[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
1
Ci spieghi dove hai letto questa notizia dato che ad ora la Lombardia dovrebbe rimanere in zona arancione fino all'11?

Commenta
Reaction score
920
Buona sera allora da domani ritornano le ragazze russe, visto che ci si può spostare dal comune di residenza
Anche io avevo capito così ; da venerdì 4 dicembre fino al 11 di gennaio mi sembra...
Certo che il coprifuoco scatta alle 22, qujndi Bisogna regolarsi.

Cmq, dovevo andare a fare un salto al magazzino dei Vikinghi, a Carugate;ne ho approfittato x allungare di quel poco per passare da Agrate, Concorezzo, viale dei Concessionari ecc ec..
NESSUNA PRESENZA!!
una tristezza infinita, io ho sempre trovato anche ad agosto in piena notte in quelle zone... Tempi durissimi.

Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Reaction score
128
Stasera zona deserta. Presenti solo le due davanti alla Peugeot di Concorezzo, con diversi colleghi parcheggiati in attesa ad attendere il loro turno. Ero solo di passaggio, di ritorno da Milano dove c'era il delirio di gente in giro....a me sinceramente sembra molto più anche rispetto altri scorsi anni.

Commenta
Reaction score
920
Hanno riaperto i pollai ??...
Ma... Scusate, ma a che ora le hai viste Vlada e collega... ; ho fatto 2 ronde ieri, una alle 17,30 e l'altra alle 18,30 circa: ho visto solo altre 2 ragazze. Ma delle Russe della cumpa Colleoni neanche l'ombra!!

Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Reaction score
128
Le ho viste sia ieri che l'altro ieri verso le 20, l'ora in cui passo di solito di ritorno dal lavoro.
In zona colleoni ieri sono tornate 2 tipe sotto il ponte, già viste in passato. Non conosco i nomi, ma sicuramente le due meno carine di tutta la zona.
Il benzinaio era deserto.

Commenta
Reaction score
84
Sono passato verso le 19 dalla zona colleoni
Ho visto due ragazze di sfuggita al distributore “ buio “
Erano sedute quindi non le ho riconosciute ma non escudo che si tratti di Carolina e amica

Commenta

Saimon80

Espulso
UOMO
Reaction score
2
Ciao qualcuno conosce una ragazza buona che aveva un TT argento e stava sempre davanti ai primi concessionari dallo stadio. Mi sembra si chiamasse Lionella. Ha due tatuaggi a forma di fiocco sotto le chiappe, bionda capelli a caschetto

Commenta
Reaction score
413
Stasera passato alle 20,30 allo slargo dopo il semaforo grande di concorezzo una bottiglietta al posto di vlada, più avanti alla tamoil buia 2 cuscini vuoti credo di Carolina e company, arrivato al benzinaio illuminato ma nessuna presenza di Svetlana o Nina

Commenta
Reaction score
1.352
Ieri sera sotto il cavalcavia ho visto due cuscini sul guard rail, uno credo di Nina, e poi una comare ad aspettare i clienti. Credo fossero le venti o giù di lì. Nessuna traccia di Svetlana all'IP ma due ragazze inoperose al Tamoil (il distributore buio). Alla Peugeot nessuna bottiglietta a segnalare Katia o la Vlada e infatti non c'era nemmeno la macchina nel parcheggio. Sul tratto dei concessionari nessuna presenza. Su viale delle Industrie idem anche se in settimana avevo visto la bionda alla Esso vicino alla pizzeria.

Commenta
Reaction score
1.352
Voci di corridoio mi danno in attività Nina al solito benzinaio. Che però non usa cuscini come Svetlana o bottigliette per segnalare la sua presenza. È però stata notata una Giulietta grigia in sosta. Qualcuno sa se si tratta della sua vettura?

Commenta
Reaction score
920
Io passato poco fá senza aspettative; difatti zona deserta!
Io al benzinaio non ho visto nessuna Giulietta, e neanche bottigliette, né mosconi che girano....

Voci di corridoio dicono che i Lumbard torneranno a divertirsi da domenica 31 per il passaggio a zona Gialla... ; e come si dice a Milano: spéremmm

Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Reaction score
128
Oggi mi ero quasi convinto a testare una delle ragazze della zona (cosa che non ho mai fatto dato che abito a pochissimi metri da lì) ma è stato impossibile, nonostante la mia oretta di perlustrazione. Sotto il cavalcavia in direzione Agrate le solite due ragazze non bellissime, e persino loro non hanno avuto un attimo di tregua. Al benzinaio grande una tipa che ho intravisto solo di sfuggita, molto figa, una delle due che c'è sempre lì, ma aveva costantemente 3 macchine ad attenderla. Lo stesso dicasi per la tipa presente al benzinaio più piccolo poco più avanti.
Con questo avvio di zona gialla mi sembra di capire che l'offerta si sia fatta trovare impreparata e non si aspettasse una domanda così elevata.
Speriamo rimedino prima di tornare in rosso.

Commenta
Alto