Ve ne svelerei un terzo se solo non foste dei terribili chiacchieroni.
Certamente possono tingersi i capelli, ma se prima le ragazze erano due e da dopo Natale e' stata avvistata solo Lana....Vi svelo un segreto...le ragazze possono tingersi i capelli. Ve ne svelo un altro, prima di essere bionda Carolina ha avuto anche i capelli neri. Ve ne svelerei un terzo se solo non foste dei terribili chiacchieroni.
Le trovi poche in viale Campania oppure ad Agrate vicino allo spaccio Galbusera e dal lato opposto della strada dove c'è l'ingrosso cinese andando verso Carugateragazze black a monza dove le trovo?
ragazze black a monza dove le trovo?
via ticino a monza?Le trovi poche in viale Campania oppure ad Agrate vicino allo spaccio Galbusera e dal lato opposto della strada dove c'è l'ingrosso cinese andando verso Carugate
via ticino a monza?
Io frequento la zona dal 2017 circa e non so a quale pandemia/lockdown ti riferisci tu, ma quella dovuta covid19 è iniziata nel 2020 non nel 2015. Nei 3 anni che ho frequentato la zona prima del lockdown c'erano almeno 4-5 nuovi arrivi ogni anno.... Te lo assicuro.Ma vaaa Cinoi... ; guarda che io bazzico in zona (anche sé a periodi alterni) dal 2006!
Non è vero quello che dici: dal 2005/6 c'era un gruppo di Russe "vere", principalmente originarie di s. Pietroburgo...; erano circa 7/8 non di piú...
Sono rimaste fino al 2011/12. Poi più nulla per un bel paio d'anni.. Poi pian piano alcune del gruppo di Russe son tornate insieme a qualche nuova ragazza. Siamo nel 2015/16. Poi è arrivato il lockDown.. E di. Conseguenza qualche ragazza del secondo gruppo... E 3/4 new entri... Tra cui Iana, e Victoria Sono rimaste fino ad ora...
Tutt'ora c'è ne sono un paio del primo gruppo(la paciarotta Helena e Diana la bionda stagionata;si mettono vicine in ufficio).