[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Tutto chiaro adesso ;)

Allora è probabile che ogni tanto (non penso tutte le sere) una delle vetture che spesso si vedono parcheggiate un po' defilate all'ingresso dell'IP sia l'auto-civetta e che quella a scacchi bianco/verdi sia in rampa di lancio 200-300 m più indietro, forse dove c'è la rotonda che permette di entrare in centro ad Agrate.

Solo così potrebbero fiondarsi sul malcapitato nel giro di 20-30 secondi.

Escluderei invece che il titolare della stazione di servizio possa avere dato ai verzii le credenziali per accedere da remoto allo streaming delle TV a circuito chiuso. Se l'avesse fatto, oltre a commettere una gravissima violazione alle normative sulla privacy, dovrebbe avere davvero il dente avvelenato con le ragazze, che invece mi sembrano lasciare tutto pulito e in ordine a fine turno ... e anzi credo che alla fine gli portino anche qualche rifornimento in più ;)
 
Potrebbe essere come dici tu, anzi sicuramente.
Veramente la prima astronave Suv lho avvistata in zona fronte parco del Colleoni
( difatti lho anche segnalato) mentre la seconda era accerchiata nell'area del chiosco ma le vetture erano utilitarie. E... Non prendete x oro colato questa info; ma mi é sembrato di vedere una vettura grigia, credo una Golf, di fronte proprio alla Pompa dove stazionano le ragazze...
Tutte le sere non credo, le ultime avvisaglie risalgono a martedì e ieri sera, giovedì 18...
Per un po' dovrebbero stare tranquilli.
 
Forse mi sono spiegato male:
Uno lhanno blindato in mezzo alla strada in piena statale tra il chiosco e la Rampa a dx che ti porta ai parcheggi del peccato..
Mentre il secondo lhanno braccato proprio di fianco alla Pompa! La ragazza era seduta sul vaso!
Stavo pensando che prob mettono nell'area una macchina civetta, con agenti in borghese che fermano, e poi chiamano i rinforzi!!

Che schifo! :poop:

Quindi si rischia anche ad andare in motel. Fanatici induriti law & order dei poveri, chissa' com'era esaltata la vigilessa, e il vigile che doveva fare finta di non volersi scopare tutte le ragazze comprese le oversize.....
 
In ogni caso è un esperienza che considero altamente traumatica e che quando mi è capitato mi ha lasciato davvero scosso per giorni e giorni.
Boh, secondo me se uno ha tutte queste fobie/paranoie a otr non ci deve andare. Addirittura essere scossi per giorni e giorni solo perché ti hanno beccato o multato i vigili mi sembra folle. E il giorno che un medico ti dirà che hai una malattia grave che fai? Di suicidi ancora prima di di sapere che malattia è! Io sono stato multato una volta, 500 euro. L'unico trauma è stato dovermi astenere 2 mesi dal sesso pay per recuperare quei soldi.
Poi ovviamente ognuno la vive a modo suo.
 
La pioggerella di metà pomeriggio ha fatto calare visibilmente le temperature e quindi sul semi-tardi (più o meno a cavallo della mezza) decido di fare un giretto lungo la circonvalla di Monza e la provinciale per Agrate, dove sarò accolto da condizioni meteo ottimali (attorno ai 18-19 gradi).

In ordine sparso, gli obiettivi potrebbero essere Fiona, la seconda pompeiana (quella con gli occhiali), Katya dalle belle gambe, la bionda Carolina o Svetlana.

Nonostante diverse vasche, non riuscirò mai a vedere "Candy Candy" Fiona, che quindi per ora rimane solo un nome sul taccuino. All'Esso in direzione est non c'è l'Indiana di Albania e vedo invece la biondina che dovrebbe chiamarsi Melissa.

Lungo il viale dei concessionari è presente solo la pilotessa della Ypsilon (ma sarà mai scesa dalla sua cadrega su quattro ruote, in tutta la sua carriera otierristica?), mentre manca all'appello la classe B bianca di Emanuela. Più o mena opposta alla Y, ma più vicina allo stadio, c'è una Smart che immagino appartenere a un'altra ragazza, che però non riuscirò mai a vedere in carne e ossa.

