[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
non so che dirti , Max..... mi è parsa piuttosto svogliata...... nel senso.... quando le ho chiesto di togliersi le calze mi fa.... "mmmhhh... si, va bene, però solo una..."
boh.... magari non era serata, o magari non è così amichevole al primo incontro... (premetto che non sono brad pitt, ma nemmeno john belushi.... :biggrin: e sono sempre molto gentile... :yes: )
boh... vedremo alla prossima..:!!! :preved:

Max, dicevi che vittoria è molto gentile, a dispetto dell'aria da stra-figa antipatica che ha....
confermi ??
delle altre due che ho descritto, nessuna info ??
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Posso confermarti tutte le ipotesi che hai fatto, quando non sono in serata o le hanno girate sono piuttosto stronze, al primo incontro sono diffidenti e gia dal prossimo incontro quando arriverai e le saluterai per nome capiscono che sei gia stato da loro e la situazione migliorera' sicuramente! per quanto riguarda Brad Pitt e compagnia bella loro sicuramente non vengono con noi perche' siamo belli o simpatici ma solo ed esclusivamente per $$$$$$$$$$$ :dirol:

Vittoria: avrai notato anche tu che e' senz'altro la piu richiesta, un po se la mena, si sente la strafiga che li fa drizzare tutti nell'arco di diecine di km, in effetti... ti dico subito che quando ti presenterai al suo cospetto ti rimbalzera' sostenendo che a fare le seghe coi piedi fa fatica o che quella sera non ha voglia, ma una volta che riesci a convincerla e ti ritrovi con l'uccello in mezzo ai suoi piedi... :man_in_love:

le altre 2 che ti interessavano: una quella bionda con i capelli corti avra' intorno ai 45-50 e non ci sono mai stato, l'altra mora che sta al distributore tamoil se non sbaglio e' Marina, vecchia conoscenza della zona e anche lei abilissima nel footfetish, piedi sempre curati e belli odorosi, calze elegantissime e tacchi a spillo, anche con Marina sono volati di quei rasponi!!!!! :w00tmesalia: se Vittoria ti rimbalza vai poco piu avanti e prova con Marina!
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Anche io venni rimbalzato da Vittoria. Peccato perchè mi ispirano le russe e mi ispira la zona. Presto ci riandrò, vediamo se me la cavo. :biggrin:

Ci sono news nella zona?
Ma soprattutto, se venendo da Monza proseguo più avanti, trovo qualche altra bella?

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: [rece] OTR A Monza e Brianza

un saluto a tutti, mi scuso se non scrivo spesso ma non sempre riesco a coltivare la mia passione per le otr ho anche una certa età ed il fisico non regge più. la mia passione sono sempre state le black e una settimana fa sul viale delle industrie ho giocato con una bella puledrina black posizionata con due sue colleghe davanti ad un distributore poco dopo l'ikea venedo da carugate.
la ragazza avrà avuto 20 anni il nome non lo ricordo niente fk niente pompino scoperto ma si impegnava ed era proprio carina digitalizzavo in rai 1 che era un piacere rai2 a protestato ma ho lasciato e ho continuato per un po' la location non è tranquillissima ma c'è di peggio.
il danno 20 eurini
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Un pomeriggio si settimana scorsa sono passato dal Centro Colleoni. Ho notato con piacere due Otr diurne proprio nella strada d'ingresso (non proprio bellissime, ma potrei sbagliarmi). Inutile dire che la fantasia e' partita, ma c'era troppa gente. Ripasserò la sera in zona, dove una russa biondissima al benzinaio verde lì vicino mi aveva rimbalzato (oltretutto sono molto famose le Otr della zona, oltre ad essere russe, etnia che mi arrapa particolarmente :D)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Ieri sera ho conosciuto Delia, gran pezzo di figa 20enne dalla Romania! lei sta davanti all'Euromercato di Carugate piu o meno dalle 22.00 in poi, ha i capelli neri lisci lunghi fino alle spalle (bellissimi), un viso da porca che ricorda Nina Moric e per quel che ho potuto vedere un fisico della madonna... una strafiga insomma! :biggrin: mi ha fatto un footjob spettacolare per 20 dobloni. Se devo essere sincero un po svogliata ma e' sicuramente da rivedere primo per quanto e' figa e secondo per il prezzo del footjob, non ho chiesto la tariffa per altre prestazioni ma credo sia nella norma.
La vedo da un bel po di tempo sempre davanti all'Euro ma ho sempre preferito tirare avanti in direzione Colleoni, d'ora in poi la terro' presente! :wink2:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
scsa, max, potresti essere un po' più preciso sulla location...???
sai.. non sono della zona.....
conosco la rotonda dell'euromercato... sta proprio li, appena usciti dalla tangenziale..??
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Alla rotonda che dici tu appena uscito dalla tang prosegui verso il centro di Carugate, altri 100mt e trovi un'altra rotonda, giri a destra e la trovi li. Non e' da sola ma e' facile riconoscerla, e' la piu figa delle 2! Comunque se hai presente la rotonda dell'Euro come dicevi lei e' li praticamente, la rotonda e' 100mt piu avanti.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Ieri sera mi sono fatto un giretto, senza consumare, nelle strade della Brianza. Ho notato che c'era del movimento.
Presto aggiungerò quì e nel forum di Terry Benedict qualche informazione.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Dunque, si tratta di Giovedì. Faccio un giretto nella provincia di Monza e Brianza. Non avevo voglia di consumare ma farmi solamente un giretto.

