Tre avvistamenti sulla Statale Adriatica tra Zadina e Cesenatico tra la mezzanotte e l'una.
Due le ho viste qui:
link. In realtà ne ho vista una perché l'altra al confronto è sparita. Ragazza longilinea, sui 25/27, magra, medio alta, capello scuro lungo appena mosso, pelle abbronzata, lineamenti piacevoli ma soprattutto due tette da infarto: una quarta forse, enfatizzata dal corpo snello e da una maglietta a strisce aderentissima. Non so se siano vere o finte ma è difficile distogliere gli occhi da quella meraviglia, tant'è che la sua compagna di piazzola, un po' meno alta, capelli più chiari, fisico un po' meno slanciato (ma non mi è sembrata in sovrappeso) è scomparsa completamente, offuscata dallo splendore della mora.
L'altra l'ho vista qui (
link). Non mi aspettavo di vederla e infatti l'ho vista all'ultimo momento, di spalle. La silhouette mi è parsa "normale", forse addirittura ben fatta; il che è strano perché a quel distributore ricordo soprattutto dei cassonetti.
Di più non so dire perché andavo di fretta e non mi sono fermato a verificare le mie impressioni. Di buono c'è che un po' alla volta la strada pare ripopolarsi.