[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ymam@
Ha i capelli lunghi, neri, mora... Lisci... Proprio davanti al Conc Audi, Lombarda Motori nei pressi dello Stadio. Io lho vista ieri per la prima volta.

Poi, sono passato sul vialone che dal Malcantone porta a Brugherio...
Ho visto solo la bottiglietta..., e mai la ragazza Bionda(?) segnalata da Paolo..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
Qualcuno ha piu visto o si ricorda della ragazza che sostava fino all' inizio del periodo covid ,automunita,parcheggiata appena prima della rotonda dello stadio alla fine della via dei concessionari?aveva un auto rossa....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
@Emmy
Sè parli di una Donna, xchè secondo me era un po su di età... Bionda, carina, abb sexy...era Albanese, sempre curata, vestita bene devo dire..e con i tacchi.. mi diceva che abitava Ad Arcore e vedeva spesso l'elicottero del compianto Silvio...😀 e che le sarebbe piaciuto incontrarlo...uah uah uah...

si metteva sempre 100 m avanti a Mirona...
no, non l' ho più vista...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
aveva auto e si metteva appena prima della rotonda con l'auto parcheggiata di fianco alla strada proprio alla fine della via appena prima della rotonda....era bionda ma non era su di eta'....avra avuto 30 anni massimo o poco piu'....dal covid non si e' piu vista
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ma volete aprire una sezione privata di "Chi lha Visto" ....?😄
Cercate di intervistare, segnalare, e raccontare di ragazze che sono presenti adesso!

Ad Esempio...;
É tornata la Benzinaia davanti al wPower stadium, qlcn la conosce?

In zona Piscina, nello svincolo per entrare al parcheggio, stazionano due pollastrelle... ; una é conosciuta, la Biondina no...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
io passato in zona magazzino dei vikinghi di recente e nella zona distributore di benzina ho visto 2 bottigliette.......una probabilmente e' di Yana l'altra non saprei....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
dato che le uniche presenti erano le bottigliette, qualcuno sicuramente sapra' sicuramente qualcosa in piu' a riguardo :) ...io ho visto un thermos e una bottiglietta.magari appartenevano ad una sola ragazza....nei due passaggi che ho fatto in zona,uno all' andata e uno al ritorno non ho potuto identificare la proprietaria o le proprietarie:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Hai finito di scrivere baggianate caro Emy... ; ti senti tirato in causa... E devi dire la tua, potevi pure risparmiartela..,

Lo sanno anche i sassi che il thermos appartiene alla Yana;
La bottiglietta pure.. Lí ci sta lei da più di 2 mesi e non altre con lei, non scrivere stupidate
(che poi uno butta via benza e tempo perché magari Arriva da Bg o Milano, dietro false speranze)

Stas comunque non c'era anima viva, solo La Nicole 200m avanti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ieri Sera ho rivisto la Sciura in viale Lombardia, ang. Via Vittorio Veneto.
Visto che è presente molto saltuariamente le ho chiesto il Cell 😉
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Dovete vedere quelli che aspettano Yana...; si mettono tutti bene in coda sul ciglio della strada, a partire dal thermos.. ;che per entrare nel chiosco x fare benza devi chiedere permesso 😄😄

Sé dovesse arrivare la pattuglia dei CC che ogni tanto fá il posto di blocco, li nell'area, ditegli che

state aspettando Vs Moglie che ritira il Sushy da asporto 😁😁
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
Yana praticamente non la vedi mai......per vederla devi fare la coda......speriamo nel rientro di altre ragazze della categoria big.......
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Emmy ma se non vai dalle big quando ci sono (come Yana adesso) quando non ci sono cosa fai? Bisogna approfittarne quando ci sono, dai Emmy le basi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Stasera nessuno é passato a prendere il 🍣 😄

C'era una Moretta davvero Chubby, al distributore; neanche male di viso neee, però davvero bella tracagnotta e vestita che non ci siamo proprio.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
A furia di nominarla è ricomparsa la skinny più carina della zona, Carolina.

Mirona deve aver risolto i problemi di spodestamento perché l’ho vista al solito ufficio.

Inoltre la ragazza “nuova” davanti l’Audi in circonvallazione altri non è che Katya la mora in carne che mesi fa stava davanti la Peugeot di Concorezzo.

Per il resto solite presenze della zona.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Confermo la presenza di Yana e di Carolina a Carugate.
Se si azzecca la sera e l'orario non serve andare a ordinare il sushi.
 
Commenta
Alto