[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
Emmy, ; io ho visto la Yana a Carugate, Giovedì sera... ; sono sicurissimo xché lho anche salutata.

@oscar, ma che giorno era?
Così x curiosità

Buongiorno compagni di merende;
Venerdì sera ho. Provato a rondare leggermente fuori dai confini di Monza, per trovare selvaggina...:

Qualcosa ho visto.., in particolare ho notato una Moretta, ricciolina.. : carina davvero, ma si è fatta notare un po' facendo una specie di balletto, durante il mio passaggio radente... ;Ed io lho vista come uno specchietto per allodole... 😒

Al semaforo grande del magazzino Bertone di Sesto - direzione Milano:
Primo distributore sulla destra, x caso sapete chi è?

Commenta
Reaction score
640
@.tito. però qualche messaggio più su dici "bisogna armarsi di pazienza ma ne vale la pena"...

Mi permetto di dire che tra passare ore al volante a fare sempre la stessa vasca con l'eccitazione di riuscì a caricare la prescelta e magari fare nuove scoperte e mezz'ora in attesa al benzinaio con la certezza di caricare la prescelta non vedo tutta questa differenza in termini di effetti sulla libido, del resto de gustibus, no? E sempre di ore/mezz'ore in macchina si tratta.
Io se devo già farmi un po' di strada e investire quattrini tra benzina etc preferisco aspettare un po' e andare sul sicuro, le serate che ho passato a consumare i copertoni a volte son state le più frustranti e le più colpite da missili.

Ieri a un certo punto della serata ho brevemente atteso anch'io a quel benzinaio, la mia conclusione è stata che Yana non ci fosse e che ci fosse solo quella cavallona bionda non di mio gusto e di cui non so il nome.

Ripiegato su Roxana, che col suo "tesoruccio" mi ha strappato un sorriso.
In via Pompei solo lei e 3/4 trans.
L'amica tornerà più avanti, almeno tra un mesetto.

Commenta
Reaction score
1.619
Beh all’IP grande c’è spazio. Non mi sembra nulla di strano vedere più di 2 auto aspettare. E non vedo dove sarebbe la tristezza, visto che è l’unico modo di non buttare tempo ne carburante girando come una trottola nella speranza di trovare la ragazza libera. Comunque non si va in ordine di arrivo come dal salumiere quindi la speranza c’è per tutti. Nell’attesa alcuni mollano il colpo o aspettano un’altra ragazza. Oppure l’otr salta nell’auto di un pretendente arrivato dopo perché lo riconosce o preferisce così.
E non c’è bisogno di aspettare ore. Max 20 min di solito se ti metti nella posizione giusta e te la sbrighi ( a meno che la lei non sia via in motel).

Stesse scene nel comasco comunque.

Mentre la attendevo, ho fatto una vasca lunga sino all'IP grande di Agrate. Frequentando ormai rarissimamente la zona, non so mai associare i nomi, ma c'era una vetturetta bianca vuota poco prima del semaforone del Malcantone e poi ho potuto dedicare un inchino alle due benzinaie del Tamoil buio: più carina la ragazza più alta e quasi mora, un po' meno quella più bassina e castana chiara, ma entrambe erano vestite più da badanti in libera uscita che da Otr.

La prima con auto bianca è Lisa italiana.
Le due al Tamoil invece una Anna sicuramente (la mora) e la castana bassina forse Victoria visto che Maria invece sta davanti le Peugeot.

Commenta
Reaction score
53.855
Direi che ognuno è libero di fare quello che vuole del proprio tempo a disposizione: io personalmente non amo le code e non starei in macchina ad aspettare perché non ho abbastanza pazienza, e per fortuna la zona di Cermenate e dintorni dove giro più spesso ha ampia scelta, per cui quando mi capita di vedere al Coil due auto in attesa, semplicemente cambio obiettivo... mi pare che Monza non sia altrettanto fornita di ragazze per cui ci sta che qualcuno si fermi ad aspettare (forse lo farei anch'io, cercando di combattere la mia impazienza).

