Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, sabato notte passavo lungo Adriatica e ho visto una skynni mora con gambe lunghissime capello liscio corto nel piazzale del Jimmy,stavo per tornare indietro ma lampeggiante blu che entrava nel piazzale mi ha fatto desiste, poi sono ripassato dopo un po' e non c'era più,qualcuno ha info sulla signora?
Ringrazio anticipatamente.
segnalo dopo rotonda del mirabiliandia verso sud, di fronte alla piadina del gallo, cioè qui se riesco a postare correttamente il link
https://www.google.com/maps/@44.3260...7i13312!8i6656
bionda con seno rifatto molto carina, rumena sui 25 anni
c'è qualcuna che per servizio svetti sulle altre che voi sappiate ? mi interessa che non metta fretta ( cosa rarissima per una otr me ne rendo conto )
inoltre visto che io ero a ravenna come base, a ravenna non c'è nulla senza dovermi fare un bel po' di strada di andata e ritorno ?
grazie mille
Grazie mille....
Dai 40e mi fa se mi aggiungi 10e ti faccio bene e con calma. A me questi rialzi smontano non poco.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.