Le pompeiane (Larisa la portoghese e la sua amica più piccola) devono avere sbagliato a leggere il termometro, perchè la prima è già passata alle parigine di lana e la seconda è addirittura in jeans e piumino (sic!). La moretta occhialuta viene dunque depennata all'istante dalla mia lista di stasera.

Passato il semaforone, intravedo Katya con la stessa minigonna di pelle dell'altra settimana, ma sta parlando con un collega che probabilmente la porterà in motel, perchè poi non ci sarà verso di rivederla.

In uno dei passaggi successivi, riuscirò finalmente a vedere la titolare dell'altra bottiglietta (la presunta Vlada), ma ha due gambotte e una corporatura che non collimano molto con i miei gusti estetici. Comunque introvabile, perchè ho impiegato 2 settimane, per vederla per la prima volta.

Sempre un pezzo per volta, riesco a vedere al Tamoil buio sia la mora Iana, stasera poco operosa e che si sarà fumata mezzo pacchetto di sigarette sul suo sgabellino, sia la più gettonata Carolina. E' proprio bellina anche lei, ma dev'essere un'altra che è passata direttamente dal costume da bagno al paltò, perchè si presenta agli astanti in giacca e jeans. Mio malgrado, devo depennare pure lei, almeno per stasera. Mi sarebbe anche scocciato caricarla sotto il naso di Iana, che sarà sempre presente, quando c'è Carolina.

Al ponte Colleoni ci sono 2 presenze (una verso Agrate e una verso Monza), ma sono le meno interessanti della scuderia. Al netto di parrucche ed extensions, non sono neppure certo che la tipa verso Monza possa essere la roscia che mi aveva ingrifato col suo colore dei capelli, che mi era sembrata un po' più avanti con l'età.

All'IP luminoso, presenti Nina - che sicuramente mi riconosce, perchè mi accoglie con un sorrisone - e il cuscino di Svetlana.

Essendo stato sgamato da Nina, non posso fare troppissime vasche strette attorno all'IP e quindi faccio altri 2 giri lunghi sino alla rotonda dopo l'Esso di Fiona, senza mai beccarla (dubito anche ci fosse).

Alla fine, Katya e Svetlana non riappaiono mai, la macchina a scacchi bianco/verdi neppure e allora decido di ospitare di nuovo a bordo Nina, che mi piace fisicamente e con cui si è ormai stabilita una buona alchimia. Peccato solo che sia uno di quegli arbitri che non guardano per nulla il tabellone del quarto uomo e quindi conceda al massimo 1-2 minuti di recupero, scaduti i tempi regolamentari ...

Speriamo che le intabarrate si ricordino che esistono anche mezze stagioni e non solo l'estate e l'inverno ... :)
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto anch'io più o meno il giro di Oscar ma invece di Iana e Carolina c'erano altre due ragazze, sempre una mora e una bionda ma moooolto meno avvenenti (specie la bruna, non me ne voglia). Questo scambio di mattonelle mi lascia perplesso, mi pare un modo solo per far andare i clienti verso l'una invece che dall'altra (ad esempio, Iana chissà dov'era, non l'ho neppure vista).
 
Credo che tutta questa attività di cc e c. dipenda dal numero di ragazze che ci sono ora, quella zona sino a qualche mese fa era quasi deserta ora invece fa concorrenza e forse batte il miglio d'oro.
Ma vaaa, i loro unici interessi sono le casse comunali! Sé volessero veramente debellare questo chiamiamolo fenomeno... Agirebbero diversamente... ; non stá a mé suggerire come operare. mentre a riprova di quello che ho scritto, loro cosa fanno: beccano il povero "cliente" e gli fanno una bella multina. Dopodiché, entro 15 min le ragazze sono di nuovo al loro posto per la loro mansione.
 
