[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
la ragazza “nuova” davanti l’Audi in circonvallazione altri non è che Katya la mora in carne che mesi fa stava davanti la Peugeot di Concorezzo.


Molto in carne...
 
  • Mi piace
Reactions: Nay
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Girando a Monza la notte scorsa su viale Lombardia e zone limitrofe presenti le ultime superstite...
Ripensando ai fasti di un tempo.. 😥 mi é sceso quasi un nodo
in gola..

Tornando all'attualità viste milf CLAUDIA
Alb. seduta come abitudine sui panettoni stradali al rotondone .
L 'auto della sorellastra ANNA nel parcheggio ( traversa di via Tagliamento) .

""Cenerentola "" ( abbandonando sempre il" ballo" non oltre la Mezzanotte) VALENTINA biondina Rom ai semafori di viale Vittorio Emanuele ( indicando la presenza in mattonella con la " scarpetta"ieri in stivali neri)

La cavallina Rom . mora ( dentro il distributore ENI ⛽ )
ROXANA ( specificando lei stessa in modo simpatico con la  X ) "battezzata" "Gambalonga " da @Fica&Roses .
In questa occasione indossava leggins neri ( a volte leopardata nella stagione invernale o molto più spesso in jeans aderenti ) .
Mettendo in risalto un "" Q "" 🤣 di tutto rispetto ho affondato il colpo ..

Viso non eccezionale ma gettonata da anni ....
non avendo trovato il thread a suo riguardo a breve ne aprirò uno
sull' incontro odierno .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
Ciao, passando per caso stasera ho visto due nuove presenze all’ip vicino al Carosello circa alle 22:50.
Ho avuto l’impressione che fossero trans o comunque latinas, mai viste in zona. Qualcuno sa…
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Negli ultimi giorni bene o male stessa situazione di sempre ma anche una novità.

A carugate Yana e Carolina sparite da giorni, Nicol presente invece.

IP grande di Agrate non ho visto nessuna ma forse più per caso. Al Tamoil buio Anna Victoria in cui ogni tanto si aggiunge pure Maria (più rossa del solito).

Andando verso lo stadio Lisa con auto, subito dopo ma lato opposto invece una tipa in carne non particolarmente attraente che non ho mai visto. Ma in quella zona ogni tanto compaiono trans e ragazze random.

Via Pompei le due rumene più i soliti trans.

Poi Mirona quasi sempre via dall’ufficio e lato opposto davanti alla Nissan una gradevole novità almeno per gli occhi.

Una rumena appiedata nuova, tale Sofia, rate d’ingresso 40 per bj e rai1, mora e abbastanza giovane. Non ho chiesto per altre sigle ma fisicamente non sembra messa male soprattutto il culo (palesemente all’infuori).

Per finire la black che si mimetizza che finalmente ho visto essere caricata da un collega per la prima volta.

Poi girando a sinistra nella circonvallazione alla piscina le due rumenine bionda e mora e invece davanti l’Audi non presente Katya l’ucraina.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Al Tamoil buio Anna Victoria in cui ogni tanto si aggiunge pure Maria (più rossa del solito).

Causa cartolina-precetto da Roxy, sono passato anche io da Monza l'altra settimana e la situazione era a dir poco sconfortante oltre il semaforo del Malcantone, con la sola tipa dalla chioma rossa fiammante a tenere alta la bandiera del team "russo", davanti alla Peugeot.

Abituato alle sue mise accattivanti dell'anno scorso, ho avuto seri dubbi che la rossa in jeans e stivali potesse essere la stessa focosa Maria con cui ero stato un annetto fa, ma io mi spingo davvero raramente a Monza e adesso non saprei nemmeno riconoscerne il volto.

subito dopo ma lato opposto invece una tipa in carne non particolarmente attraente che non ho mai visto

Anche secondo me, questa è una new entry: troppo formosa, per essere la Natasha che aveva esordito al fu Cigno Nero di Cermenate e poi si spostò a Monza, per occupare lungamente questa mattonella.

Poi Mirona quasi sempre via dall’ufficio e lato opposto davanti alla Nissan una gradevole novità almeno per gli occhi.

Anche Mirona era presente, stranamente sfaccendata e accovacciata per terra, purtroppo in jeans e non con i suoi celeberrimi gonnellini.

Non avevo invece notato presenze sull'altro lato, ma magari la new entry carina non era ancora apparsa o era impegnata al retrobottega. Approfondirò alla prossima cartolina precetto 😄
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Anche secondo me, questa è una new entry: troppo formosa, per essere la Natasha che aveva esordito al fu Cigno Nero di Cermenate e poi si spostò a Monza, per occupare lungamente questa mattonella.

Si non è Natasha (che tra l’altro ogni tanto ricompare per qualche giorno per poi sparire nel nulla) ma una decisamente più in là con gli anni, più bassa e meno attraente (per me almeno).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Maria, é vero... Non è più messa giù sempre sexy come un tempo... ; cmq é sempre "Rossa sé Peo, golosa dé Oseo" 😁 😁

Con il bel tempo, Sett scorsa vestita di tutto punto come piace a mé,. Mi ha fatto divertire...

