Discussione OTR Modena e provincia

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Buongiorno, potrei avere una descrizione di questa Elisa? Perché io conosco una Elisa ma l'ho sempre contattata per telefono o messanger. Non so forse è la stessa, quella che conosco ha compiuto 27 anni a luglio capelli rossi seno inesistente abita a Ponte Motta
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
System si sicuramente è lei..... rossa seno inesistente ma bel culetto...pelle bianca...ormai dentatura in macero....bassina e molto magra....so che abita a Carpi o lì vicino.....non c'è spesso...anche lei in fase di rottamazione purtroppo.... perché quando la conobbi era molto diversa.....che peccato.....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.722
Reaction score
7.021
Non me ne vogliano i colleghi … sono anch’io di Modena … ma, francamente, trovo inquietante ancorché degradante già solo continuare a parlare di queste ragazze. Lo trovo preoccupante per loro, in primis, ma anche per tutti coloro che ancora chiedono notizie al riguardo : ma se è stato detto, in maniera inequivocabile, come sono ridotte tutte loro, perché se ne parla ? Io proporrei una moral suasion, da parte dei moderatori, affinché non si parli più di quei luoghi e delle persone che li frequentano.
È stato chiarito da più colleghi, il degrado e il pericolo annessi e connessi alla frequentazione, eppure c’è chi ancora chiede 🤔
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
134
Reaction score
67
Località
Modena
nel vedere queste ragazze anni fa che erano una meraviglia e ora son ridotte come degli stracci viene da parlarne solamente x curiosità …. Lana credo fosse una delle migliori ora e quasi la peggiore 😱😱
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.722
Reaction score
7.021
Perfetto, e comprendo … in parte … la curiosità che può nascere, ma una volta esaudita quest’ultima, perché continuare a parlarne ? Io trovo che ci sia del morboso macabro nel continuare a citarle. L’avete spiegato a chiare lettere, come si sono ridotte attualmente, per cui non sarebbe meglio ignorare eventuali altre domande, dovessero continuare ad arrivare ? 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
211
Rispondendo a @Sergio65 . Evidentemente se ne parla perché qualcuno ha frequentato, frequenta o vorrebbe incontrare tali relitti umani. Un paio di volte in modo non in invasivo ho provato a manifestare la mia contrarietà. Però non credo ci sia un regola che vieta di parlare o addirittura recensire queste ragazze. D'altronde si prostituisco, quindi sono prostitute a tutte gli effetti come le altre. Capisco il tuo disappunto, che è poi anche il mio. Probabilmente anche molte di quelle che noi reputiamo prostitute "normali" fanno uso di sostanze, di certo non paragonabili a quelle di cui parlano i colleghi che sono vere e proprie tossiche, diciamolo chiaramente. Questo per dire che rischiamo di imbatterci in una discussione molto spinosa.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.187
Reaction score
3.226
Adesso siete tutti invitati a rientrare nuovamente in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona. Ulteriori OT saranno cestinati.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Ciao hai una descrizione della donna? Io conosco solo quel missilotto che sta lì dalla rotatoria, quella carina giovane e una certa Jennifer che stava più avanti ..li dall' entrata del nuovo polo Conad ....lei era molto valida ma è da un po' che non la vedo....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Dove sta'di solito? Sotto il cavalcavia? Non l'ho mai notata .... sotto il cavalcavia sosta sempre una un po' in carne e con tette grosse....quando passò tira baci come una matta , infatti non l'ho mai caricata perché mi sa di missile terra aria....
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Ciao, in via Finzi vedo quando passo dopo la rotonda arrivando dalla stazione Vittoria e Rita poi all'incrocio di solito una o a vole 2 un che chiamano e mandano baci. Poi proseguendo c'è quella che ho sempre visto seduta su una sedia e non ho capito com'è però vedo che è caricata spesso poi al benzinaio ci sono 2- 3 presenze abbastanza rotonde che non ho capito di che nazionalità sono ma on mi piacciono almeno ame fisicamente poi sono gusti.
Il panorama black non è più come una volta, alla Bruciata non c'è più nulla
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
211
Finalmente stasera ho visto due ragazze s-vestite da troie old style, mi riferisco a quelle due situate in via Emilia Ovest, poco prima della rotonda per girare verso la zona fiera, una alta praticamente nuda e l'altra più bassa anch'essa seminuda, più avanti dopo la rotonda sempre sulla destra, all'interno, un altra ragazza vestita ma con un bel seno in evidenza. Sono delle novità? Ah poi ho visto anche due ciccione , credo rom per stomaci forti.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.427
Reaction score
3.024
Località
---
Quella alta direi che sia lei => [RECE] Luana - OTR Notturna - Modena Ovest

Quella bassa è forse apparsa mesi fa alla rotonda davanti a Rossi 🤦‍♂️, in zona Comet. Ne parlai in alcune pagine indietro.

più avanti dopo la rotonda sempre sulla destra, all'interno, un altra ragazza vestita ma con un bel seno in evidenza

secondo me è una trans come quella che sta alla pensilina di fronte, se sbaglio magari qualcuno potrà correggermi.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
211
Salve colonnello! Quella alta di cui parlavo non porta gli occhiali, ma probabilmente prima li indossava giusto per darsi un tono da sexy segretaria e di fisico mi sembrava una bella cavalla, non magra, almeno per quello che intendo io. La ragazza più bassa lavora proprio accanto a lei, sembrerebbero amiche o almeno compagne di mattonella. Entrambe atteggiamento sicuro e spavaldo che di solito lascia presagire a prestazioni non buone, però ovviamente bisogna prima sbatterci le corna per giudicare.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
43
Reaction score
59
Più che altro nel weekend scorso non ho visto Elena la bionda al distributore coil di via Emilia Ovest, sapete se è andata in ferie?
 
Commenta
Alto