Prendo la Superstrada Milano-Meda in direzione Meda e allo svincolo di Varedo trovo una bionda alta, magra, vestita di bianco, bel culo, sguardo un pò malinconico classico della Romania, ma viso acqua e sapone un pò stile russo.(In queste coordinate:45.593135,9.173345 Perdonatemi ma non sono capace di inserirle). Ci ero stato l'anno scorso con rumena ma non fu una esperienza esaltante. Ad ogni modo il posto e' illuminato al punto giusto, con poca gente, e il luogo di imboscamento e' poco lontano (sempre nella zona industriale). Saranno state le 9.00.

Mi dirigo a Monza, precisamente in Viale Elvezia (direzione Milano) dove trovo (in questo punto: 45.592752,9.252343) una bionda piccolina tettuta e faccia da maiala (decisamente di più della prima otr vista). Ma il posto non mi ispira più di tanto. Giunti al Rondò dei Pini vado sempre dritto in Viale Lombarda dove solitamente al benzinaio e all'autolavaggio si trova qualche cosa di interessante. Complici i lavori in corso non trovo nulla, tranne due nigeriane al benzinaio dall'altra parte della strada.

Decido allora di perlustrare la zona di Agrate e soprattutto Carugate. Mi dirigo alla Villa Reale, vado in Viale Libertà e alla rotonda con Via Stucchi proseguo verso lo Stadio. Non presto molta attenzione dopo aver intravisto il primo trans. Alla rotonda del Brianteo (lasciato alle spalle) giro a sinistra per Agratiev (ovvero Agrate :biggrin: ). Subito all'inizio trovo una scazzatissima 60 enne mora dall'altra parte della strada che mi ispira tenerezza. Tempo di girare lo sguardo e scorgo una figura interessante che sta salendo nella macchina di un collega (45.580401,9.316576). Mi dico: "chissà che ben di dio c'e' in queste viette di questa zona industriale. Magari dopo ci ripasso". Ma purtroppo mi scordai di ripassare.

Mi preparo al Colleoni. Volevo visitare l'interno per vedere se c'e' qualche cosa di interessante anche nei parcheggi. Causa traffico rimando la visita anche al benzinaio e mi dirigo verso Carugate, ma mi trovo in mezzo ai campi (magari avrò sbagliato strada). Alla prima piazzola (un benzinaio disperso tra i campi) mi giro per tornare al Colleoni. Dò uno sguardo velocissimo da lontano al benzinaio (troppo traffico, eppure erano le 10 passate) e noto una russa (credo) dai capelli corti, bionda, sui 45-50, che avevo già intravisto altre volte (l'avete mai testata?) che si intratteneva con due more (una sua coetanea anche lei dai capelli cortini e una un pò più giovane). Non volendo approfondire più di tanto prendo la via del ritorno.

Al semaforo poco più avanti, un collega (dal gran macchinone) si fermava da una biondina, credo russa, 24enne a vista, molto carina, sulla destra. Posto molto trafficato che non mi ispira (ma la biondina era intrigante).