E cmq in generale c'è stato un decadimento generale, nel gruppo delle Colleonine.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Col proposito di ritrovare la nuova Sofia ho fatto un giro in zona.

A Carugate solo la bottiglietta di Nicol.

Ad Agrate all’IP la donna con frangetta Olga, anche lei molto caricata e vista una volta sola.

Dopo la pausa pasquale tornate Iana e Carolina, questa volta avvistate al Tamoil buio come ai vecchi tempi, forse per via dei 3 camion che occupavano l’ufficio di Carugate o la pioggia fitta.
Con loro non mi pare fossero presenti Victoria o Anna.

Davanti la Peugeot con sedia Maria la rossa. Ho notato essere più massiccia, cosa positiva perché le tette ne avranno giovato parecchio.

Poi a seguire Lisa ita, la black mimetizzante sul lato opposto. Poi le rumene in via Pompei.

Davanti alla Nissan Mirona al posto di Sofia, nessuna traccia di quest’ultima.

Allo stadio girando a sinistra nella circonvallazione davanti l’Audi una bottiglietta (immagino di Katya) e poi le due rumene alle piscine.

Per curiosità, questa volta, allo stadio ho girato anche a destra, proseguito fino alla rotonda successiva e tornato indietro.

Tornando verso lo stadio c’è un distributore con mora dentro. Tale Alina, età non ben identificata (late 20 all’apparenza), rumena, all’apparenza tranquilla con culo burroso.

Non ho approfondito ma non mi è sembrata malvagia, chiedo agli esperti della zona, è una conoscenza della zona e/o ha un thread suo?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
La Black Mimetizzante 😁trattasi di una ragazza Clochard, che avrà pure le piattole...visto che vive in una baracca nei pressi del cancello della ditta(ma le F.o che tanto rompono per le ragazze, lasciano che una senzatetto sia libera di prostituirsi a nostro pericolo?)

Alina, la benziania con uff al Chiosco sul viale adiacente al WPower Stadium...credo sia proprio un pacco!!
come credo che la Cittadina Brianzola sia proprio un posto di Me....a
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Ciao @Delfino blu ho visto che parli di una Valentina biondina rom ai semafori di corso V. Emanuele, ma la prima volta che la sento nominare... che tipa è? Età, fisico?
Ho fatto una ricerca non ho trovato nulla, ma magari ho cercato male io.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
Ciao @pussyFixed , cercato anch'io il thread di questa Valentina senza trovare nulla .
Lei è una biondina dai capelli corti, viso non giovanissimo intorno ai 33 anni. fisico normale poco meno del 1,70
Intervistata più di un annetto fa' segnalando la sua presenza in questa sezione [THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza.

In seguito anche da @Fica&Roses [THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza .

Si era parlato ancora di lei piu avanti [THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Anche qui ... [THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza definita la
" Cenerentola "abbandonando il " ballo" ai semafori non oltre la mezza..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
La scorsa sera grandi lavori ovunque, dall’uscita di Carugate al viale dei concessionari, senso unico per tutta la tratta causa rifacimento dell’asfalto.

Per quelli della zona, la situazione è ancora la medesima ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Dunque... ; Lunedì sera stavano lavorando e completando il Tratto:
Dal ponticello, al Semaforo prima del Tamoil... Non saprei sé arrivano fino a quel punto e poi terminano. oppure vanno avanti verso il semaforo grande del Malcantone...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
24
Ciao a tutti
Appena passato da v.le delle industrie / stadio, cercando qualcosa.. premetto che sono completamente inesperto.
Rotondina vicino all'iper, trans già viata qualche tempo fa, oggi c'erano altre due con lei, ma non sono riuscito a capirne il sesso.. zona upower, credo 5/6 trans... ahime niente, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
Aiutatemi!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Devi prendere viale Sicilia dal Brianteo e andare verso Agrate. Già davanti i concessionari trovi qualcosa. Ma i tuoi obiettivi saranno il Tamoil, l’IP e cavalcavia del centro Colleoni. È lì che si concentrano principalmente le ragazze di cui si parla in questo thread, altre se ne trovano anche davanti all’Ikea sulla SP121.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
novità dell’ultima settimana: una 😅.

Vista una 500 da “lavoratrice” all’IP di Carugate. Probabile quindi sia tornata Marina, anche se in carne ed ossa mai vista e prima di mezzanotte, come in passato, sparisce il mezzo.

Viste Carolina e Yana in un po’ tutti gli uffici, Carugate, IP Agrate e Tamoil di Concorezzo con conseguente spostamento anche delle altre Colleonine, cioè Olga, Victoria, Anna e Maria.

Andando verso lo stadio invece in via Pompei, all’ufficio delle rumene, c’è una con occhiali, non ho capito se sia sempre Maria, Roxana o una terza ancora.

Qualcun’altro l’ha notata?

Anche se Mex2005 diceva di averla vista, la novità Sofia non l’ho più incrociata, anzi a quanto ho saputo pare faccia solo loft al momento.

Per il resto solite presenze degli ultimi mesi.
 
Commenta
Alto