Dunque, si tratta di Giovedì. Faccio un giretto nella provincia di Monza e Brianza. Non avevo voglia di consumare ma farmi solamente un giretto.
Prendo la Superstrada Milano-Meda in direzione Meda e allo svincolo di Varedo trovo una bionda alta, magra, vestita di bianco, bel culo, sguardo un pò malinconico classico della Romania, ma viso acqua e sapone un pò stile russo.(In queste coordinate:45.593135,9.173345 Perdonatemi ma non sono capace di inserirle). Ci ero stato l'anno scorso con rumena ma non fu una esperienza esaltante. Ad ogni modo il posto e' illuminato al punto giusto, con poca gente, e il luogo di imboscamento e' poco lontano (sempre nella zona industriale). Saranno state le 9.00.
Mi dirigo a Monza, precisamente in Viale Elvezia (direzione Milano) dove trovo (in questo punto: 45.592752,9.252343) una bionda piccolina tettuta e faccia da maiala (decisamente di più della prima otr vista). Ma il posto non mi ispira più di tanto. Giunti al Rondò dei Pini vado sempre dritto in Viale Lombarda dove solitamente al benzinaio e all'autolavaggio si trova qualche cosa di interessante. Complici i lavori in corso non trovo nulla, tranne due nigeriane al benzinaio dall'altra parte della strada.
Decido allora di perlustrare la zona di Agrate e soprattutto Carugate. Mi dirigo alla Villa Reale, vado in Viale Libertà e alla rotonda con Via Stucchi proseguo verso lo Stadio. Non presto molta attenzione dopo aver intravisto il primo trans. Alla rotonda del Brianteo (lasciato alle spalle) giro a sinistra per Agratiev (ovvero Agrate

). Subito all'inizio trovo una scazzatissima 60 enne mora dall'altra parte della strada che mi ispira tenerezza. Tempo di girare lo sguardo e scorgo una figura interessante che sta salendo nella macchina di un collega (45.580401,9.316576). Mi dico: "chissà che ben di dio c'e' in queste viette di questa zona industriale. Magari dopo ci ripasso". Ma purtroppo mi scordai di ripassare.
Mi preparo al Colleoni. Volevo visitare l'interno per vedere se c'e' qualche cosa di interessante anche nei parcheggi. Causa traffico rimando la visita anche al benzinaio e mi dirigo verso Carugate, ma mi trovo in mezzo ai campi (magari avrò sbagliato strada). Alla prima piazzola (un benzinaio disperso tra i campi) mi giro per tornare al Colleoni. Dò uno sguardo velocissimo da lontano al benzinaio (troppo traffico, eppure erano le 10 passate) e noto una russa (credo) dai capelli corti, bionda, sui 45-50, che avevo già intravisto altre volte (l'avete mai testata?) che si intratteneva con due more (una sua coetanea anche lei dai capelli cortini e una un pò più giovane). Non volendo approfondire più di tanto prendo la via del ritorno.
Al semaforo poco più avanti, un collega (dal gran macchinone) si fermava da una biondina, credo russa, 24enne a vista, molto carina, sulla destra. Posto molto trafficato che non mi ispira (ma la biondina era intrigante).
In Viale Campania intravedo qualche black finchè al benzinaio Agip non scorgo una mora che mi pare interessante. (45.568582,9.25212). Qualcuno l'ha testata?
Spero di aver dato un buon contributo.