In Viale Campania intravedo qualche black finchè al benzinaio Agip non scorgo una mora che mi pare interessante. (45.568582,9.25212). Qualcuno l'ha testata?

Spero di aver dato un buon contributo. :good:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Nuovi arrivi in Brianza! :clapping:
piu precisamente al Colleoni (tanto per cambiare direte voi...), la fanciulla si chiama Giulia, bionda, occhi azzurri e pelle chiara, la classica sovietica insomma! :wink: Nel belpaese da circa 3 mesi parla abbastanza bene l'italiano, simpatica, disponibile e porca quanto basta!!! :yess: la trovate al benzinaio erg insieme a Vittoria, Natasha e le altre, la location dove ti porta e' il solito parcheggio in zona industriale Colleoni.
Infine per quanto riguarda la tariffa e' quella standard, il secondo canale se lo fa sbaciucchiare per bene :w00tmesalia: ma non ho chiesto se lo concede, posso dirvi che come tutte le fanciulle della zona ha dei piedini deliziosi... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Max Mosley ha scritto:
Nuovi arrivi in Brianza! :clapping:
piu precisamente al Colleoni (tanto per cambiare direte voi...), la fanciulla si chiama Giulia, bionda, occhi azzurri e pelle chiara, la classica sovietica insomma! :wink: Nel belpaese da circa 3 mesi parla abbastanza bene l'italiano, simpatica, disponibile e porca quanto basta!!! :yess: la trovate al benzinaio erg insieme a Vittoria, Natasha e le altre, la location dove ti porta e' il solito parcheggio in zona industriale Colleoni.
Infine per quanto riguarda la tariffa e' quella standard, il secondo canale se lo fa sbaciucchiare per bene :w00tmesalia: ma non ho chiesto se lo concede, posso dirvi che come tutte le fanciulle della zona ha dei piedini deliziosi... :spiteful:

Wow! Godo solo al pensiero. :biggrin:
Proprio ieri nel pomeriggio ero in zona.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Testata una russa (si professa tale) al benzinaio presso il colleoni.
Non ricordo il nome :mda: (poi capirete il motivo)
Altezza, 165.
Eta : 24 dichiarati (credibile)
Capelli : neri, corti a caschetto.
Tette : 2-3 direi coppa B o C-
pube : striscetta da moicana
rate richiesto : 30
rate concordato : 30
servizi : BJ (covered) + RAI 1
Attitudine : assente

incontrata qualche tempo fa, devo averla scambiata per una sua socia vista qualche sera prima. Accordi verbali... non molto amichevole, m ail fisico ingrifava assai.
Una volta al fatto.... BJ immediatamente incappucciato... molta mano e poca bocca. a fatica lo tira dritto... tette (belle, reali sode al punto giusto.... MA appena toccare leggermente... niente palpate degne del nome :treaten: )
RAI 1... non toccare, non di qui, non di la... eccheppalleeee!!!
partecipazione ZERO !!!! guardava fuori dal finestrino ... mi cala la palpebra e non solo quella...
finito con HJ scazzatissimo....

DA EVITARE :diablo:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Quella di cui parli e' Natasha.

che dire dark-blue-eyes, tutte le fanciulle della zona vanno molto a simpatia, se arrivi con quell'aria da "io pago quindi devi farmi quello che voglio" senza neanche presentarti (come hai fatto qui...) ti mandano a cagare dopo pochi minuti...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Max Mosley ha scritto:
Quella di cui parli e' Natasha.

che dire dark-blue-eyes, tutte le fanciulle della zona vanno molto a simpatia, se arrivi con quell'aria da "io pago quindi devi farmi quello che voglio" senza neanche presentarti (come hai fatto qui...) ti mandano a cagare dopo pochi minuti...
pardon... cercavo di presentarmi con una recensione (per quanto sfortunata). :bad:

vuoi dire che la ragazza si potrebbe essere offesa in quanto mi son presentato armato di sole rose di carta e non con rose vere, cioccolatini e boccia di champagne di marca... :big_boss:
... forse hai ragione, dovevo scendere dalla macchina ed aprirle cavallerescamente la portiera... :rofl:

