delle due ha quella pancetta...
per zonarossa, la mora "dell'incrocio" è amica di angela. ieri sera ha rotto discretamente i coglioni al sottoscritto mentre cercava di divertirsi, ed in assenza della collega si è spostata nella sua postazione fronte ristorante...

ieri ho fatto un passaggio in tardissima nottata (circa le 3) e c'era solo quella piccolina all'incrocio dopo il ristorante e quell'altra che sosta all'ingresso di quel rivenditore d'auto sulla dx dopo la repsol (punto di merda, poco spazio e in piena curva in un posto stra-pericoloso) mentre delle due more alte nessuna traccia... papero in che senso "ha rotto discretamente i coglioni al sottoscritto mentre cercava di divertirsi"?

mentre "trombavo", ha chiamato angela almeno 4 volte... ed in due occasioni le ho fatto rispondere.. cose di otr... posso stare al tuo posto finchè nn torni, ci sono tante ragazze in strada stasera, la polizia è passata ma non si è fermata..praticamente una situation otr degna di tutto il calcio minuto per minuto..
tu zona rossa secondo me sei un matto :rofl: cercare otr in zona alle 3... forse forse sulla ss16 qualcosa c'è, oramai a quell'ora non ci sono nemmeno più a Bologna(tristezza!!!) d'estate qualche novizia può darsi... ma in questo periodo solo le disperate, o quelle che non sanno quello che fanno, vedi quella post repsol che si è messa in un posto dove solo un kamikaze si ferma!!!

mentre "trombavo", ha chiamato angela almeno 4 volte... ed in due occasioni le ho fatto rispondere.. cose di otr... posso stare al tuo posto finchè nn torni, ci sono tante ragazze in strada stasera, la polizia è passata ma non si è fermata..praticamente una situation otr degna di tutto il calcio minuto per minuto..
tu zona rossa secondo me sei un matto :rofl: cercare otr in zona alle 3... forse forse sulla ss16 qualcosa c'è, oramai a quell'ora non ci sono nemmeno più a Bologna(tristezza!!!) d'estate qualche novizia può darsi... ma in questo periodo solo le disperate, o quelle che non sanno quello che fanno, vedi quella post repsol che si è messa in un posto dove solo un kamikaze si ferma!!!

sarò tardo ma non ho capito se ti trombavi Angela o se ti trombavi la mora... ma dopo un lungo rifletterci su credo ti stesso trombando Angela e che fosse la mora a telefonare!
per quanto mi riguarda... il passaggio non era di scòpo (o scopo, con la o chiusa eheh) ero di ritorno da una serata... tuttavia di presenze ce n'erano ancora, un po di black al bowling a castel bolognese, la "kamikaze" post repsol e l'altra piccolina castana scura all'incrocio post ristorante di ponte del castello. tra l'altro queste due credo siano amiche, l'altra sera son convinto di averle viste verso le 21 a piedi all'incrocio di pieve ponte che si dirigevano al lavoro... era buio e loro erano pericolosamente nell'oscurità, ma son quasi sicuro fossero loro 2

Ieri sera passaggio da Faenza a Imola rilevata la presenza di tutte le storiche con una grande concentrazione in località ponte castello con una possibile new entri di una ragazza molto alta e bionda zona fam batterie.

WARNING WARNING
Presso la Stazione dei treni di Imola, dalle ore 10:00 AM sino alle 18:00, vi sono 4/5 ragazze molto giovani di etnia ROM che allegramente si prostituiscono. Prestate molta attenzione perchè si dice che siano MINORENNI ed inoltre sarebberò controllate da papponi connazionali che puntano a rapinarVi nel momento dell'amplesso. Inoltre la zona è videosorvegliata 24 su 24 ore da parte della Polizia Municipale che ogni ora pattuglia la zona con una mobile.

per fortuna per gli occhi e purtroppo x il cuore e tutti i coccoloni che mi prendo, sta arrivando il caldo...
appena passato da ponte del castello, poco dopo le ore 21, temperatura 12°C...

lei era qui, come sempre
https://www.google.it/maps/@44.3093...ata=!3m4!1e1!3m2!1swo9eUjD5NcLdGg_421d51A!2e0

stivale con tacco notevole, minigonna, corpo da gazzella, capelli lunghi neri mossi, pelle chiara e viso stupendo... sta qua è una sorca da paura, spero di tradire il mondo delle black a breve :prankster2:

Indietro
Alto