In questa zona in effetti non ci passo quasi mai nemmeno io, a memoria ricordo di essere stato solo con una ragazza di Via Pompei (Maria, amica di Roxana), e avevo degli appunti (dell'estate scorsa più o meno) di una certa Maria rossa al ponte Colleoni e Svetlana al benzinaio grande illuminato: queste due nel frattempo sapete se ci sono ancora o se sono ritirate / migrate altrove?

Commenta
Reaction score
640
Confermo, ieri c'era una rossa che si spostava a piedi verso il benzinaio buio con sgabellino al seguito, probabilmente per riunirsi con le colleghe a fine turno.

Commenta
Reaction score
9.851
@Ymam: grazie anzitutto per i nomi delle benzinaie, che non riesco mai a memorizzare 😉

Nella tua disamina, che è senz'altro ben argomentata, secondo me trascuri due differenze importanti, fra Agrate e il Comasco:

1) Ieri sera, fra Monza e Concorezzo, non credo che le presenze arrivassero in doppia cifra. Nel luna park ce ne erano almeno 50 (conto fatto a mente, perchè sarebbe servito un abaco). Anche ammesso che il rapporto punter/Otr sia lo stesso, è più probabile che fra 50 ragazze uno ne abbia 5 con cui si trova meglio e che almeno 1 sia libera al primo colpo, se anche le altre 4 sono affaccendate o addirittura con la coda. In pratica, quello che ha già scritto Mily poco sopra.

2) Se le cose non sono cambiate, le Colleonine non concedono il loro contatto, il che obbliga appunto a mettersi in coda, in modo più o meno selvaggio, come se fossero i tempi in cui si andava a telefonare dalle cabine col gettone. Nel Luna Park, a parte qualche rarissima eccezione (mi vengono in mente la Denny e Lora), tutte ti mollano senza problemi il contatto e diverse sono addirittura pro-attive nel marketting, postando stati a inizio serata e mandando cartoline-precetto.

Probabilmente, basterebbe davvero che le Colleonine uscissero dall'era dei piccioni viaggiatori e le code si dimezzerebbero 😄

Se però io abitassi a Monza città o anche nell'hinterland nord di Milano, non avrei il minimo dubbio a farmi 15-20 km e a spostarmi nel Luna Park anzichè ad Agrate: da qualunque cancello si entri, una dozzina di ragazze meno affaccendate delle Colleonine la si trova già nei primi 3-4 km.

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
quante ragazze ci sono all' ip illuminato Oscar? e si sa chi sono?

Commenta
Reaction score
920
Ma davvero Oscar, se ne contano almeno 50 in zona Novedratese...?

Il ragionamento che fai tu, fila... ; però dipende secondo mé: da tanti fattori... ; tempo, voglia, rose/budget...
Molte volte arrivo all'ovile intorno alle 21: non ancora mangiato... E il solo pensiero di sciropparmi un centino e più di km per un Bocca poncio, mi fá dirigere nelle strade dietro casa=meno sbatti, meno spese x la benza, e poi entro 20 min sono di ritorno.

Non é vero che non mollano il cell, io avevo anche con alcune il contatto FB... Si parlava anche in chat...;ultimamente però si fa fatica.. Dicono tutte: mi trovi qui tutte le sere!

Emy, mi fá troppo ridere... ; chiede all'unico che non conosce i nomi delle ragazze... 😆(lo scrive lui stesso qlc post prima) non frequentando molto la zona...