Passato poco fa, il benzinaio IP totalmente deserto ma il cuscino di Svetlana era appoggiato sul guardrail vicino al cavalcavia che porta al Centro Colleoni
 
Ormai quella postazione é bruciata!! State molto attenti... E vedrete che adesso si sposteranno per poi ritornarci. La tecnica, credo sia sempre la stessa: borghesi/vedette nei paraggi che avvisano la pattuglia ufficiale nelle vicinanze o prima fermano loro per poi avvisare i rinforzi.
Meriterebbero una bella sventagliata di mitra a salve quei maledetti... ;Giusto per farli spaventare..sai cherridere vederli che corrono via come matti... Uah uah Uah uah
 
Cavoli, anche stasera ho visto un' astronave!
Modello Suv pickup; intorno alle 21e30...
Passo una 20ina di minuti prima... E vedo 2 ragazze all'ip grande: ripassando dopo...vedo solo l'astronave all'interno dell'area chiosco ferma;
non saprei sé sono arrivati a far sloggiare le ragazze, oppure se ne sono andate da sole; oppure, passano, vedono che non c'è nessuna ragazza, xche sta facendo compagnia a qualcuno, qujndi la aspettano, ti aspettano.. E quando torni, son guai... Ai, ai ai ai...
 
Re: Monza e Brianza




I 2 "cofani" che stanno al benzinaio davanti all'Ikea sono Ludmilla e Natasha, non proprio 2 fiorellini ma non essere cosi cattivo 245km... :lol: sanno farsi apprezzare, specialmente Ludmilla quando si ritrova qualcosa di grosso e duro in mezzo ai piedi sa come comportarsi!

Piuttosto 245km mi illumini sulla zona paullese-binasca partendo come punto di riferimento diciamo dal motel charlie? come devo muovermi da li per trovare delle fanciulle russe (o dell'est)? fai conto che io arrivo dalla statale che passa per settala, tribiano... hai capito piu o meno? grazie 1000!!! :good:

Una dei due cofani ce ancora, al medesimo posto,10 anni fá la tiravo sú anche io in serate di magra, e devo dire che sapeva il fatto suo e mi sono sempre divertito!!
adesso é un po' sfasciata, ma gode ancora di un discreto successo..sopratutto tra gli over 60/65..té capí la Sciura... ?
 
Ieri sera sono passato in zona viale delle industrie e poi concorrezzo. Era circa l'una e le ragazze stavano smontando, quindi credo che per il freddo stiano anticipando gli orari. Per il resto i posti sono cambiati e credo sia una loro prassi,quindi al distributore ip c'era una bionda notevole mai vista prima, al Tamoil una molto coperta che non ho riconosciuto, ecc
 
Ieri sera sono passato in zona viale delle industrie e poi concorrezzo. Era circa l'una e le ragazze stavano smontando, quindi credo che per il freddo stiano anticipando gli orari. Per il resto i posti sono cambiati e credo sia una loro prassi,quindi al distributore ip c'era una bionda notevole mai vista prima, al Tamoil una molto coperta che non ho riconosciuto, ecc
Esagerato...per il freddo anticipano gli orari..ah ah...e quando saremo in Inverno pieno, che faranno...conta che sono anche ragazze "nordiste" di provenienza.. secondo mè era Martedì, ed è anche alla fine del mese...
Cmq cambiano spesso i posti ho notato...e pure i nomi...
 
Ciao a tutti. Lo scorso inverno, fino a Marzo 2020 prima del lockdown, passavo spesso di fianco al distributore che si trova, venendo da Monza, prima della rotonda di San Frutttuoso. Intorno alle 23:00 c'era sempre una signora, distinta, con occhiali. Che però, una volta caricata da altri, spariva e non riappariva più nonostante i mille giri e stazionamenti. Mi chiedevo se c'è ancora e se qualcuno aveva info...non sono mai riuscito a vederla da vicino.

