di solito lì non li vedevo mai, possibile che siano entrati nella stagione della caccia?
Commenta
Questo non lho mai capito nemmeno io... ;Io sono passato per un altro motivo in zona giovedì sera, ed erano presenzi i verzii in pattugliamento (se avevo una mezza idea me l'hanno fatta passare subito.., ma sto clima da far west c'era anche mesi addietro??).
In più non ho mai capito il perché professarsi 'russe' se di altre nazioni (Bielorussia, Moldavia, Ucraina..)...per privacy?? Ma tanto puoi dire la nazionalità e una città totalmente differente rispetto a quella in cui vivi abitualmente.
Anche io ho visto a bordo una Bionda; sarà mica quella che si metteva leggermente più avanti, dove c'è quel cancello con piccola rotondina ma con altra auto: una Alfa o Punto, nn ricordo, cmq ROSSa.Una volta sola mi è capitato di vedere la presumibile proprietaria di una delle due smart....bionda probabilmente tinta, capelli lisci con coda di cavallo, abbastanza alta in prossimità dell'auto.
È stata subito caricata e da quel momento non l'ho più vista, tanto che mi viene il dubbio che fu un caso e l'ufficio non sia in prossimità delle smart.
Ho scoperto chi è la Bionda su Smart grigia:Una volta sola mi è capitato di vedere la presumibile proprietaria di una delle due smart....bionda probabilmente tinta, capelli lisci con coda di cavallo, abbastanza alta in prossimità dell'auto.
È stata subito caricata e da quel momento non l'ho più vista, tanto che mi viene il dubbio che fu un caso e l'ufficio non sia in prossimità delle smart.
Mi raccomando si ricordi di recensire quanto primaGrazie a chi mi risponde
Secondo te? ma che domande sono...Buona sera sapete se le russe Svetlana e carolina ci sono in questo periodo?
Guarda che non è una domanda dalla risposta scontata. Abito lì vicino e l'ultima volta che sono stato passato c'era il deserto, ma girando spesso per lavoro ti assicuro che non tutte le otr sono ferme. In zona montagnetta a Milano ce ne sono parecchie e dalle parti di Pregnana/Cornaredo in diurna ne ho viste alcune...Secondo te? ma che domande sono...
A un certo punto, un Suv con targa ucraina ha fatto una vasca e sono magicamente (ri)apparse Katya alla sua mattonella e il duo Nina + Svety, tutte sorridenti, all'IP.
Scrivo "riapparse", perchè c'erano già la bottiglietta di Katya e il famoso cuscino all'IP, per cui le ragazze dovevano essersi prese una pausa. Vista la targa del mezzo, è molto probabile che siano tutte ucraine, come si dichiara la sola Katya.
In quel momento, nessuna traccia di Carolina o Iana al Tamoil, nè dei verzii.
Ero però diretto altrove e non mi sono fermato da alcuna (Svety, per inciso, era in pantaloni ... sempre che non si sia cambiata dopo).
That's all