E Poi quante vuoi che ce ne siano... 37...😁😁; io al max ne ho viste 3...In quell'area

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
nell ultimo periodo all' ip illuminato c'era solo una ragazza...........dato che oscar ha detto di avere visto 4 auto in attesa volevo capire se la ragazza era sempre una o se fossero aumentate...due tre ecc......io mai viste 3 in quella zona

Commenta
Reaction score
1.619
Ovvio che ci sono differenze tra comasco e Agrate(il numero delle lavoratrici in primis). Ma i punters si appostano ad aspettano pure li, questo ho detto. Vogliamo forse dimenticare le code da Natashona ? ( e lei era in contatto con tutti i suoi clienti). Se c'è spazio come all'acqua e sapone parkano ed aspettano, negli uffici non dotati di posti di parcheggio abbiamo i punters che rondano come acquile aspettando che torni la preda.

In una delle mie ultime visite a Cermenate ero appostato ad aspettare la Giulia greca nel suo penultimo ufficio. L'unico posto libero per parcheggiare l'avevo preso io, altri due colleghi facevano il giro dell'oca in modo continuato sperando in un colpo di fortuna. E vedevo anche altri andare avanti e indietro nella via principale. Se l'ufficio della greca fosse stato un benzinaio saremmo stati minimo in 4 ad aspettare ( e pure lei è contatto con tutti i suoi clienti lo sappiamo bene).

Inoltre penso che a tanti colleghi non freghi del mero scaricare le palle. Hanno le loro favorite (e spesso nella stessa zona sono massimo 1/2). La maggior parte di chi scrive qui ama cambiare e provarne tante ma i colleghi li fuori non rispecchiano per forza nelle abitudini quelli del forum. Alcuni proprio amano andare con una fissa e quindi si mettono in coda anche avendone a disposizione 50. A Monza come nel comasco come in tutte le altre zone in cui sono stato.

Conoscendo i colleghi, meglio che le colleonine non diano il loro contatto altrimenti ci sarebbe chi, dando di più, avrebbe priorità sugli altri come succede a volte a Cermenate e altrove. Almeno così chi arriva prima si aggiudica la ragazza.

D'altronde non è che da tutte loro c'è la fila. Anna è sempre li ad aspettare come pure negli ultimi tempi Victoria (sarà per il carateraccio 😅 ), Maria mediamente caricata, Yana molto ambita, Olga uguale e quando c'era Carolina ambitissima e lo sarebbero anche fossero in 30 lavoranti perché, chi per un motivo, chi per un altro, si fanno amare.

Menzione a parte Nicol di Carugate, la più ambita della zona, anche lei non dava il contatto ( e forse con molti suoi clienti è ancora così) quindi quando viene scaricata ci si fiondano in 4 in quel piccolo spazio dove di solito scende. Sapendo come sono "generosi" gli uomini a Carugate se desse il contatto quelli come me che vanno per il trentello non la vedrebbero proprio più.

Ieri a un certo punto della serata ho brevemente atteso anch'io a quel benzinaio, la mia conclusione è stata che Yana non ci fosse e che ci fosse solo quella cavallona bionda non di mio gusto e di cui non so il nome.

la cavallona bionda chi sarebbe ? 😅 Allora sarà tornata Olga forse. Era per caso dotata di frangetta?

Commenta
Reaction score
920
Si, Dovrebbe essere proprio lei...

Dai Emmy, machissenefrga di quante sono: io ne ho viste si 3 in quel posto... : 2 erano fisse, mentre una... Mi pare fosse Nataly, (presenza di. Circa 2 anni fá, carina, bravina, ma non troppo spinta) che stava lì in attesa di ubicazione...

Commenta
Reaction score
640
@You made a mess sì, con frangetta.

Concordo con quanto dici: per me il Luna Park è lontanissimo e girarlo tutto richiede tempo e chilometri, ma a prescindere c'è la predilezione per una determinata ragazza e per il modo in cui ti fa stare.

Commenta
Reaction score
920
Ma anche a Voi sembra che ci sia molta più maleducazione e anche meno ritegno quando si è in attesa o Cmq in caccia..o é solo una mia sensazione?