All'incirca la zona è questa: Via Ticino, 22
 
Ultima modifica:
A Monza e dintorni vedo che almeno le russofone si denudano quasi del tutto anche se si domanda un semplice BJ conoscitivo (ma poi partono da 30 ...), mentre a Lentate la cosa è decisamente più rara e quindi l'abitino o la minigonna diventano una garanzia che ci sia qualcosa da poter toccare ;)

E' indubbio che i tacchi sfinino notevolmente la figura, soprattutto se non è slanciata di suo, ma una ragazza con una bella silhouette (tipo Katya) starebbe bene anche in ballerine o scarpe da tennis :)

Meglio ovviamente la pelle nuda, soprattutto se liscissima e profumata, ma io sono animale notturno che patisce la calura e l'afa estiva e dunque è raro trovarla nelle altre stagioni.

Le autoreggenti sono un ottimo compromesso, perchè lasciano scoperte almeno le chiappette e la zona del piacere e non sono minimamente di intralcio durante la copula, ma temo che col freddo le varie Colleonine passino direttamente ai jeans, come purtroppo ha già fatto Fiona. Di certo, se hai rifornito di autoreggenti tutte le ragazze a cui le ho viste indosso, hai speso una fortuna :P

Quando inizia a fare davvero freddo, i collant (di solito abbinati a stivaloni o a parigine di lana) diventano l'unico compromesso per potere vedere le ragazze ancora in minigonna e, tutto sommato, sono abbastanza sottili da non falsare troppo la percezione tattile ... anzi, delle volte mascherano un po' la buccia d'arancia che le ragazze meno teen iniziano ad avere.

Però sono oggettivamente un grosso intralcio alla copulazione, soprattutto se la ragazza di turno se li abbassa solo sino alle ginocchia e ti obbliga a una sorta di pecorina rovesciata con i suoi piedi sulle tue spalle. Però vedo che quasi tutte si sfilano almeno una gamba e in alcuni casi li hanno già preparati con un maxi-buco ritagliato nella zona intima (mi è capitato di fare dei giri OTR in Germania, ad es. ad Amburgo o a Berlino, è lì è la prassi, dato che fa molto più freddo che da noi).

Ciao!
Quj ci sarebbe da aprire un post a parte... ;
Io non sono ass un Feticista, ma che io mi ricordi; nella mia auto, un'otr in jeans non ci é mai salita. Una volta ho fatto un'eccezione... Xché la ragazza era a fine turno, ed è salita con vestitino ed infradito. No, dai... Lotr deve avere obbligatoriamente; gonna, tacco ed autoreggenti, meglio ancora il Reggicalze (che ho visto su Iana 2 volte quest`anno.
É visto che si parla di Colleoni e Monza...
il gruppo delle veterane, parliamo degli anni 2008/13,14...era sempre solito presentarsi con questa divisa. Quando c'erano 32gradi mettevano quelle a rete, l'inverno quelle pesanti o parigine e sopra indossavano il cappotto lungo. Ma che scherziamo... Scarpe da Tennis, orrore..
 
Devo studiarmi un po' di recensioni della zona e capire....perché ormai la mia zona la conosco e qualche novità non farebbe male
 
Passata ora nel tratto di strada che unisce Agrate a Concorezzo, quello dove ci sono le uscite per la tangenziale.... Sembrava un campo di battaglia! Polizia locale e carabinieri ovunque!... Da contribuente mi auguro che cerchino i mafiosi latitanti almeno con la metà dell'impegno con cui cercano noi, altrimenti c'è da farsi delle domande. Ad ogni modo 2 i colleghi che ho visto alle prese con documenti e verbali. Le ragazze invece vengono fatte scendere dall'auto e subito lasciata andare.
Non sono un frequentatore della zona ma per chi ci va abitualmente credo che per un po' sia meglio virare altrove e far calmare le acque.
 
Menomale che il Lunedí lo dedico alla serie "Gomorra" ?
Completamente d'accordo, stanno troppo addosso da un paio di mesi, non date più motivo di caccia\divertimento.
Scoltan'Pirla come si dice a Milan...; emigrare...!
 
Ieri sera i cc erano sul vialone dei concessionari verso mezzanotte e avevano fermato un tizio con i fari puntati addosso, le donzelle erano tutte al loro porto vlada, katia Carolina e al ip grande Nina e Svetlana, confermo che verso l'una smontano dal lavoro.
 
Indietro
Alto
Aiuto