[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
Anche tu mi sei simpatico..;anche sè il tuo intervento mi è sembrato un pò pretenzioso, x così direi...e poi riportato in copia incolla in almeno 2 post differenti...
Fatti guidare dal tuo istinto Lupen!!
Buona caccia!

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ci sono news dal Tamoil Buio?Qualcuno e' passato di recente?15 giorni fa era presente solo la Mora

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Venerdi sera ho intravisto Lana, la mora, al Tamoil Buio...con un paio di auto ferme in attesa di abbordaggio...A quanto pare..e' molto richiesta

Commenta
Reaction score
9.855
@emmy145: ho fatto un giretto anch'io ieri sera e confermo di averle viste quasi tutte parecchio affaccendate. D'altra parte, sono rimaste in quattro gatte, a dividersi i favori dei punter che bazzicano la zona ...

Nel settore rumeno, presenti le redivive florovivaiste (Ana tutta in nero e Mirona fattasi biondo-rossiccia e in gonnellino scozzese), la pilotessa della Ypsilon e due ragazze al semaforo di via Pompei (una un po' piena di corporatura e una più alta e secca di fisico).

Nel settore ucraino, vista una ragazza in autoreggenti scure che si incamminava verso la vettura di un cliente (suppongo l'intrusa albanese Vlada, perchè Katya è molto più alta e longilinea), una seggiola al Tamoil buio (quella di Yana, immagino), Helena al ponte Colleoni e il cuscino verdastro di Svety all'IP illuminato.

Commenta
Reaction score
920
Hai riassunto benissimo Oscar...sono proprio 4 pollastrelle a contendersi i 4oo Galli...

Ne hai dimenticata una; ho visto una mora al distributore (erg?)sulla circonvalla, direzione Sesto. Ha una macchina verde bottiglia parcheggiata proprio nell'area del distributore.

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Qualche punter frequentatore del Tamoil Buio sa quando torna la Bionda Carolina,che era in coppia con Lana la Mora fino a prima di Natale?

Commenta
Reaction score
920
Ufficialmente dovevano tornare a fine febbraio...; Però sembra sia tornata solo Jana. Io cmq non chiederei a lei, alla Jana quando torna la collega; è sempre sconveniente chiedere ad un Otr, di un'altra.

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
si anche perchè poi chiedere alla mora e' impossibile, a meno che lo sgabellino risponda per lei:)
cmq erano molto richieste entrambe,mi sembra strano che nessuno abbia provato a chiedere qualcosa magari a lei prima della partenza o adesso alla collega rimasta sola

Commenta
Reaction score
9.855
@emmy145: in attesa che torni anche Carolina, potresti raccontarci delle tue avventure col duo del Tamoil, che sembri conoscere non solo per sentito dire ;)

Per facilitarti il compito, ti linko i thread di Iana e Carolina:

Buona serata!

Commenta
Reaction score
84
Passato di recente
Avvistato al distributore erg una ragazza con i capelli mori,
Non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrata Carolina con i capelli tinti

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Passato ieri sera non ho visto nessuna ragazza mora che potesse assomigliare a Carolina...ne al tamoil Buio ne all' Ip Illuminato...Trentello sei sicuro di averla avvistata o era un abbaglio?

Commenta
Reaction score
84
Emmy
Tutto può essere, ma di abbaglio no
C’era lo sgabello con il termos ?
Sai ogni tanto può capitare che le nostre amiche de ne stiano a casa invece di andare sulla mattonella
Ad esempio quando sono passato io non ho visto svetlana, nonostante in tanti l’abbiano vista altre sere
L’unico dubbio è che non ho capito se era lena o Carolina Con i capelli scuri,
Mi è venuto il dubbio perché la giacca che aveva la ragazza che ho visto l’infisssava sempre Carolina

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
trentello secondo me quella che hai visto tu con i capelli scuri era Lana....non Carolina...tu a quale distributore l'hai vista? l'IP illuminato o il Tamoil Buio?

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Trentello 15 giorni fa avevo gia lasciato un post,ero passato al Tamoil buoio ed era presente solo Lana la Mora e il suo sgabellino....nessuna traccia invece della Bionda Carolina.....a te le conclusioni.....

Commenta
Reaction score
84
Se leggi bene caro mio, ho scritto chiaramente di aver visto una ragazza mora ma che non ero convinto di chi fosse.
Adesso te mi dici di aver visto lana mi fa piacere ma forse non era la stessa ragazza che ho visto io
Dato che le conosco abbastanza bene avrò i miei motivi
Farò un giro di ricognizione a breve e saprò essere più preciso

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Di passaggio ieri in zona Tamoil Buio e deserto senza nessuna seggiola...Probabilmente Lana avra' preso qualche giorno di ferie:)
All' IP illuminato invece c'era il cuscino di Svety

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Emmy
Tutto può essere, ma di abbaglio no
C’era lo sgabello con il termos ?
Sai ogni tanto può capitare che le nostre amiche de ne stiano a casa invece di andare sulla mattonella
Ad esempio quando sono passato io non ho visto svetlana, nonostante in tanti l’abbiano vista altre sere
L’unico dubbio è che non ho capito se era lena o Carolina Con i capelli scuri,
Mi è venuto il dubbio perché la giacca che aveva la ragazza che ho visto l’infisssava sempre Carolina
Capisco Trentello; però sé più di uno ti dice che era molto probabilmente Iana e non Carolina...con i capelli scruri e Con il dettaglio del Thermos, forse sarai tu che hai visto male...

Commenta
Alto