Io sto notando da un paio danno a questa parte che davvero, certi personaggi, sono muniti di una "Tamarreria" pazzesca... ☹️😄
Visto che si parlava dell'ufficio di Olga... ; gente che scende a pisciare.., gente che se ne sbatte dell'attesa degli altri, entra a manetta nell`area e si Fionda subito di fianco alla ragazza...;

una volta ero lì, ho fatto benza..mentre risalgo in Auto, ne arriva una con Olga a Bordo... ; dietro c'era subito un'altra auto... Davanti allhub deposito pacchi elettronico c'era una macchina ferma... Questo qui dietro, si ferma davanti a lei... E quello della macchina parkata in attesa urla:
"OLGA, Tocca a Mé...!!!"
Lei ridendo cammina verso di lui...
😄😄😄

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.256
gente che scende a pisciare.., gente che se ne sbatte dell'attesa degli altri, entra a manetta nell`area e si Fionda subito di fianco alla ragazza...

Vi ricordo che qui si parla di avvistamenti di OTR, e NON di avvistamenti di clienti che espletano i loro bisogni fisiologici, in maniera più o meno pubblica. Di questi ultimi non ci può interessare di meno.

Adesso cortesemente rientrate in tema, grazie.

Commenta
Reaction score
640
Tornando in tema avvistamenti di pulzelle, qualcuno sa se Yana o Carolina sono tornate in servizio?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.240
Girando ieri notte a Monza in cerca di black ho notato la presenza di [RECE] Gioia Black (Ghana) - OTR notturna - Monza gia' testata in viale Campania dentro l'eni , per il resto il nulla con viale ticino e la taccona deserte .
Solo paio di ragazze europee forse Albanesi nei pressi del rotondone di viale lombardia delle quali non conosco i nomi .

Commenta
Reaction score
4.297
Solo paio di ragazze europee forse Albanesi nei pressi del rotondone di viale lombardia delle quali non conosco i nomi
@rigamonti Le due girl Albanesi che hai nominato sono :
La milf CLAUDIA oggi mora un tempo ...capelli corti rame seduta sui panettoni stradali accanto al rotondone .
L' altra è la "presunta" sorella minore ANNA mora nella traversa di via  tagliamento stazionando (spesso automunita) nel parcheggio .

Sempre su quel viale Lombardia scomparse negli uffici
dei semafori la mora ARIEL ( difronte al Motel Monza stop di via Montelungo )
Apparsa intorno al 2017/ 2018 dalle belle rotondità posteriori si dichiarava Bulgara ( forse Albanese ) .
Più avanti sullo stesso lato deparadesidos anche la mora formosa
SILVANA .
Ancora sulla piazza con presenze sporadiche e non prolungate (terminando l'attività non oltre la mezzanotte )
Valentina ( Rom) biondina dai capelli corti sulla trentina
al semaforo di Via Vittorio Veneto ( se ricordo bene nominata durante l'estate scorsa da @Fica&Roses ).

Non dimenticando la cavalla Rom ROXANA da alcuni anni dentro il distributore Eni ( quando in mattonella presente la bottiglietta segnaposto in questa posizione sopra il cestino ).

Per dovere di cronaca su quel viale Lombardia avevano esordito per poco tempo...anche la bionda Alb. SIDORELLA ( in seguito trasferitasi alla rotonda del gran mercato di Appiano Gentile) e la mora MARIA
( scomparsa )
entrambe sedute sul marciapiede ( con aria scazzata sparando 50 rose all'intervista ) a poca distanza dal distributore Esso
( zona rondò dei pini ) .

In tema black viale della Taccona solo deserto ,mentre in via Ticino
( alberata ) a temperature un po' più elevate vista la bionda SARA
" cioccolatina " in carne recensita dall 'esperto Riga

Ultima curiosità : sempre in quella via Ticino zona palazzoni notata
( periodo precovid solo il venerdì notte ) una milf passeggiatrice stagionata occhialuta sul biondo ( forse Italiana ) in seguito scomparsa dalle scene.

Ultima modifica:
Commenta
Alto