Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Questa Laila mi intriga....ma la vedete ancora in giro? Chi me la può descrivere fisicamente? Magari l'avrò vista...ma non sapendo come si chiama.... comunque Queen è molto che non si vede....anche se a me personalmente non mi ha' mai fatto sangue......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ma la tipa che batteva ad Anzola Autosana si è spostata su Modena Est?
Mi ricordo di averla recensita ma non ricordo il nome.... Laura? Anna? ..... diceva che la sua nazionalità era segreta :-p mah.......
Ad ogni modo c'è una grave crisi vocazionale... confermato....
Adesso sono diventati tutti o segaioli o froci..... o entrambe le cose.
Ora basta mettere dei video di piedi su internet e fai i soldi....
La fica non piace più e ci sono soprattutto trans
Anche le zoccole fanno smartworking..... società in via di disfacimento......

Lei per intenderci......
[RECE] Laura - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
106
Età
57
Località
Modena
Ieri sera verso le 23 Anna era presente ma non l’ho caricata, avevo voglia di vedere un po’ di fauna per caricarmi. Ho fatto un giro fino alla rotonda con l’uomo che trasporta il camion e sono tornato indietro. Ho visto 6/7 ragazze ma non mi sfagiolavano, al ritorno c’era la macchina di Anna ma era in camera che si stava facendo sifonare l’artiglieria, peccato avevo voglia di incularla in piedi. 😎 Speriamo che i nostri colleghi che ieri l’hanno trapanata condividano l’esperienza 😁
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Anna è Alin?
Qualche tempo fa mi fermavo perchè da lontano sembrava aver un gran telaio.... ma poi la vedi da vicino in viso e ti passa la voglia.... ho provato 3 volte, ma mi è sempre passata la voglia di caricarla.
Ora è anche ingrassata....
Peccato perchè lei farebbe anche loft
Qualche tempo fa da lontano faceva bella figura... ma poi alla fine non ci sono mai andato perchè di viso proprio non mi piace
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
mi han detto che ieri sera c'era queen in giro in zona tempio, qualcuno l'ha vista?
Io ho fatto un giro veloce attorno alle 22 ma non l'ho vista

Laila non la trovi non è a Modena. Elisa non lo non so chi sia
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
224
ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione, in zona tempio c'erano le solite presunte bulgare li dal market turco, con la presenza di una lungagnona dall'aria missilistica che non avevo mai visto.

ho visto lana nella viuzza che da verso l'hotel della pace e una certa raffaella con gli occhiali che mi ha salutato cordialmente con un "cornuto" detto con accento siculo.

c'era anche una certa yara li dall'inizio del cavalcavia.

invece presente bianca in forma smagliante alla toyota, veramente una cavalla di razza.
non presente stella ne le rumene della tecnomat.

ho visto invece delle ragazze in bikini o costume intero prima della rotonda della metro in direzione reggio.

presenti anche altre tre ragazze dall'aria o zigana o sudamericana ( donne non trans ) ma non proprio delle bellezze, li sotto al cavalcavia autostrada e una anche alla fermata bus dopo la rotonda sempre in direzione reggio.

mentre al grandemilia ho visto oltre ai vari trans anche una nera abbastanza grossa ma con un bel culo li dalla decathlon.

e questo è tutto ragazzi.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Potete descrivermi fisicamente questa tal Laila...non è che qualcuno la conosce come Laila e magari a me ha detto un altro nome in fase di intervista?,,🤔
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
211
Anche io ieri sera , mentre rincasavo sono passato in zona tempio/ferrovia. Verso le 23. Scenario apocalittico. Adesso non conosco i nomi perché mi verrebbe difficile solo pensare di intervistarle, però il quadro è quello descritto dal collega squattrinato. 3 zingare e varie drogate in stato semi comatoso. Quella che ha chiamato cornuto il collega squattrinato,credo avesse occhiali da vista, inchiavabile,vagava da una parte all'altra, vaneggiando e facendo movimenti inconsulti. L'altra sotto il cavalcavia in un bagno di sudore tossico. Sotto i porticati di fianco alla stazione, Queen che è l'unica che conosco con una specie di punk bestia con i capelli blu che quasi sdraiate sul pavimento che maneggiavano robe. Mi sono già espresso in merito, quindi non vorrei essere ripetitivo e rompicoglioni. Quindi fate vobis.
Come di diceva il vecchio Gerry Scazzi.
Only the brave.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
134
Reaction score
67
Località
Modena
Zona tempio tutte fritte e strafritte quello è sicuro , purtroppo che ne valga la pena non ce ne sono , a parte Elisa che c’è ogni tanto e non si sa come rintracciarla …
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Già Elisa è l'unica che vale la pena di quel branco di fritture.....peccato che non c'è quasi mai ....la conosco da quando non era così.....era una gran bella fighetta e moltoooo tranqui....si donava tutta...e molto coinvolgente....gran bella chiavata....
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
134
Reaction score
67
Località
Modena
Prima o poi spero di beccarla , ho letto che quando viene a Modena là si trova o al ADL o dalla banca Bper , ogni tanto ci passo ma niente …. Le altre che son in stazione sinceramente non ho idea chi osa caricarle …
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
134
Reaction score
67
Località
Modena
Io fra queste conosco lana queen e la fede , lama fino a circa 3/4 anni fa non era male , ora se ridotta un rottame … la queen è la fede le conosco da poco …
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Lana era una gran passera...io la conobbi circa 5 anni fa' e non e' minimamente paragonabile allo stato attuale....mi disse che lavorava in un bar in centro e che poi perse il lavoro....portava gli occhiali e aveva i capelli mossi bellissimi, pelle di seta abbronzata e fisico pazzesco....oltre a delle belle labbra carnose....ora? È irriconoscibile...non la caricherei neanche se fosse lei a pagarmi...ma come c....ci si può ridurre così? Conosco anche la Fede....occhi azzurri e capelli sul biondiccio? Tatuaggi sulla schiena....e fisico molto skinny vero? Pure lei gran fighetta qualche anno fa' e ora per carità.....😢
 
Commenta
Alto