La tipa ha iniziato subito male... prima ancora che le rivolgessi la parola aveva l aria scazzata... la saluto gentilmente...lei sempre scazzata... offrivo fiori e macchina ben scaldata alla bisogna (fuori pioveva e faceva un freddo becco)... non facevo richieste strane o mercanteggiamenti vari.... :sad: e il veicolo non era nemmeno una trabant scassata (ok, non ho la Jaguar... ma una macchina normale e comoda)

a sto punto pirla io... dovevo mandarla subito a cagare :treaten: ma mi son fatto prendere troppo da ormone e fisichino della pulzella :suicide2:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Ma perche' tu pensi che chi vada a mignotte porti le rose rosse, i cioccolatini, lo champagne di marca e scenda ad aprire la portiera? l'unica cosa che vogliono da te sono i soldi, se oltre ai soldi ci metti anche l'educazione loro oltre alla prestazione ci mettono a loro volta l'educazione, se oltre ai soldi ci metti rose rosse, cioccolatini, champagne, la macchina bella calda ma non l'educazione ti rimandano a cagare dopo pochi minuti...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Max Mosley ha scritto:
Ma perche' tu pensi che chi vada a mignotte porti le rose rosse, i cioccolatini, lo champagne di marca e scenda ad aprire la portiera? l'unica cosa che vogliono da te sono i soldi, se oltre ai soldi ci metti anche l'educazione loro oltre alla prestazione ci mettono a loro volta l'educazione, se oltre ai soldi ci metti rose rosse, cioccolatini, champagne, la macchina bella calda ma non l'educazione ti rimandano a cagare dopo pochi minuti...

Max... pardon... forse non mi son espresso bene... la mia voleva essere semplicemente una sottile ironia sulle pretese di certe ragazze. Noialtri siam li per trombare senza tanti giri di parole, aperitivi, cenette a lume di candela e balle varie. Loro son li per soldi, mica per altro. Quindi se incontro una OTR non pretendo chissa che cosa. Un servizio standard ed almeno un atteggiamento che non sia "ma sei qui a rompermi i coglioni"... mi pare il minimo sindacale... :diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
dark-blue-eyes ha scritto:
Max... pardon... forse non mi son espresso bene... la mia voleva essere semplicemente una sottile ironia sulle pretese di certe ragazze. Noialtri siam li per trombare senza tanti giri di parole, aperitivi, cenette a lume di candela e balle varie. Loro son li per soldi, mica per altro. Quindi se incontro una OTR non pretendo chissa che cosa. Un servizio standard ed almeno un atteggiamento che non sia "ma sei qui a rompermi i coglioni"... mi pare il minimo sindacale... :diablo:

scusate l'OT, e scusa la schiettezza, max, ma concordo con blue eyes....
Non si pretendono effusioni da fidanzata o miss simpatia..... ma almeno un atteggiamento del non genere "ma proprio da me ti dovevi fermare"
Ferma restando la gentilezza e la correttezza anche da parte del "cliente".
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Be ragazzi quelle dell'est non sono famose per la simpatia... :unknw:
anche tu stinky come dark non sei rimasto soddisfatto delle loro gesta, io per tornare al discorso che facevo con dark non vado oltre la tariffa urbana e qualche complimento, sara' che gli sto simpatico, sara' che qualcuna si ricorda di me (vado da anni ma non assiduamente...) ma gia mentre andiamo al parcheggio mi piazzano la mano sul pacco e io comincio a smanacciare ovunque, si fanno leccare piedi, buco del culo, poppe, baci sul collo e passera (non riesco a trattenermi, una passata la do anche li...) l'unica ovviamente sono i baci in bocca.
Come ho gia detto in precedenza con te stinky sono molto lunatiche e a volte anche stronze, come tutte le persone vanno a simpatia e di certo la clientela non manca, qualcuno certamente rimane insoddisfatto...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Max, in amicizia. Io non ho trattato ne chiesto nulla di particolare... insomma BJ coperto e trombatina (senza pose particolare) insomma come dicono immediatamente (prima ancora di sentirti profeire parola) "30boccaefiga" (si tutto attacato). Io ho detto "OK"... il resto te lo lascio immaginare... di certo con una bambola gonfiabile avrei avuto un rapporto + caldo. :sorry:
che dire... non era la serata giusta x lei...ad ogni buon conto chiunque lavori a contatto con le persone sa che un sorriso al cliente resterebbe assai gradito
 
Commenta
Alto