Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille !Nulla. Ho fatto Ravenna-Bellaria in statale per una cena due sere fa, e nulla di nulla nemmeno al ritorno, intorno alla mezzanotte.
E dire che per la legge di Murphy avrebbero dovuto esserci OTR a bizzeffe, dato che non avevo la minima possibilità di andarci o intervistarle...
..e invece zero.
Intendi quella all’incrocio sul robusto abbondante?Segnalo a Faenza un timidissimo ritorno black in zona industriale... Avvistata e intervistata una ragazza per nulla appariscente nell'abbigliamento, fisicamente non eccezionale ma molto cordial e timida. 20 per classico menù in auto, no culo, rimaneva fino alle 23.
Speriamo sia l'apripista per un ritorno
Quella al nologo non l'ho mai vista (sinceramente non ho fatto moltissimi passaggi)... Qualche info in più?le presenze white in zona sono attualmente sei, 118, cicogne, las vegas, ponte castello, cimitero ponte castello, distributore nologo dopo castelbolognese
situazione ss16 venerdì notte, un disastro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.