segnalo dopo rotonda del mirabiliandia verso sud, di fronte alla piadina del gallo, cioè qui se riesco a postare correttamente il link
https://www.google.com/maps/@44.326...4!1sc7XcTXRVYnyTJM_v5C8JbQ!2e0!7i13312!8i6656
bionda con seno rifatto molto carina, rumena sui 25 anni
40 euro per bbbj e rai1, chiedo se fa rai2 e mi dice che vuole 100 euro, sempre in auto quindi prezzo assurdo, al che temo sia un missile e me ne vado
poi sempre verso sud sulla ss16 sono arrivato quasi a cesenatico e ne ho viste un totale di una decina, questo lunedi sera e martedi scorsi, molto carine
purtroppo non essendo affatto della zona ed avendo fatto solo un paio di giri in due sere, le tipe ed i luoghi dove erano mi sembrano tutti uguali
tra l'altro fino alle 1:00 traffico molto sostenuto, ma ero in ferie solo io ?! nessuno lavora il giorno dopo ?
c'è qualcuna che per servizio svetti sulle altre che voi sappiate ? mi interessa che non metta fretta ( cosa rarissima per una otr me ne rendo conto )
inoltre visto che io ero a ravenna come base, a ravenna non c'è nulla senza dovermi fare un bel po' di strada di andata e ritorno ?
grazie mille